Vai ai contenuti principali
Bride To Be
Bride To Be

Viterbo, Viterbo · Da Maggio 2016

Sono una persona solare ed estroversa,mi piace tutto ciò' che riguarda il bello e il creativo,sono molto fantasiosa e mi piacere volare con la... Visualizza altro

Sono una persona solare ed estroversa,mi piace tutto ciò' che riguarda il bello e il creativo,sono molto fantasiosa e mi piacere volare con la fantasia.questo lato creativo mi crea un po'di problematiche dal punto di vista tecnico...sono sempre in ritardo...per l gioia del mio fidanzato che ormai sta perdendo le speranze con me.

Felicemente sposati 🎉

15 Luglio 2017

2470giorni 11hh

Post

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Bride To Be
Viaggio di nozze usa,orlando e messico
Bride To Be in Luna di miele, Il 7 Febbraio 2017 alle 22:21

Finalmente dopo tanto girare abbiamo trovato il nostro viaggio di nozze dei sogni,non mi sembra ancora vero,dopo che ci eravamo un po'scoraggiati di fronte ai primi preventivi che non corrispondevano...

Anna, giovedì 27-Lug-17 26 361
Bride To Be
Tema matrimonio
Bride To Be in Prima delle nozze, Il 26 Febbraio 2017 alle 21:01

Ciao ragazze avete scelto un tema per il vostro matrimonio?E in che modo lo richiamerete? Tableu,bombonier,segnaposti?

Sarah, mercoledì 15-Mar-17 34 388
Bride To Be
A dieta stretta a -146 giorni help
Bride To Be in Salute, bellezza e dieta, Il 18 Febbraio 2017 alle 19:10

Ciao ragazze,chi di voi come me si sposa luglio ed è' a dieta ferrea?l'annoscorsa ero andata da una dietologa e avevo perso14kg stavo benissimo,Una volta terminata la dieta un po'per pigrizia un po'...

Chiara, lunedì 6-Mar-17 4 136
Bride To Be
Abiti da damigelle
Bride To Be in Moda nozze, Il 17 Gennaio 2017 alle 11:58

Ciao a tutte,mi sposo a luglio 2017 sto cercando gli abiti per le damigelle sono 6 ragazze con fisici diversi,volevo un consiglio da altre ragazze Che hanno gia'acquistato abiti us Siti online a un...

Sara, giovedì 19-Gen-17 8 182

Gruppi generali

Ispirazione