Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vera
Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli

Svuotata 🥺😭

Vera, il 24 Marzo 2021 alle 00:02

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 49

Ciao a tutte, So che questo probabilmente sarà l’ennesimo topic che leggerete al riguardo, ma oggi mi sento veramente svuotata... oggi dopo diversi giorni di titubanza e d’incertezza io ed il mio fidanzati ci siamo trovati costretti a rimandare la data del nostro matrimonio 🥺😭 Purtroppo dopo le...
Ciao a tutte,
So che questo probabilmente sarà l’ennesimo topic che leggerete al riguardo, ma oggi mi sento veramente svuotata... oggi dopo diversi giorni di titubanza e d’incertezza io ed il mio fidanzati ci siamo trovati costretti a rimandare la data del nostro matrimonio 🥺😭

Purtroppo dopo le recenti chiusure imposte dal governo britannico, non abbiamo avuto scelta, impensabile celebrare il nostro matrimonio senza la possibilità di avere al mio fianco mio fratello e mia cognata (nonché testimoni di nozze) 💔
Mi sento completamente svuotata e senza più il giusto entusiasmo per organizzare il nostro grande giorno! E so che voi, chi è passato per il rito del cambio data, mi potete capire...
Sono completamente a pezzi!La cosa più straziante è stata dover cambiare la data qui su matrimonio.com non riuscivo... il mio cervello si rifiuta all’idea...
Così con non poco rammarico oggi da un conteggio di -66 cfb_1767554.jpg
Siamo ripartiti con il nuovo countdown e siamo a -188cfb_1767556.jpg
Nuova data, nuove prospettive, 0 speranze e 0 voglia!
Ho fatto così fatica a premere quel conferma... 😭😭😭
cfb_1767558.jpg
💔
Mi sento davvero sola e incompresa, nessuna parola di conforto riesce a sollevarmi 😭💔
(Unica nota positiva essere riusciti a far convergere tutti i fornitori scelti alla nuova data)
Quante come me?

49 Risposte

  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo e so come puoi sentirti, noi l anno scorso siamo arrivati a - 29 ed abbiamo dovuto per forza rinviare trovandoci di nuovo a - 399 😪 non avevamo altra Scelta, è stata dura all inizio però era inevitabile!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho ftt la stessa cosa, però a me è stato peggio perché ho rimandato di un anno... ti posso assicurare che i primi giorni ho pianto come una matta, ma dopo mi sono sentita molto più sollevata ❤️ Non mollare 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco... io ero passata da -1 settimana a piu di 400 giormi... e chissa quanto dovró rimandare ancora
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è quello che mi manda più in bestia, il fatto di avere 0 certezze, ma anche 0 speranze!
    Io mi sento sinceramente privata della speranza, e questa è una cosa gravissima!
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Alessandra delle tue parole , spero di riuscire a trovare la stessa forza per riprendere l’organizzazione del nostro grande giorno così come tutte voi che ci siete già passate! 💪🏻♥️
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Massì, mi sento sciocca perché poi davanti all’evidenza mi rendo conto che la gravità delle cose è altrove! Comunque spero davvero di riuscire a ritrovare l’entusiasmo perduto 💔
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si credo fortemente che dovrò imparare anche io a lasciar andare ciò che non può essere sotto il mio controllo, devo lavorarci su !
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vero... Poi non si riesce ad organizzare niente e quel poco che si riesce a fare bisogna tribolare... Per forza ci si stufa.. E poi zero certezze..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vera non sei affatto sciocca! Anche a me è dispiaciuto comunque a prescindere dover cambiare data!
    Ti capisco.. vedrai che però le cose andranno meglio!😘
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto lavorando su questo .. sulla perdita del controllo .. imparare a non controllare tutto .. imparare a scendere a compromessi con il proprio compagno e con la vita ., questa cosa mi ha dato una grande lezione !
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!! Mi dispiace tanto per questa situazione. Ti capisco benissimo!!! Leggendo il tuo post ho rivissuto ciò che è accaduto a me l’anno scorso. A -60 giorni al matrimonio ho dovuto cambiare data anche io. Mi sarei dovuta sposare a maggio 2020. Quando ho rimandato a ottobre ero distrutta e la nuova data non mi diceva nulla. L’unica cosa che un po’ mi sollevava era pensare che avrei avuto il matrimonio in autunno che è una stagione che amo. Piano piano ho iniziato ad accettare l’idea.....Però mi ci è voluto del tempo e inizialmente non ho voluto sentir parlare di matrimonio almeno per 2 o 3 mesi. Alla fine abbiamo ripreso in mano le cose e il 24 Ottobre (anche con il limite di 30 persone deciso due settimane prima), ci siamo sposati. Vi auguro che per settembre riusciate anche voi a vivere il vostro giorno con le persone più care vicine!!! Forza!!!!💪🏻💪🏻♥️♥️😊😊
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia,
    Si hai ragione oltre allo stress emotivo si aggiunge anche lo stress pratico nel dover gestire un cambio data, soprattutto nella parte “burocratica”! Una vera rottura di scatole!

    Non siamo per niente agevolate in nulla noi povere spose costrette a rimandare per cause di forza maggiore! Uno schifo!
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giorgia,
    Grazie per le tue parole, e per aver condiviso la tua esperienza, nonostante anche noi ci stavamo pensando da un po’ ancora non riesco ad accettarlo che qualcosa che sfugge al mio controllo può avere così tanto controllo sulla mia vita e sulle mie scelte... vivrò a pieno questo momento di sconforto sperando di trovare la forza e l’entusiasmo per riprendere i preparativi da dove si sono interrotti!
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Eleonora,
    Grazie per le belle parole, e mi spiace davvero tanto però il lutto che avete subito, e leggendo le tue parole ammetto di essermi sentita anche un po’ sciocca a stare così giù per il rimando! Le cose gravi nella vita sono altre e non di certo un matrimonio posticipato, solo che io ci speravo davvero tanto di riuscire a celebrare il tutto nella nostra data scelta fin dall’inizio! Sono due anni che ci fantasticavo su, ed ora che è cambiata sembra non avere più lo stesso sapore e la stessa emozione... poi ovviamente il non esser compresa da chi ci circonda e che ci riempie di belle parole e frasi fatte mi fa salire il nervoso 😡
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi 19giugno 2021 e ormai siamo convinti a rimandare... Dobbiamo iniziare il giro dei fornitori ingaggiati... Mai avrei immaginato una cosa del genere quest'anno... Che tristezza... E pensa che io sono x rimandare addirittura al prossimo anno perché voglio sposarmi nel mese che abbiamo scelto e non voglio quindi rimandare a fine estate o altro.. Quindi dovremo aspettare un sacco.. Che stress.. Che delusione...
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ! Anche noi ci stiamo pensando , anche se a luglio manca poco purtroppo abbiamo ricevuto un duro colpo economico per via dell pandemia , siamo ex sposi luglio 2020 e ad oggi vedo che ci troviamo come l’anno scorso .. io sono nuovamente a casa e i dubbi le incertezze sono le stesse .. ad oggi attendiamo ancora il rogito di casa , aspettiamo da dicembre 2019 ci sono stati tanti problemi .. io da settembre combatto con stati di ansia e una leggera depressione che sto curando .. anche io oggi ho una di quelle giornate sconforto e ti dico che neanche mi interessa più se dovrò rimandare o meno , sono davvero stanca .. premetto che sono una sposa attenta al dettaglio , avevo organizzato di tutto ma ad oggi non ho più voglia ne idee .. non sai quante volte ho pensato di essere arrivata a limite e volevo tirare tutto in aria .. da lì ho scoperto cos’è l’amore ! Se rimanderò lo farò con dolore e con paura perché a volte nello sconforto mi prende la paura che questo sogno non si realizzerà più ma poi passa , tutto passa anche il tempo ! Prendi qualche giorno di pausa e vivi a fondo la tua tristezza passata la tempesta tornerà l’arcobaleno!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vera!
    Ti capisco, anche noi abbiamo rimandato dal 16.5.21 al 19.8.21, non a causa del covid ma di un grave lutto che ci ha colpiti.. non è stato facile ma quel giorno è giusto anche essere sereni.. penso che abbiate fatto bene se vi fa stare più tranquilli e vi permetterà di avere i vostri cari affianco! ❤️
    Non lasciatevi andare, magari concedetevi uno stop e poi riprendete più carichi di prima 💪🏻Andrà tutto bene 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione