'Palermo', Palermo · Da Marzo 2020
- Super Sposa
- 4.400 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2021
Ciao ragazze io sposo il prossimo anno e dovrei fare il corso per la cresima.. così avendo tanto tempo libero al momento mi sono recata nella mia chiesa di appartenenza e il prete mi ha detto che fino...
Ciao ragazze volevo sapere quanto state spendendo per le vostre partecipazioni per farmi un idea.. Una partecipazione compresa di stampa e busta quanto la state pagando ?!
Ciao ragazzi, al momento cosa siete riusciti a bloccare per le vostre nozze, vista la situazione?!..
Ciao ragazze mi andava di condividere con voi questo momento.... Stamattina mi chiama il mio Fm e mi dice così " devo dirti una cosa.... Io sono stata zitta e dopo un secondo mi dice... HO COMPRATO LA...
Ciao ragazze ero un po' incuriosita sul concorso dei 5.000 che mettono in palio qui sull' app E ho notato che praticamente da 10 edizioni (e non sono andata oltre) le vincitrici sono sempre delle...
Ciao ragazze, qualcuna può consigliarmi un bravo parrucchiere per il giorno delle nozze che non superi i 250 euro ??... Vorrei un' acconciatura semplicissima e non vorrei spendere tanto..
Mi rivolgo alle sposine di Palermo.. chi avete scelto per i vostro addobbi floreali e quanto state spendendo?! Io sono in cerca..Escludo a priori g32 a parte le tante recensioni negative che hanno...
Ciao sposine ❤ Volevo chiedervi.. Quanti mesi prima si acquista l'abito da sposa ?!..
Ciao sposine, sapete in quale periodo si trovano i saldi su gli abiti da sposa ?.. (Ammesso che li facciano)
Ciao sposine, per il mio grande giorno ho pensato di prendere un'animatrice per bambini per il ricevimento..in modo tale da far rilassare i genitori... Abbiamo contato una decina di bambini che...
Ciao sposine volevo alleggerire un po' i pensieri e chiacchierare un po' per distrarci da questo brutto periodo...ditemi un pò Chi di voi sposerà nel 2021 a Palermo ?! Chi saranno i vostri fornitori ?...
Ciao ragazze volevo info su dove poter acquistare la vestaglia per il giorno delle nozze.. La classica che si mette durante la preparazione trucco e parrucco del fatidico giorno.. Negozio o sito da...
Ciao ragazze, ma ditemi un po'... Il giorno delle nozze indosserete il vostro anello di fidanzamento per poi aggiungere la fede ?? O lascerete quel giorno spazio soltanto alla fede nuziale ?Io non so...
Ciao sposine ❤ Mi rivolgo soprattutto a chi come me ha prenotato il baglio regia corte per il ricevimento.. A me hanno detto che per quanto riguarda l'addobbo dei tavoli danno dei centro tavola che...
Fotografi garanzie ANFM