Catania, Italia · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 295 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
16Ciao a tutte! Oggi in viale xx sett a catania per vestito mamma e sorella damigella d'onore! Delusione totale! Prezzi alle stelle per 4 porcherie! Dove mi mandate? Cerchiamo abiti lunghi eleganti ma...
Ciao a tutte! Che prezzi ci sono a catania per l'acconciatura sposa? Io sono stata da Aldo coppola e mi ha chiesto500EUR! Prova (senza numero stabilito finché non troviamo quella giusta) e a casa il...
Utili, belle, di classe , non esageratamente costose
Chi ha fatto qui il ricevimento? Con quale catering? E come vi siete trovati?
Cerco sarta rifinita a catania per vestito damigella d'onore adulta ed eventualmente anche mamma
Ragazze ma dove avete comprato il vestito per mamma e sorella( damigella d'onore) ! Oltre gli atelier di viale xx settembre? Ci sono stata e c'è poco perché fine stagione ma prezzi troppooooo alti!...
Prezzi abito mamma e sorella damigella d'onore! Consigli a catania e dove?
Volevo andare da benvesti per mamma e sorella damigella d'onore ma ho letto molte recensione di ragazze che dopo aver comprato un abito poi lo hanno visto dai cinesi a 2 lire! Voi cosa ne pensate?...
Dove comprare a catania la camera da letto (bella, resistente è contenuta nel costo)consigli ed esperienze è soprattutto i prezzi! Grazie
Ciao ragazze su che cifre ci si orienta per noleggiare un'auto? E se è d'epoca? Non vorrei spendere tanto? So che il prezzo cambia se ci accompagnano fino alla location o a fine ricevimento! Voi come...
Opinioni su questo catering grazie?
Avete esperienze con i catering: squiseating , navarria,valentino,graziano e monsu?
Avete esperienze di Graziano catering? Ho letto molte recensioni positive, ma ne ho trovate anche alcune negative! Aiutatemi! Grazie
Ciao ragazze! Sono di catania e sono un po preoccupata! È vero che gli addobbi della location scelta tra cui divani puff candele sedie e altri si pagano a parte! Voi quanto avete speso? Il mio...
Fotografi garanzie ANFM