Vai ai contenuti principali
Bride Annette
Bride Annette

Bergamo, Bergamo · Da Ottobre 2016

Sono sempre stata una ragazza emotiva, mi commuovo guardando i cartoni animati e sono una persona molto legata alla famiglia, a volte sono svampita, forse... Visualizza altro

Sono sempre stata una ragazza emotiva, mi commuovo guardando i cartoni animati e sono una persona molto legata alla famiglia, a volte sono svampita, forse anche sulle nuvole... Chi mi conosce davvero sa che spesso sono impacciata e un po' pasticciona, ma Davanti agli altri faccio la dura, pretendo rispetto, cerco sempre di avere le risposte giuste, di sembrare tutta d'un pezzo, non mi faccio mettere i piedi in testa nessuno è cerco sempre di far valere la logica e la ragione, forse è anche un meccanismo di difesa!! Il mio ragazzo è dolcissimo, rilassato, gentile, genuino, innamorato e io sono pazza di lui,,, lui ha capito cosa c'è sotto la mia corazza e sa come prendermi anche quando ho i nervi a fior di pelle,, siamo molto diversi all'appazzarenza e tra i due sembro io quella forte e determinata, ma davanti a piccoli ostacoli e sfide, lui è il più determinato e costante!!! Siamo un mix unico e dolcissimo!!! 😍😍😍

Felicemente sposati 🎉

24 Maggio 2018

2532giorni 5hh

91
Ordina per:
Ultimo messaggio
Bride Annette
Sempre meno
Bride Annette in Prima delle nozze, Il 24 Dicembre 2017 alle 15:00

Buongiorno sposine e buon natale a tutte... Questa mattina mi sono sveglia e.... Mancano 5 mesi precisi... Sono felicissima di festeggiare questo ultimo natale da fidanzata e stasera cenetta con il...

Vale, domenica 24-Dic-17 7 143
Bride Annette
Partecipazioni prima prova...
Bride Annette in Fai da te, Il 20 Ottobre 2017 alle 19:19

Ecco la prima prova di stampa delle partecipazioni, segnalibro Di ringraziamento e copertine dei libretti... Che ne pensate? Ancora molto da ritoccare ma ci siamo quasi 😘😍

Bride Annette, giovedì 21-Dic-17 55 860
Bride Annette
Regalo di natale x fm gemelli
Bride Annette in Prima delle nozze, Il 11 Dicembre 2017 alle 16:40

Ciao ragazze oggi con immensa gioia mi sn arrivati i gemelli ordinati per il regalo di natale del mio fm... Eccoli... Che ne dite? (lui ovviamente è ciclista!! )😍

Bride Annette, martedì 12-Dic-17 15 181
Bride Annette
Che faccio? Confermo?
Bride Annette in Organizzazione matrimonio, Il 8 Dicembre 2017 alle 13:48

Ciao ragazze... Ieri sera sono stata dall' estetista vicina alla mia parrucchiera (ragazza giovane e molto carina) mi ha detto che come trucco sposa fa offerte molto allettanti come una prova più...

Valentina, sabato 9-Dic-17 19 545
Bride Annette
Regalino di natale e foto
Bride Annette in Test di nozze, Il 5 Dicembre 2017 alle 11:44

Scusatemi ragazze ma avete già ricevuto il regalino di natale quello da ricevere alla fine dei topic in cui abbiamo allegato le foto nostre e del nostro fm?

Sara, giovedì 7-Dic-17 1 199
Bride Annette
Tableau crisi totale
Bride Annette in Fai da te, Il 6 Dicembre 2017 alle 15:42

Buon pomeriggio ragazze... Cambio idea sul tableau in continuazione oggi ho fatto questo... Tema libri e pensavo di stamparlo su supporto grande e poi in qualche modo mettere i nomi del tavolo con gli...

Aliona, giovedì 7-Dic-17 31 388
Bride Annette
Vi presento le mie idee per il grande giorno
Bride Annette in Organizzazione matrimonio, Il 5 Dicembre 2017 alle 09:46

Buongiorno ragazze sto cercando di trovare un filo conduttore per tutto il matrimonio ed ho scelto insieme al mio fm il tema dei libri (saranno anche una bomboniera) e i colori predominanti saranno...

Debora, martedì 5-Dic-17 56 594
Bride Annette
Gemelli per le nozze come regalo per fm
Bride Annette in Prima delle nozze, Il 4 Dicembre 2017 alle 13:14

Buongiorno ragazze!!! Cosa regalerete al vostro futuro marito per natale? Io ho appena preso i gemelli a forma di bicicletta (lui è ciclista) arriveranno l' 11 dicembre.... 😍😍😍

Alessandra, lunedì 4-Dic-17 37 427
Bride Annette
Stasera ultimazione scelta menù
Bride Annette in Ricevimento di nozze, Il 17 Novembre 2017 alle 11:31

Stasera abbiamo appuntamento con il Catering per scegliere ogni minimo dettaglio del ricevimento dal menu alle posate al sotto piatto alle sedie ecc... Chiederò se hanno qualche consiglio per il...

Bride Annette, sabato 18-Nov-17 10 112
Bride Annette
i coprispalle
Bride Annette in Moda nozze, Il 15 Novembre 2017 alle 17:11

Buona sera sposine, tra le varie paranoie ho pure questa:come coprire schiena e spalle in chiesa... Inizialmente ho provato un chiodo in pelle fatto da mia mamma ma più guardo le foto e meno ne sono...

Bride Annette, giovedì 16-Nov-17 49 517
Bride Annette
Scarpe basse
Bride Annette in Moda nozze, Il 4 Ottobre 2017 alle 16:22

Ciao ragazze, sono alta 1.78 e il mio ragazzo è 1.82!!! non vorrei mettere tacchi quel giorno, non saremmo molto belli da vedere!!! 😅c'è qualcuna che ha fatto come me? Spostandomi a fine maggio...

Bride Annette, lunedì 13-Nov-17 18 347
Bride Annette
Tutto quasi pronto e la proposta? Forse
Bride Annette in Prima delle nozze, Il 3 Novembre 2017 alle 10:26

Buongiorno ragazze, partiamo dal presupposto che Dell anello non mi è mai importato molto (anche per le spese della casa) più che altro mi manca la richiesta ufficiale.. L' altro giorno il mio fm (che...

Erika, venerdì 3-Nov-17 26 257
Bride Annette
Tour in macchina dell' Irlanda
Bride Annette in Luna di miele, Il 3 Novembre 2017 alle 10:58

Chi come noi andrà o è stata in viaggio di nozze in Irlanda? Consigli?

Alessia, venerdì 3-Nov-17 17 113
Bride Annette
Ma alle sfilate sfilano tutti gli abiti?
Bride Annette in Moda nozze, Il 31 Ottobre 2017 alle 15:07

Domanda... Alle sfilate sfilano tutti gli abiti? Perché ho visto sfilate in cui sfilano solo alcuni abiti delle collezioni 2018!! Che criterio usano? Curiosità

Tiziana, martedì 31-Ott-17 12 167
Bride Annette
Foto ingresso con papà
Bride Annette in Cerimonia nuziale, Il 30 Ottobre 2017 alle 09:42

Ragazze sono molto affezionata a mio papà anche se ci litigo una volta si E una si... Ma in fondo siamo molto simili e so che quel giorno la cosa più emozionante sarà l' ingresso con lui in chiesa......

Adriana👰, lunedì 30-Ott-17 27 405
Bride Annette
Curiosità menù
Bride Annette in Ricevimento di nozze, Il 24 Ottobre 2017 alle 13:11

Ciao ragazze, noi siamo alle prese con il menù e volevo capire se secondo voi così impostato potrebbe andare:Buffet antipasti con 5 isole con altrettanti cuochi, quasi tutto cucinato al momentoN. 2...

Nina, venerdì 27-Ott-17 27 338
Bride Annette
Tendenze abiti scarpe e accessori 2018
Bride Annette in Moda nozze, Il 26 Ottobre 2017 alle 16:00

Ragazze buongiorno... Oramai credo che si possa parlare tranquillamente di tendenze 2018! Vi siete guardate in giro? Secondo voi quali saranno le tendenze 2018? Abiti!? Colori? Accessori? Temi? Sono...

Elisa, venerdì 27-Ott-17 40 502
Bride Annette
Bobadilla e corte berghemina
Bride Annette in Nozze Lombardia, Il 24 Ottobre 2017 alle 15:10

Ciao beo sposine, prima di tutto congratulazioni 😍😍😍 spero il vostro giorno sia stato proprio come sognavate!!! Una domandina: chi ha scelto la corte berghemina a Pagazzano come location? E chi il...

Bride Annette, mercoledì 25-Ott-17 16 146
Bride Annette
Meno 7 mesi
Bride Annette in Prima delle nozze, Il 24 Ottobre 2017 alle 09:34

E questa mattina mi sveglio pensando che tra 7 mesi ci sposeremo! E il mio fm:"io sono pronto e tu?? " e io:" ma come pronto? Manca il tuo abito i tuoi accessori, il fiorista la macchina ecc... " e...

Giusy, martedì 24-Ott-17 18 138
Bride Annette
Fiori fine maggio colori azzurro/blu
Bride Annette in Organizzazione matrimonio, Il 24 Ottobre 2017 alle 16:30

Buongiorno ragazze, un consiglio, chi si sposa come me a fine maggio?? Che fiori avete scelto per la chiesa!? Avremo come filo conduttore il carta da zucchero/blu navy... Non vorrei pero tutto il...

Aurora, martedì 24-Ott-17 13 1.218
Bride Annette
e forse sta prendendo forma
Bride Annette in Organizzazione matrimonio, Il 24 Ottobre 2017 alle 11:53

Ed apro l' app e vedo le foto e forse penso che tutto sta andando per il verso giusto... Tutto prende forma!!! 😍😍

Debora, martedì 24-Ott-17 9 233
Bride Annette
Centro tavola tema libro
Bride Annette in Fai da te, Il 21 Ottobre 2017 alle 14:24

Ciao ragazze sto cercando di fare un centro tavola con i libri... Questa la prima idea ovviamente da completare con i fiori... Qualcuna ha già fatto il centro tavola a libro? Idee?

Bride Annette, sabato 21-Ott-17 5 142
Bride Annette
Fedi dei nonni
Bride Annette in Prima delle nozze, Il 10 Settembre 2017 alle 17:50

Ciao sposine, io e il mio ragazzo abbiamo deciso di usare come fedi gli anelli dei nostri nonni, mi spiego meglio: mia nonna (una seconda mamma) è ricoverata ed ha la sindrome di Alzheimer, ha dato a...

Bride Annette, venerdì 20-Ott-17 98 2.886
Bride Annette
Trucco profumeria limoni
Bride Annette in Salute, bellezza e dieta, Il 10 Ottobre 2017 alle 22:20

Qualcuna ha provato il servizio del troppo delle profumerie limoni?? Vorrei capire se effettivamente sono capaci come dicono... Potete mettere qualche foto se si? La base:1 prova, 5 trucchi x amiche...

Catharina, giovedì 19-Ott-17 13 418
Bride Annette
Porta fedi
Bride Annette in Fai da te, Il 19 Ottobre 2017 alle 12:50

Ecco un anteprima del porta fedi... Devo completarlo... Che ne pensate?

Tonia, giovedì 19-Ott-17 46 510
Bride Annette
Ho deciso non ne parlo più!!
Bride Annette in Prima delle nozze, Il 16 Ottobre 2017 alle 20:23

Ragazze non so voi ma da quando ho preso l abito continuo a riguardare le foto!!! E senza accorgermene ne parlo in continuazione con mamma e sorella e mi viene voglia di far domande e tranelli al mio...

Alessia, martedì 17-Ott-17 60 886
Bride Annette
Bomboniere parte 1
Bride Annette in Fai da te, Il 14 Ottobre 2017 alle 12:52

Bomboniere ritirate!!! 😍😍 ora manca solo impacchettamento bigliettini e confetti!!! 😇😇😇

Bride Annette, martedì 17-Ott-17 26 605
Bride Annette
Tableau de mariage fai da te
Bride Annette in Ricevimento di nozze, Il 9 Ottobre 2017 alle 14:03

Buongiorno sposine, chi mi "segue" sa che ho scelto il tema libri per il matrimonio, inizialmente il tableau doveva essere tanti libri su un tavolo e da essi dovevano uscire cartelli con i nomi dei...

Arianna, lunedì 9-Ott-17 24 343
Bride Annette
Fiori di maggio
Bride Annette in Prima delle nozze, Il 4 Ottobre 2017 alle 16:16

Buongiorno ragazze, ci sposiamo a fine maggio, volevo chiedere a voi consigli per i fiori, non amo le rose... Quindi vorrei altri fiori... Consigli???

Eleonora, mercoledì 4-Ott-17 17 202
Bride Annette
Fiera sposi e abito
Bride Annette in Prima delle nozze, Il 3 Ottobre 2017 alle 11:31

Buongiorno ragazze, domenica sono andata ad una fiera per sposi con il mio fm ed esposti c'erano alcuni abiti da sposa tra cui uno quasi identico al mio... Ho fatto a finta di nulla e il mio fm mi...

Bride Annette, martedì 3-Ott-17 7 173
Bride Annette
Luna di miele prenotata
Bride Annette in Luna di miele, Il 29 Settembre 2017 alle 08:59

Buongiorno ragazze!! Sono felicissima... Abbiamo prenotato il viaggio di nozze... Faremo il tour dell'Irlanda in auto!!! Sarà magico!! Sognamo l Irlanda da anni e ora il nostro sogno si avvera!! Ora...

Elena, venerdì 29-Set-17 14 186
Bride Annette
Anteprima prova fai da me
Bride Annette in Fai da te, Il 28 Settembre 2017 alle 16:08

Buongiorno ragazze ecco una prova della stampa dei miei inviti, coni lancia riso e libretto chiesa... (il nastro sarà blu/pizzo) questa è solo una prova fatta in ufficio per vedere l'effetto... Vi...

Alessia, giovedì 28-Set-17 8 307

Gruppi generali

Ispirazione