Viterbo, Viterbo · Da Maggio 2016
Sono una persona solare ed estroversa,mi piace tutto ciò' che riguarda il bello e il creativo,sono molto fantasiosa e mi piacere volare con la... Visualizza altro
Sono una persona solare ed estroversa,mi piace tutto ciò' che riguarda il bello e il creativo,sono molto fantasiosa e mi piacere volare con la fantasia.questo lato creativo mi crea un po'di problematiche dal punto di vista tecnico...sono sempre in ritardo...per l gioia del mio fidanzato che ormai sta perdendo le speranze con me.
- Sposa Curiosa
- 136 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ciao Bride! Oggi ti diamo il regalo per personalizzare le tue foto :) Partecipa a questo test per ottenerlo >> https://www.matrimonio.com/forum/in-quale-mese-ti-sposerai--t662683 :)
Ho partecipato al post di Vania
3020 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3160 giorni faCiao ho letto la tua bio sul tuo profilo non mi dite k sei segno zodiacale acquario???!
Ho partecipato al post di Bride To Be
3337 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucrezia
3337 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3337 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3337 giorni fa
Ho partecipato al post di Bride To Be
3337 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3337 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Luigia
3337 giorni fa
Ho creato un post
3337 giorni faCiao ragazze avete scelto un tema per il vostro matrimonio?E in che modo lo richiamerete? Tableu,bombonier,segnaposti?
Ho partecipato al post di Stefania
3337 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
3337 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
3338 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3338 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM