Messina, Messina · Da Ottobre 2015
- Super Sposa
- 2.740 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Buondì bellezze, Qualcuna di voi pensa di far lanciare dei petali di rosa all'uscita dalla Chiesa o dal Comune, anziché il classico riso? Io ci sto pensando ma sono ancora indecisa... mi dite e...
Buonasera bellezze, Rispondereste ad una mia curiosità? L'anello della proposta lo avete scelto voi o lo ha scelto il vostro fm facendovi una sorpresa? Grazie a chi mi racconterà
Buongiorno bellezze, Mi fate vedere gli orecchini che metterete agli altri buchi delle orecchie il giorno del matrimonio? Grazie!
... gli sposi non riescono a mangiar nulla?Ho sempre sentito dire questa cosa e sono curiosa di sapere se corrisponde al vero. Mi rivolgo soprattutto alle donnine che si sono già sposate... è così?
Bellezze, state pensando a cosa portarvi dietro il giorno del matrimonio? Io vorrei affidare una borsetta a mia madre con dentro ciò che penso potrà servirmi (emergenze varie). Voi a chi le affiderete...
Bellezze, mi fate vedere o mi raccontate i vostri tableau mariage? Sono in cerca di idee da cui prendere spunto... Grazie!
Bellezze care, Il tema del nostro matrimonio sarà il viaggio ma non sappiamo ancora che nomi dare ai tavoli al riguardo. Ci dareste un aiutino? Qualche idea? Grazie mille a chi risponderà!
Ragazze, Mi consigliereste un sito dal quale poter comprare una coroncina di fiorellini bianchi per la mia damigella piccolina? Grazie!
Spose del pomeriggio e conseguente cena, Cosa avete mangiato o mangerete a pranzo il giorno del matrimonio per mantenervi leggere, sgonfie e asciutte dentro il vostro abito?
Ragazze,Mi consigliate cosa far mettere in testa ad una bambina di 21 mesi che mi farà da damigella? Il suo vestitino è lungo e bianco con pizzo, strass e perline. I suoi capelli sono lunghetti e...
Ragazze, Sapreste dirmi dove poter trovare le forcine per l'acconciatura? Me ne servono quattro o cinque che abbiano sia le perle che gli strass, piccoline. Si possono acquistare in qualche negozio...
Bellezze care, Sapete già quale profumo indosserete il giorno del vostro SI? Io, in genere, utilizzo Boss Orange di Hugo Boss ma sono indecisa sull'utilizzarne uno differente il giorno delle mie...
Bellezze, volevo condividere con voi la gioia per aver, finalmente, preso l'intimo per la prima notte. Si tratta di un baby-doll e di una brasiliana in seta color naturale. Mi dite cosa ne pensate? Vi...
Buongiorno a tutte bellezze, Mi aiutate a dimenarmi nel complesso mondo delle imbottiture per reggiseno? Premetto che io ho già il reggiseno che indosserò il giorno del matrimonio. È un reggiseno a...
Care ragazze, vorrei mandar via qualche chilo restio ad abbandonarmi. Faccio molta attività fisica ma vorrei curare anche l'alimentazione. Oltre ad evitare dolci, fritture e cibi non sani, bevande...
Bellezze care, cosa indosserete mentre verrete truccate e pettinate il giorno del vostro matrimonio e il fotografo vi immortalerà continuamente?
Buonasera a tutte, bellezze!Che regalo farete ai vostri testimoni? Noi pensiamo di prendere qualcosa in gioielleria ad entrambi (sono un uomo ed una donna, trentenni) ma non sappiamo esattamente cosa....
Ciao a tutte ragazze, Ho bisogno del vostro aiuto! Mi consigliereste un rossetto da abbinare ad un trucco occhi prugna e avorio? Vi dico che non amo i nude e che mi piacerebbe mettere in evidenza...
Bellezze, Avete scelto un cake topper con la scritta JUST MARRIED? Me lo fate vedere? Dove lo posso comprare? Grazie a chi risponderà :
Ciao a tutte ragazze, sono in confusione totale sulle scarpe so esattamente che modello e colore voglio ma sono indecisa sull'altezza del tacco perché non sono alta. D'un canto, penso ad essere comoda...
Bellezze care, Avete già pensato a cosa fare incidere sulle vostre fedi? Noi siamo ancora indecisi... ci piace la scelta classica del nome dell'altro e della data delle nozze ma ci alletta anche...
Care sposine, Per il mio giorno pensavo di raccogliere i capelli su un lato, lasciandoli liberi e sciolti, forse a onde. La mia idea sarebbe all'incirca quella che allego in foto. Vi piace? In questo...
Care, Ho idea di mettere lo smalto semipermanente a mani e piedi per il giorno del matrimonio e stavo pensando ad un dorato tenue in armonia col colore delle scarpe e degli accessori e dell'abito che...
Buonasera sposine vorrei chiedervi un consiglio in merito all'abbinamento del bouquet con l'abito da sposa ed il resto. Il mio abito avrà l'interno color beige, dunque risulterà di un colore avorio...
Buondì sposine, Leggo continuamente di ragazze che comprano due paia di scarpe per il giorno del matrimonio, pensando ad un cambio (addirittura le scarpette) per poi stare più comode. Io non ho mai...
Care sposine, Vorrei acquistare delle bomboniere Claraluna senza dover per forza avere anche lastuccio
Ciao a tutte ragazze, sapreste dirmi dove poter acquistare bomboniere Claraluna all'ingrosso, così da poter risparmiare qualcosina? Qualcuna di voi l'ha già fatto? E che esperienza ha avuto? Grazie...
Fotografi garanzie ANFM