Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bride
Super Sposa Agosto 2021 Palermo

Stampare segnaposto

Bride, il 3 Novembre 2020 alle 00:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao ragazze volevo creare questi i segnaposto
E volevo chiedervi..
Avendo questi cartoncini bianchi, come posso stampare le scritte ?? Che programma posso usare ?E soprattutto come posso stamparli io con la mia stampante?Si può fare ? Come devo posizionarli in stampante visto che sono piccini ?Stampare segnaposto 1

Help in materia sono una frana 😅

12 Risposte

Ultime attività da Sharon, il 3 Novembre 2020 alle 16:52
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be puoi provare,io avevo provato,ma non veniva bene....se no in caso li fai fare!
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le partecipazioni le ho fatte fare
    E il tableau se ne occupare la wedding planner che ho compresa nel prezzo della location..
    Ho letto di molte ragazze che appunto addirittura hanno fatto da sole partecipazioni ecc..Volevo provare se riuscivo a fare anch'io qualcosa 😅Ma mi sa che mi affiderò dove ho fatto le partecipazioni
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ero partita col fare da sola...ma con una stampante base non viene bene...quindi mi sta facendo tutto una grafica, e cmq non si spende molto...contando anche che se fai sola tra cartoncino,colori e lo sbattimento che hai a fare prove su prove finché non viene bene..non conviene secondo me! Per le partecipazioni tableau ecc ti aiuta qualcuno?
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lecco
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Credo a meno! Io li ho fatti fare mooolto simili alle ragazze che mi hanno fatto le partecipazioni e li ho pagati 30 cent cad.

    Se vuoi provare a chiedere a loro le trovi qua. Si chiamano whitemotions..

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi chiedere al tuo fotografo magari ti fa risparmiare qualcosina ed eviti di comprare materiale e sai che sicuramente vengono bene
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho comprato dei tag simili su Aliexpress e li ho pagati una sciocchezza Smiley smile 300 tag per €1,80.

    I nostri non erano personalizzati, ma credo che qualche venditore faccia anche quello.

    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Considera che già pronti costano circa 0,50 e io ne dovrei fare più di cento..
    In tipografia sai a quanto potrebbe farmi questo lavoro ? Perché se richiede più do questo prezzo tanto vale che li acquisto già pronti
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lecco
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo sia meglio andare in una tipografia.. questo cartoncino sono fustellati e sono stampati su una carta da 300gr circa.

    Nelle stampanti normali non passa una carta così spessa..

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, in genere si stampa il cartoncino in A4 e poi si ritaglia della forma voluta (usando una fustellatrice).
    Se tu hai già i cartoncini, potresti scriverli a mano, magari scegliendo un inchiostro particolare (come ad esempio una china dello stesso colore che hai scelto per il matrimonio). In alternativa potresti farti realizzare delle etichette della stessa forma e dimensione da incollare sui cartoncini, ma in tal caso devi essere precisissima!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo comprato dei cartoncini non tanto spesso su Amazon proprio per stampante !! Poi vedi L istruzioni della tua che dice e siamo riusciti a stampare dei segnaposto più rigido rispetto al normale poi li potresti tagliate con il tagliacarta però facendoli pari
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Fare la stampa direttamente sui cartoncini credo sia difficile con una normale stampante di casa. Potresti risolvere stampando su foglio A4 normale ciò che vorresti inserire sul bigliettino, ritagliare (magari anche con una forbice a fantasia) e incollare sul biglietto. In questo modo puoi fare varie prove, non ti si rovina il biglietto e comunque l'effetto resta quello che volevi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione