Bergamo, Bergamo · Da Ottobre 2016
Sono sempre stata una ragazza emotiva, mi commuovo guardando i cartoni animati e sono una persona molto legata alla famiglia, a volte sono svampita, forse... Visualizza altro
Sono sempre stata una ragazza emotiva, mi commuovo guardando i cartoni animati e sono una persona molto legata alla famiglia, a volte sono svampita, forse anche sulle nuvole... Chi mi conosce davvero sa che spesso sono impacciata e un po' pasticciona, ma Davanti agli altri faccio la dura, pretendo rispetto, cerco sempre di avere le risposte giuste, di sembrare tutta d'un pezzo, non mi faccio mettere i piedi in testa nessuno è cerco sempre di far valere la logica e la ragione, forse è anche un meccanismo di difesa!! Il mio ragazzo è dolcissimo, rilassato, gentile, genuino, innamorato e io sono pazza di lui,,, lui ha capito cosa c'è sotto la mia corazza e sa come prendermi anche quando ho i nervi a fior di pelle,, siamo molto diversi all'appazzarenza e tra i due sembro io quella forte e determinata, ma davanti a piccoli ostacoli e sfide, lui è il più determinato e costante!!! Siamo un mix unico e dolcissimo!!! 😍😍😍
- Super Sposa
- 2.951 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2018
Qualcuno ha fatto il ricevimento all' corte berghemina o Catering bobadilla?? Cosa ne pensate??
Non so voi ma io vorrei far tutto... Sto preparando tutto e anche troppo forse... Sarà ma ogni giorno ok penso al matrimonio, alla giornata bellissima che sarà e al viaggio di nozze... E manca ancora...
Buongiorno ragazze... Sto facendo un po' da me per la grafica dei centro tavola tableau de mariane ecc.... Questa è una prova, tema libri: titoli di libri miei e del mio fm con frasi romantiche e...
Buonasera sposine, ultimo anniversario da fidanzatini, oggi 6 anni da fidanzati e gioco del destino esattamente 1 anno dal rogito della nostra casetta!! Un anno intenso, e sorpresa,,, al lavoro suona...
Buongiorno ragazze, vorremmo fare come bomboniera un libro con aforismi, fotografie e poesie!! Magari della stessa collana con temi diversi ecc... Avendo molti invitati vorremmo comunque spendere...
Buongiorno sposine mi sento un po' in colpa per la mia "gelosia"insensata!! Magari sbaglio e me ne rendo conto ma non capisco se sono io strana o se è una cosa normale!! Ora vi spiego: fissata la data...
Ciao sposine!!! Tema è stile scelto: colore carta da zucchero/blu baby!!! Tema:libri (siamo due accaniti lettori) ecco alcune idee e il bouquet lo verrei come nella foto per richiamare il colore!!...
Buongiorno ragazze, mi sposo l 11 maggio 2018, sto iniziando a pensare insieme al mio fidanzato alla possibile meta del nostro viaggio di nozze, siamo entrambi affascinati dal nord Europa, qualcuna di...
Ciao a tutti, io e il mio fidanzato ci sposeremo l'11 maggio 2018 a Spirano, c'è qualcuno che si sposa lo stesso giorno?? Le nozze saranno celebrate alle 11.00 nel parco di san rocco!!! voi dove lo...
Ciao a tutte, so che sono in largo anticipo, io e il mio fidanzato abbiamo sempre voluto un matrimonio alternativo, ma allo stesso tempo semplice, NON POMPOSO!!! Il periodo che abbiamo scelto per...
Fotografi garanzie ANFM