COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Bride
Bride

'Palermo', Palermo · Da Marzo 2020

Felicemente sposati 🎉

25 Agosto 2021

31giorni 1hh

48
Ordina per:
Ultimo messaggio
Bride
Anche noi sposati 😍🍾💒
Bride in Organizzazione matrimonio, Il 27 Agosto 2021 alle 19:09

Ragazzee anche noi ce l abbiamo fatta😍 È stata una giornata perfetta come desideravamo ❤❤ Non arrendetevi maiii🍾

Adriano, martedì 7-Set-21 15 602 1
Bride
Viaggio di nozze in Salento help !
Bride in Luna di miele, Il 1 Agosto 2021 alle 14:20

Ciao ragazze/i vista la situazione attuale abbiamo deciso di rimanere in Italia e abbiamo optato per il Salento qualcuno sa suggerirci un itinerario per 7 giorni ? Tra mare e qualcosa da...

Stefania, giovedì 12-Ago-21 14 164
Bride
Fedi comode pro e contro !
Bride in Organizzazione matrimonio, Il 29 Settembre 2020 alle 22:49

Ciao ragazze.. per chi si è già sposata o per chi sta per scegliere le fedi linea comoda unoaerre saprebbe dirmi i pro e i contro di questo modello ? Sono stata dal gioielliere di fiducia dei nostri...

Bride, martedì 10-Ago-21 40 583
Bride
Cercasi animatori per bambini 🤹‍♂️
Bride in Organizzazione matrimonio, Il 26 Giugno 2021 alle 21:29

Ciao ragazze/i qualcuno può indicarmi un animatore/animatrice per bambini ??.. Il matrimonio sarà a Palermo .

Bride, sabato 26-Giu-21 7 36
Bride
Consiglio viaggio di nozze
Bride in Luna di miele, Il 26 Maggio 2021 alle 10:28

Buongiorno ragazze/i è arrivato il momento di pensare al viaggio di nozze, sposerò a fine agosto e vorremmo partire subito dopo, ovviamente rimanendo in Europa vista la situazione covid. Che mete ci...

Bride, venerdì 25-Giu-21 28 182
Bride
Curia di Palermo
Bride in Nozze Sicilia, Il 19 Giugno 2021 alle 09:00

Ciao ragazze sapete se bisogna prenotare un appuntamento in curia per portare i documenti ? Grazie in anticipo

Bride, lunedì 21-Giu-21 9 44
Bride
Stato libero ecclesiastico
Bride in Organizzazione matrimonio, Il 24 Aprile 2021 alle 11:44

Buongiorno ragazze ieri io e il mio Fm siano andati dal parroco della mia chiesa di appartenenza per avviare le pratiche matrimoniali...il mio Fm è da molti anni che abita fuori regione quindi altra...

Bride, martedì 4-Mag-21 14 138
Bride
Manifestazione!
Bride in Organizzazione matrimonio, Il 21 Aprile 2021 alle 00:50

Ciao ragazze ho scoperto da poco questa associazione "insieme per il wedding", come vedete il 26 aprile faranno una manifestazione! Magari chi è di Roma può partecipare. Speriamo che qualcosa si...

Chiara, mercoledì 21-Apr-21 8 232
Bride
Dubbio pubblicazioni
Bride in Organizzazione matrimonio, Il 20 Aprile 2021 alle 14:51

Ciao ragazze/i ho una domanda da farvi.. Venerdì inizieremo l iter burocratico porteremo i documenti al parroco una volta che ci darà il modello X da portare in comune, se non sbaglio il comune...

Xenia, martedì 20-Apr-21 17 159
Bride
Novità !!
Bride in Organizzazione matrimonio, Il 16 Aprile 2021 alle 20:52

Ciao ragazze ho seguito la conferenza di Draghi dove di imminente c'è la riapertura della ristorazione in zona gialla e all aperto ! Ma dei matrimoni nemmeno l ombra ! Ma in quale categoria...

Federica, sabato 17-Apr-21 22 770
Bride
Autoinvitati e partecipazioni!
Bride in Organizzazione matrimonio, Il 17 Marzo 2021 alle 00:59

Ciao ragazze non so se è successo o sta succedendo anche a voi...mi ritrovo ad avere invitati in più rispetto al previsto questo perché alcune persone come "vicini di casa" "l estetista che è nel mio...

Valentina, domenica 21-Mar-21 7 361
Bride
Sarà vero ?!
Bride in Organizzazione matrimonio, Il 9 Marzo 2021 alle 14:32

Buongiorno ragazze , ieri ho fatto la prima prova d'abito 😍 comunque sia il punto è un altro , la sarta mi ha comunicato che lei è in costante contatto con i ristoratori quindi le location e gli hanno...

Bride, martedì 9-Mar-21 40 772
Bride
Tempistiche !
Bride in Organizzazione matrimonio, Il 2 Marzo 2021 alle 22:56

Ciao ragazze volevo chiedervi che tempistiche vi state dando prima di rimandare ?! Ovviamente io spero di non rimandare ma nel caso in cui ci siano molte restrizioni o nessun dpcm che riguardi i...

ANGELICA, mercoledì 3-Mar-21 33 346
Bride
Budget abito sposa
Bride in Organizzazione matrimonio, Il 17 Agosto 2020 alle 13:00

Buongiorno ragazze secondo voi qual è la cifra adatta per un buon abito da sposa ? Voi che budget vi siete poste ? Ad esempio gli abiti morilee, pronovias, nicole da che prezzi partono ?Non ho ancora...

Gioia, martedì 2-Mar-21 47 1.097
Bride
Info documenti
Bride in Organizzazione matrimonio, Il 8 Febbraio 2021 alle 13:25

Ciao ragazze/i volevo delle info riguardanti ai documenti per il matrimonio! Io e il mio Fm abbiamo sia l attestato di cresima e sia quello del corso prematrimoniale siamo residente in Sicilia e ci...

Bride, lunedì 8-Feb-21 7 110
Bride
Wedding Bag fai da te 🌸
Bride in Organizzazione matrimonio, Il 25 Novembre 2020 alle 20:04

Ciao sposine oggi mi sono cimentata nella creazione delle wedding bag che ve ne pare? I colori del nostro matrimonio saranno il bianco il rosa e il gold.. All interno della bag metteremo ventagli ,...

Alessia, venerdì 29-Gen-21 81 737 1
Bride
Baglio regia corte !
Bride in Nozze Sicilia, Il 2 Maggio 2020 alle 13:09

Ciao ragazze, chi come me ha prenotato al baglio regia corte ?😍 Quale parte del baglio avete scelto ? Noi abbiamo scelto lato piscina e ci piacerebbe tanto fare la cena a bordo piscina ma ci...

Jaclyn, domenica 24-Gen-21 171 1.097
Bride
Realtà o illusione ?
Bride in Organizzazione matrimonio, Il 13 Gennaio 2021 alle 13:08

Ciao ragazze/i è da qualche giorno che sono un po' pensierosa, leggendo vari topic ho letto di seconde date "cuscinetto" premetto che sono sempre stata una sposa 2021 e l ansia inizia a salire, ho...

Bride, venerdì 15-Gen-21 2 25
Bride
Collage wedding
Bride in Organizzazione matrimonio, Il 6 Novembre 2020 alle 21:13

Ciao sposine per allentare la tensione e alleggerire un po' i pensieri volevo condividere con voi alcuni elementi che faranno parte del mio matrimonio, Un collage di foto dove vedrete la location...

Bride, lunedì 9-Nov-20 34 318
Bride
Stampare segnaposto
Bride in Organizzazione matrimonio, Il 3 Novembre 2020 alle 00:35

Ciao ragazze volevo creare questi i segnaposto E volevo chiedervi.. Avendo questi cartoncini bianchi, come posso stampare le scritte ?? Che programma posso usare ?E soprattutto come posso stamparli io...

Sharon, martedì 3-Nov-20 12 279
Bride
Troppo o troppo poco ?
Bride in Organizzazione matrimonio, Il 25 Ottobre 2020 alle 23:20

Sposinee durante il giorno quanto tempo passate a pensare alle nozze ??... Io credo di pensarci anche troppo ! Soprattutto avendo questa app a portata di mano, durante il giorno un occhiata ci scappa...

Bride, giovedì 29-Ott-20 19 206
Bride
Corso cresima
Bride in Nozze Sicilia, Il 5 Ottobre 2020 alle 16:23

Ciao ragazze sapete a Palermo quando iniziano i corsi di cresima e il corso prematrimoniale ?.. La chiesa della mia zona ancora non ne parla stanno valutando se farli o no vista la situazione dei...

Bride, martedì 6-Ott-20 4 73
Bride
Coupon di 2000 euro in Fiera !
Bride in Nozze Sicilia, Il 30 Settembre 2020 alle 21:33

Sposine Palermitane avete letto che a breve ci sarà la fiera ?? All'ingresso(gratuito) daranno un coupon di 2000 euro da spendere all'interno della fiera tra i vari fornitori...

Bride, sabato 3-Ott-20 30 215
Bride
Make up Palermo....help !!!
Bride in Nozze Sicilia, Il 11 Aprile 2020 alle 22:20

Buonasera ragazze vi scrivo perché sono davvero stanca di dover rincorrere make up artist in quanto non risponde nessuna/o.. Ho contatto Pietro lo nardo dicendomi di rivolgermi alla sua assistente che...

Bride, lunedì 14-Set-20 50 382
Bride
Velo abito da sposa !
Bride in Organizzazione matrimonio, Il 13 Settembre 2020 alle 15:03

Ciao ragazze, qualche settimana fa ho acquistato Il mio abito da sposa e l'atelier mi ha omaggiato il velo.. potevo scegliere tra tre veli proposti.. Uno era troppo elaborato e non stava con il mio...

Silvia, lunedì 14-Set-20 8 244
Bride
Strano ma vero !
Bride in Organizzazione matrimonio, Il 9 Settembre 2020 alle 11:20

Buongiorno ragazze qualche giorno fa presi un'appuntamento in un atelier così giusto per iniziare a provare qualche modello ma con la consapevolezza che non avrei acquistato lì il mio abito prima di...

Sara, giovedì 10-Set-20 40 397
Bride
Chi portare 👗
Bride in Organizzazione matrimonio, Il 23 Agosto 2020 alle 14:28

Ciao ragazze , ho deciso di prendere appuntamento in atelier per settembre, volevo sapere quante persone potrò portare con me visto la situazione covid.. Qualcuna ha fatto già prove in questo periodo...

Elena, lunedì 24-Ago-20 20 205
Bride
Scelta fedi aiuto !!!
Bride in Organizzazione matrimonio, Il 7 Agosto 2020 alle 14:00

Buongiorno ragazze, oggi siamo andati a dare un occhiata alle fedi e siamo un po' perplessi. Abbiamo provato le classiche e le comode(linea comfort) unoaerre. Ci siamo subito innamorati delle comode...

Francesca, giovedì 13-Ago-20 37 377
Bride
Curiosità!
Bride in Organizzazione matrimonio, Il 9 Agosto 2020 alle 11:54

Ragazze quando si scelgono le letterure da inserire nel libretto messa ?! Si scelgono insieme al parroco ? Scusate ma non sono molto ferrata sull'argomento 🙄

Giulia, lunedì 10-Ago-20 20 207 1
Bride
Fioraio Palermo 🌸🌺
Bride in Nozze Sicilia, Il 2 Luglio 2020 alle 13:54

Ciao ragazze, chi avete scelto come fioraio per il giorno delle nozze ? Che preventivi vi hanno fatto ?? E soprattutto che fiori avete scelto ?❤Sono in cerca di idee 🌸🌺

Sara, venerdì 3-Lug-20 6 90
Bride
Scelta tovagliato votate 😊
Bride in Organizzazione matrimonio, Il 27 Giugno 2020 alle 13:46

Ciao ragazze come vanno i preparati ? Io sono alla scelta del tovagliato, i colori del mio giorno saranno il bianco e io cipria e sono estremamente indecisa tra questi due tovagliati Vi mostro le...

Bride, lunedì 29-Giu-20 49 466
Bride
Prezzi fiori !! 🌸
Bride in Organizzazione matrimonio, Il 20 Maggio 2020 alle 17:41

Ragazze quanto state spendendo per gli addobbi floreali ??? Intendo allestimento chiesa più bouquet...vorrei farmi un idea so comunque che dipende anche dai fiori scelti.. Quali avete scelto per il...

Bride, lunedì 29-Giu-20 81 831