Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Saggia Giugno 2019 Milano

Sintomi gravidanza

Bride, il 29 Giugno 2019 alle 10:33 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao ragazze, ho assunto l'ultima pillola in viaggio di notte e ho avuto le mestruazioni da sospensione la settimana scorsa. Abbiamo iniziato ad avere rapporti non protetti e da ieri sera avverto uno strano mal di pancia come quando mi devono arrivare, stamattina ero in giro e all'improvviso mi è venuto un fortissimo senso di vomito...insomma, non credo sia possibile che io sia già incinta ma se a voi è capitato, è possibile che siano effetti collaterali da sospensione della pillola?

9 Risposte

Ultime attività da Amida, il 29 Giugno 2019 alle 23:52
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia esperienza :sospensione pillola - ciclo dopo 2 settimane -concepimento avvenuto esattamente il giorno dopo la fine del ciclo!Però sintomi strani li ho avuti dopo 10 giorni. Un forte gonfiore al basso ventre e un pochino di stitichezza, oltre al seno ingrossato. Quindi si è possibile avere una gravidanza veloce dopo la sospensione della pillola Smiley laugh
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io sono rimasta incinta circa 10 giorni dopo la fine del ciclo da sospensione pillola!! Aspetta un effettivo ritardo e fai il test! 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il ciclo ti è terminato settimana scorsa è troppo presto per essere già incinta comunque io sono rimasta incinta dopo il primo ciclo “naturale” dopo la sospensione della pillola quindi ti auguro di essere “veloce” come me!! In bocca al lupo!! 😂
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che il tuo corpo si stia “resettando “ dal fatto che non hai più assunto la pillola. È troppo presto per capire se sei incinta , aspetta il prossimo ciclo e buona fortuna ✌️🥰 gli sbalzi ormonali possono provocarti quei fastidi comunque!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2019 Alessandria
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai smesso la pillola da poco aspetta almeno il prossimo ciclo per provare. Ma non hai parlato con la ginecologa???
    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se hai avuto il ciclo la scorsa settimana non credo che tu possa essere già incinta. Calcola che l'ovulazione e il periodo fertile arrivano circa un paio di settimane dopo la fine del ciclo, e che i sintomi della gravidanza si cominciano ad avvertire un paio di settimane dopo l'annidamento dell'embrione nell'utero (quindi circa un mesetto dopo la fine dell'ultimo ciclo e intorno ai giorni in cui dovrebbero tornarti le mestruazioni). Parlando di tempistiche è decisamente troppo presto sia per il concepimento sia per i sintomi.

    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusate, non mi sono spiegata bene... ho proprio smesso di prendere la pillola e stiamo avendo rapporti liberi. Non siamo alla ricerca ma se dovesse arrivare non sarebbe un problema!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2019 Treviso
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A meno che non sia una gravidanza voluta, scusami, non ci ho pensato😅! In ogni caso chiedi al tuo ginecologo se continuano i sintomi!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2019 Treviso
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non ho capito il discorso e cosa chiedi, la stai ancora prendendo la pillola e sei solo nel periodo di sospensione? . Anche nel periodo di sospensione sei protetta dal contracettivo, se invece hai smesso di prenderla e siano sintomi da sospensione, non saprei, ogni corpo è diverso,in ogni caso, se hai avuto rapporti non protetti dalla pillola, io fossi in te correrei ai ripari con la pillola del giorno dopo o dei 5 giorni dopo o fai un test di gravidanza tra qualche giorno.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione