Messina, Messina · Da Ottobre 2015
- Super Sposa
- 2.740 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bellezze, mi fate vedere o mi raccontate i vostri tableau mariage? Sono in cerca di idee da cui prendere spunto... Grazie!
Bellezze, state pensando a cosa portarvi dietro il giorno del matrimonio? Io vorrei affidare una borsetta a mia madre con dentro ciò che penso potrà servirmi (emergenze varie). Voi a chi le affiderete...
Bellezze care, Il tema del nostro matrimonio sarà il viaggio ma non sappiamo ancora che nomi dare ai tavoli al riguardo. Ci dareste un aiutino? Qualche idea? Grazie mille a chi risponderà!
Devo prenderlo...avevo provato la vie es belle di lancome ma mi sembra troppo forte!
Ciao ragazze ! A -7 ieri vado a fare una visita dalla ginecologa che mi dice che visto che prendo la pillola (ho appena iniziato, per saltare il ciclo mentre sono in viaggio di nozze) e che faccio un...
Ragazze mi date un parere ... ieri sono andata ad un matrimonio e ho provato una nuova estetista che ve ne pare?? Sincere ??
Ragazze allora ieri ho fatto la prova dell abito con l acconciatura scelta e queste sono le proposte dell atelier per arricchire la pettinatura. A chi mi ha seguito dico che l incertezza non c è più i...
Ciao ragazze , mi sposo a luglio 2017 ... vorrei perdere 7-8 kg... per raggiungere il mio peso forma ... ma ora sono troppo stressata x iniziare e non ho neanche il tempo di fare un po di corsa .. e...
Sarò all'antica ma non ho proprio voglia di depilare le braccia .. Non l'ho mai fatto e non vorrei dopo essere costretta a vita solo perché per il matrimonio "lo devo" fare non ho peli molto evidenti...
Buongiorno a tutte, cosa ne pensate dell'abito scelto da mia mamma? Le foto sono state scattate il giorno della scelta, quindi se lo vedete un po' larghino e lungo è per questo motivo!
Ecco l'acconciatura ke ho finalmente scelto!è stata dura trovare quella giusta...ma ce l'ho fatta!!!
Io sono per il siiii. ..vorrei avere un bel colorito per quel giorno. .. ....in più giù in Sicilia con il bel mare che mi ritrovo ...cm posso rinunciare. ...missione impossibol ..per le spose...
Ciao a tutte, un consiglio: noi ci sposiamo a fine settembre, il nostro ristorante chiuderà ad Agosto pertanto ci ha chiesto di dargli numero di invitati la prima settimana di Agosto così quando...
Buongiorno bellezze, Mi fate vedere gli orecchini che metterete agli altri buchi delle orecchie il giorno del matrimonio? Grazie!
Buongiorno a tutte! Da quando il mio fm ha iniziato a lavorare ci vediamo e sentiamo molto di meno rispetto a prima. Io comprendo che questo periodo è di adattamento a questa "novità". Il problema è...
Ciao a tutte.. Io e fm abbiamo tra i testimoni due nostri carissimi amici che sono sposati e hanno una bimba bellissima... ma ultimamente il loro matrimonio non è proprio l'esempio da seguire..nel...
Eccolo ! Il vestito per mia figlia che farà da damigella ... Secondo voi devo prendere anche un coprispalle ? Sposo di pomeriggio il 16 Luglio e il ricevimento sarà al coperto
Buongiorno ragazze!!! Alla 4 prova trucco ho scelto il mio look per il grande giorno!!! È un po' "carico" come trucco da sposa ma alla fine dopo 4 prove ho appurato che è così che voglio vedermi quel...
Ciao ragazze.. Martedì ho un matrimonio in Sicilia, stamattina sono andata da Zara e ho preso questo vestito ma non so.. Non metto mai abiti così stretti.. Voi che dite? È adatto ad un matrimonio come...
Che bello a - 15 ho trovato la ragazza che trucca da 10 e lode... sono felicissima... lo adoro...La prima prova era stata un disastro...ed ero preoccupatissima ... ragazze vi metto 2 foto una del...
Buon venerdì carissime.. Avrei una domanda da porvi, ovvero.. Voi avete dei piercing? Se la risposta è si li terrete il giorno del matrimonio? Io ne ho 3 ma l'unico "evidente" è quello sulla lingua.....
Eccole le mie scarpe sbrillucicose ! Hanno il cinturino sul collo del piede ma non si vede purtroppo!
Buondì bellezze, Qualcuna di voi pensa di far lanciare dei petali di rosa all'uscita dalla Chiesa o dal Comune, anziché il classico riso? Io ci sto pensando ma sono ancora indecisa... mi dite e...
Ragazze, Mi consigliereste un sito dal quale poter comprare una coroncina di fiorellini bianchi per la mia damigella piccolina? Grazie!
Ciao a tutte sposine belle. Pochi giorni fa ho fatto la prova trucco. È andata bene, la base perfetta, il viso radioso. Vi mostro gli occhi perché è su quelli che vorrei un parere. Mi piace questo...
Ciao a tutte!! Vi propongo tre abiti della collezione Milla Nova 2016 modello sirena..quale preferite? Di tutti trovo una particolarità che colpisce... Modello 1 Gven Modello 2 Daniel Modello 3 Feride...
L estetista è la mia migliore amica... Ke ne dite? È troppo semplice?
Secondo me a 41 anni Ci vuole sobrietà e.. Nonostante mi senta biologicamente una di voi, magari no, una di 29 anni.. Accetto con educazione tutti i consigli. Opzioni 2 : RITO CIVILE IN PANTALONE E...
Mi capita che molte mie amiche mi chiedano l' anteprima del vestito. Ma io per ora ne sto parlando/facendo vedere solo a chi non è invitato al matrimonio. Con gli altri non mi va, vorrei che per loro...
Fotografi garanzie ANFM