Vai ai contenuti principali
Butterfly
Butterfly

Imola, Bologna · Da Gennaio 2013

Felicemente sposati 🎉

21 Settembre 2013

4627giorni 22hh

16
Ordina per:
Ultimo messaggio
Butterfly
Differenza fedi bicolore stroili oro e polello
Butterfly in Organizzazione matrimonio, Il 3 Aprile 2013 alle 12:11

Buongiorno a tutte..è da un po' che ho un dubbio..qual è la differenza tra le fedi della Polello e quelle della Stroili oro bicolori? Per intenderci... Queste sono quelle della Polello: Queste quelle...

Annalisa, sabato 24-Gen-15 30 19.195
Butterfly
Facciamo il punto della situazione! manca poco!
Butterfly in Organizzazione matrimonio, Il 27 Agosto 2013 alle 12:27

Ciao a tutte! Ormai mancano 25 giorni al fatidico giorno e alterno giorni di ansia a giorni di panico! Ormai son schizzata e + la gente me lo fa notare + mi arrabbio! Ho paura di scordarmi qualcosa......

Emanuela, martedì 27-Ago-13 11 356
Butterfly
Luna di miele low cost fine settembre / inizio ottobre
Butterfly in Luna di miele, Il 1 Luglio 2013 alle 14:22

Eh si... via l'idea della tahilandia, dell'indonesia, delle maldive e chi più ne ha più ne metta...via via via... Budget molto molto limitato. Siamo andati in agenzia e ci hanno proposto o la crociera...

Butterfly, martedì 9-Lug-13 36 1.592
Butterfly
Risposta a partecipazioni e organizzazione
Butterfly in Organizzazione matrimonio, Il 20 Giugno 2013 alle 15:46

Buongiorno spose! Lo ammetto....sto andando in panico...per una delle cose di cui non mi ero posta il problema tra l'altro. Ho inviato la maggior parte delle partecipazioni e ho chiesto di dare...

Butterfly, giovedì 20-Giu-13 13 459
Butterfly
La mia acconciatura
Butterfly in Salute, bellezza e dieta, Il 17 Giugno 2013 alle 17:23

Immaginatela lavorata un po meglio e con qualche Brillantino...mia mamma dice che è molto semplice e che forse serviva qualcosa di più lavorato..ma io mi sento strana con le acconciature troppo...

Butterfly, mercoledì 19-Giu-13 16 922
Butterfly
La mia prova trucco
Butterfly in Salute, bellezza e dieta, Il 13 Maggio 2013 alle 12:24

Con un po' di vergogna mi mostro in tutto il mio faccione! Tenete presente che io sono color mozzarella quindi il trucco è stato fatto in base al mio colore di adesso, poi farò un'altra prova più...

Butterfly, mercoledì 12-Giu-13 78 1.973
Butterfly
Villa golini riolo terme
Butterfly in Nozze Emilia-Romagna, Il 17 Maggio 2013 alle 15:45

Ciao spose! Chi di voi si è sposata o si sposerà qui? Mi farebbe piacere ricevere i vostri pareri.. Onestamente ne ho viste di bellissime, enormi, lussuose...tante location da sogno ma abbiamo...

Butterfly, martedì 28-Mag-13 8 468
Butterfly
Villa golini riolo terme (bis)
Butterfly in Ricevimento di nozze, Il 17 Maggio 2013 alle 15:55

Scusate rimetto il post in "ricevimento" perchè se lo lascio solo nella sezione "emila-romagna" non lo vede nessuno xD https://www.matrimonio.com/forum/villa-golini-riolo-terme--t57227

Butterfly, martedì 21-Mag-13 2 259
Butterfly
Prova trucco 5 mesi prima..troppo presto?
Butterfly in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Aprile 2013 alle 12:53

Ciao forum! Vorrei un consiglio...voi quanto tempo prima fate la prova trucco? Io ho prenotato per questo sabato e mi sposo il 21 settembre. Secondo voi è troppo presto? La mia paura è che magari non...

Butterfly, lunedì 13-Mag-13 29 1.040
Butterfly
Acconciatura da "abbinare" al mio abito
Butterfly in Salute, bellezza e dieta, Il 19 Aprile 2013 alle 12:48

Ciao! Ho postato ieri la foto del mio abito, ma la rimetto anche qui. Come vedete (sotto al cerchio nero) ho i capelli non lunghissimi Adesso saranno circa un paio di cm in più, ma in ogni caso non...

Butterfly, martedì 23-Apr-13 21 2.146
Butterfly
La nostra promessa di matrimonio
Butterfly in Prima delle nozze, Il 25 Marzo 2013 alle 08:43

Ciao a tutte! Per voi magari non è un argomento di particolare importanza ma volevo condividere con voi la mia gioia (e approfitto anche per farvi vedere le nostre facce ) Sabato io e il mio fm siamo...

Butterfly, martedì 16-Apr-13 44 1.424
Butterfly
Abbiamo scelto le partecipazioni!
Butterfly in Organizzazione matrimonio, Il 26 Marzo 2013 alle 11:05

E aggiungerei...era ora! Secondo voi.. il matrimonio è il 21 settembre..sembra brutto richiedere la conferma entro il 31 luglio? Ho calcolato che comunque ho bisogno poi del tempo per fare il tableau,...

Butterfly, mercoledì 27-Mar-13 28 643

Gruppi generali

Ispirazione