Imola, Bologna · Da Gennaio 2013
- Sposa Precisa
- 969 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2013
Ciao a tutte! Ormai mancano 25 giorni al fatidico giorno e alterno giorni di ansia a giorni di panico! Ormai son schizzata e + la gente me lo fa notare + mi arrabbio! Ho paura di scordarmi qualcosa......
Eh si... via l'idea della tahilandia, dell'indonesia, delle maldive e chi più ne ha più ne metta...via via via... Budget molto molto limitato. Siamo andati in agenzia e ci hanno proposto o la crociera...
Buongiorno spose! Lo ammetto....sto andando in panico...per una delle cose di cui non mi ero posta il problema tra l'altro. Ho inviato la maggior parte delle partecipazioni e ho chiesto di dare...
Che significato ha per Voi il colore prescelto? A me piace molto il lilla, lo trovo delicato!
Immaginatela lavorata un po meglio e con qualche Brillantino...mia mamma dice che è molto semplice e che forse serviva qualcosa di più lavorato..ma io mi sento strana con le acconciature troppo...
Ciao dolcezze, chi l'ha detto che il rito civile è una cerimonia più fredda e sbrigativa di quella religiosa? in questi ultimi anni in realtà le sposine si sono adoperate, anche grazie ad ispirazioni...
Con un po' di vergogna mi mostro in tutto il mio faccione! Tenete presente che io sono color mozzarella quindi il trucco è stato fatto in base al mio colore di adesso, poi farò un'altra prova più...
Una domanda...vi è capitato di fare la prova trucco e non aver scelto quella persona....avete dovuto poi pagare la prova?a me è successo e mi ha chiesto 20 euro.La prova non serve per scegliere anche...
Fanciulle stavo guardando una serie di foto di star senza trucco e mamma mia certe sn irriconoscibili... che ne dite d mettere qualche fotina di voi in versione acqua e sapone??? comincio io... foto...
Cciao ragazze ...un po' di fotine del giorno piu' emozionante della mia vvita!!!!!
Buonasera ragazze, dopo le bellissime foto è ora di scegliere il vostro album, avete già in mente quale?!!? Uno dei punti sui quali negli ultimi tempi c’è un po’ di decisione è il tipo di album...
Buondì ragazze!! A me mancano circa tre mesi, ma da qualche notte, sogno il mio matrimonio....scene belle, altre un pò meno.....stò già nel panico???!!! e a voi capita di sognare il vosto giorno???? ...
Ciao ragazze vi scrivo perché ho bisogno di un consiglio: è da tempo che voglio mettere le extension ma non mi sono ancora decisa perché non conosco nessuno che ce le ha... Le avete mai provate?
Ciao spose! Chi di voi si è sposata o si sposerà qui? Mi farebbe piacere ricevere i vostri pareri.. Onestamente ne ho viste di bellissime, enormi, lussuose...tante location da sogno ma abbiamo...
Oggi la nail art è molto in voga e comune. È bello avere delle mani curate sopratutto quel giorno che sono ben in vista. Così ho voluto provare per comodità un centro estetico vicino casa e per...
Ebbene si'! Tocchiamo anche questo tasto dolente? Chi ha ricevuto cose improbabili, non richieste e chi le teme? E, soprattutto, che fine faranno queste cose? In una sola giornata, ho ricevuto un...
Ciao ragazze!! ho notato che ultimamente mi sudano di più mani e ascelle...e ho già le paranoie per il matrimonio...avete consigli e suggerimenti da darmi, magari prodotti o altro per evitare...
Scusate rimetto il post in "ricevimento" perchè se lo lascio solo nella sezione "emila-romagna" non lo vede nessuno xD https://www.matrimonio.com/forum/villa-golini-riolo-terme--t57227
Quante di noi sono stressate? Molte diranno "noooo, io?! Ma scherzi, sono T-R-A-N-Q-U-I-L-L-I-S-S-I-M-A!" però mangerebbero vivo il cake designer perchè non ha messo al posto giusto la calla di...
A.A.A cercasi le spose di settembre 2013! Benvenute donzelle! Questo è il posto giusto per presentarsi e per raccontarci un po' dei vostri preparativi di nozze!
Quante di voi si rispecchiano in questo titolo???????io sono una di queste...non volevo proprio sentir parlare di matrimonio(chiaramente ho sempre rispettato chi invece era a favore) se mi guardo...
Ormai l'arte è ovunque, nei capelli, sulla pelle e ora anche sulle nostre unghiette! Eccovi una carrellata di immagini di nail art che potrebbero darvi uno spunto per il vostro matrimonio! oppure per...
Fotografi garanzie ANFM