Viterbo, Viterbo · Da Maggio 2016
Sono una persona solare ed estroversa,mi piace tutto ciò' che riguarda il bello e il creativo,sono molto fantasiosa e mi piacere volare con la... Visualizza altro
Sono una persona solare ed estroversa,mi piace tutto ciò' che riguarda il bello e il creativo,sono molto fantasiosa e mi piacere volare con la fantasia.questo lato creativo mi crea un po'di problematiche dal punto di vista tecnico...sono sempre in ritardo...per l gioia del mio fidanzato che ormai sta perdendo le speranze con me.
- Sposa Curiosa
- 136 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Ciao a tutte ragazze! Oggi ho il piacere di mostrarvi la mia casetta, quantomeno le stanze arredate le altre aspetteranno un po’. In ordine si tratta di: open space, bagno ospiti, camera matrimoniale,...
Buongiorno sposine, come va?? Ed eccomi qui, siamo felicemente marito e moglie da quasi un mesetto...le nozze sono state proprio come le desideravo, un giorno unico!!! Siamo stati 15 giorni in luna di...
Ciao ragazze avete scelto un tema per il vostro matrimonio?E in che modo lo richiamerete? Tableu,bombonier,segnaposti?
Buonasera neo spose e future spose!! Sono arrivate finalmente le foto ufficiali del nostro matrimonio! Ve ne lascio qualcuna In bocca al lupo a tutte! Un bacio e gotetevi la giornata! Ps: non vi...
Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???
Buongiorno ragazze e ragazzi, all'appello tutti gli sposi di luglio 2017! Siete pronti a conoscervi e condividere i preparativi del vostro matrimonio? Iniziamo con queste semplici domande per...
Finalmente dopo tanto girare abbiamo trovato il nostro viaggio di nozze dei sogni,non mi sembra ancora vero,dopo che ci eravamo un po'scoraggiati di fronte ai primi preventivi che non corrispondevano...
Ebbene si,già per carattere,mangio pane e ansia..ma col passare dei giorni (mi pare che abbiano messo il turbo) mi ritrovo a -130 giorni e nell'ultima settimana,non passa notte che non sogno il giorno...
Ciao ragazze! Chi di voi si sposa ma convive già??Avrei bisogno di un consiglio... noi viviamo insieme da circa 8 anni e ci sposeremo a settembre di quest'anno. Ma... Il giorno delle nozze dobbiamo...
Ragazze che emozione il.mio.abito.prende.forma lo.sta preparando.tutto a mano la mia.meravigliosa sorella.ovviamente non.e.finito ancora che ne.pensate
Ciao ragazze!tra poche ore sarò una sposa!che bello non vedo l ora! Non riesco a staccare gli occhi fissi dosso al mio abito😍😍😍😍
Il nostro portafedi è arrivato! Lo adoro! Acquistato su Aliexpress con meno di 8 euro e in meno di un mese è qui! Che emozione!
Ciao ragazze! Che alimentazione state seguendo per "entrare" nel vostro abito da sposa? Prendete qualcosa che aiuti a snellire un po' il tutto? Non so voi ma io col nervoso ho sempre fame!! 😞
Ciao ragazze! chiedo un consoglio per i capelli. Ho capelli davero sciupati e che non crescono, un pò arruffati e che non tengono la piega. davvero non so come fare ... vedo tantissime ragazze con...
Buongiorno ragazze , abbiamo prenotato già da un po' di tempo per la luna di miele che faremo a New York e Messico dal 24 luglio al 3 agosto .. chi farà la stessa meta?? Inoltre ho tantissima paura...
Ho deciso di aprire questo post per raccontarvi come ho fatto a perdere 10 kg, con tutti i benefici che questo mi ha portato, e darvi qualche piccolo consiglio.Prima di tutto cercare di capire cosa ci...
Ciao ragazze,chi di voi come me si sposa luglio ed è' a dieta ferrea?l'annoscorsa ero andata da una dietologa e avevo perso14kg stavo benissimo,Una volta terminata la dieta un po'per pigrizia un po'...
Leggo sempre topic di sposine provenienti da molti anni di fidanzamento...volevo sapere se c'è qualcuna che, come me, si sposerà dopo un anno o poco più....
Buongiorno future sposine! Io mi sposerò il 15/7/2017.. Ieri abbiamo avuto il preventivo del nostro viaggio di nozze... 5 notti a NY e 7 in Messico.. Precisamente al royal tulum... C'è qualcuno di voi...
Ciao a tutte,mi sposo a luglio 2017 sto cercando gli abiti per le damigelle sono 6 ragazze con fisici diversi,volevo un consiglio da altre ragazze Che hanno gia'acquistato abiti us Siti online a un...
Ci siamo quasi! State per scoprire che tipo di matrimonio state organizzando! Quante damigelle vorrete al vostro fianco il giorno delle nozze? Intimo o in grande? a) Non avrò damigelle b) da 1 a 3...
Qnt sposine come me hanno scelto con anno fortunato il 2017?suuu qnt ne siete
Ciao Ragazze....Giovedì sarà un giorno speciale: mancherà un anno esatto al mio matrimonio! Vorrei organizzare una sorpresa per il mio fidanzato, mi piacerebbe qualcosa di romantico ed originale!Voi...
Ciao ragazze...mi sposo il 19 giugno e ho prenotato la pulizia del viso per il 13...tutte mi hanno detto che è troppo tardi perché mi rimangono segni e macchie..ma solitamente non mi è mai...
Buon pomeriggio ragazze! Al mio matrimonio manca 1 anno e domani sceglierò il mio abito! Ma, ahimè, mi ritrovo con il cell in mano a scrivervi e un panino con nutella! Ma d'altra parte voglio...
Fotografi garanzie ANFM