Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Esperta Settembre 2013 Roma

Altolà al ....sudore!!!

Laura, il 15 Maggio 2013 alle 13:17 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 26

Ciao ragazze!! ho notato che ultimamente mi sudano di più mani e ascelle...e ho già le paranoie per il matrimonio...avete consigli e suggerimenti da darmi, magari prodotti o altro per evitare spiacevoli "incovenienti" per quel giorno...???!!! grazzziieeee a tutte!!!!! Smiley xd

26 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 19 Marzo 2014 alle 21:41
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2014 Pescara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho letto che sotto le ascelle si potrebbe usare qualche goccia di limone,tende ad eliminare i batteri che causano il cattivo odore.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho lo stesso problema...mani ascelle e piedi...in farmacia ho comprato perspirex...trovi due prodotti uno per le ascelle e uno per mani e piedi....io li ho provati entrambi il deodorante ha funzionato...mentre mani e piedi no...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2017 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sposineeee mi sono accorta che il sito italiano della Odaban è chiuso, quindi se volete potete visitare www.odaban.com

• Rispondi
  • Sele
    Super Sposa Settembre 2013 Piacenza
    Sele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si mi sembra che sia con la scritta rossa! Ne ho provati altri di altre marche ma per ora quello rimane per me il migliore!

• Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Luglio 2014 Crotone
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se è quella con la scritta rossa è buonissima in tubo bianco io facevo la commerciante ambulante e senza quello era un problema stare vicino ai clienti...

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2012 Latina
    MariaTeresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Puoi andare in farmacia e ordinare il prodotto Smiley smile

• Rispondi
  • LittleSweetBride
    Sposo Novello Aprile 2025 Napoli
    LittleSweetBride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho acquistato su internet, proprio sul sito che ho indicato. Ora credo che possa essere ordinato in farmacia ma non ne sono sicura al 100 %, ma comunque ti garatnisco che l'ordine online è sicuro Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Aprile 2014 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo e poi ogni giorno il deodorante classico (uno vale l altro)

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

S compra in farmacia??

• Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2014 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti sembrerà una cretinata, ma prova con un pochino di bicarbonato

• Rispondi
  • LittleSweetBride
    Sposo Novello Aprile 2025 Napoli
    LittleSweetBride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sposine Smiley smile

ho anche io questo problema, e come mariateresa ho provato i prodotti odaban, in particolare il deodorante spray, una volta applicato la sera, il mattino dopo non c'è bisogno di applicare un deodorante perchè si è protetti dal sudore e dal cattivo odore e non ho più maglie rovinate nè dalle macchie di sudore nè da quelle di deodorante.

Ora che mi sposo a Giugno sono più che tranquilla, perchè questo deodorante ha cambiato, migliorato, la qualità della mia vita.

Provatelo. Un bacio Smiley smile

www.odabanitalia.com

• Rispondi
  • M
    MariaTeresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì Marta, li consiglio davvero. Sono molto felice e soddisfatta di questa linea di prodotti, infatti sto pensando di acquistare anche la polvere per piedi e scarpe. Il prezzo è abordabile in quanto si aggira intorno ai 15 eruo, e il rapporto qualità prezzo è ottimo secondo me, in più non è necessario utilizzare una dose eccessiva di prodotto.

Ti scrivo il link del sito italiano, dove troverai tutti i dettagli che ti servono. Fammi sapere Smiley winking

www.odabanitalia.com

• Rispondi
  • M
    Esperta Agosto 2014 Como
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mia mamma ha lo stesso problema da sempre, ha fatto ancheuna specie di radioterapia alle mani che l'ha aiutata ma poi le rendeva la pelle troppo secca e quindi ha smesso (per di piu ha anche l'artite). Consigli davvero questi prodotti? il prezzo è abbordabile e se aiutassero almeno un po' sarebbe fantastico,considerando che lei mi dovrà portare all'altare e già si fa problemi perchè deve tenere un fazzoletto in mano Smiley laugh

• Rispondi
  • M
    MariaTeresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ti consiglio di provare i prodotti della Odaban. Io li ho provati dal momento che soffro ache io di sudorazione eccessiva a mani e ascelle, così ho acquistato sia il deodorante spray che la crema mani e devo dire che i risultati sono davvero molto, ma molto soddisfacenti e duraturi, in più sono adatti anche a pelli sensibili come la mia.

Il prezzo del prodotto si aggira intorno ai 15 euro. ti consiglio davvero di provarlo. Smiley winking

www.odaban.com

• Rispondi
  • Butterfly
    Sposa Precisa Settembre 2013 Bologna
    Butterfly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah quindi va comunque usato un altro deodorante...ok, grazie per la risposta Smiley smile

• Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Butterfly
    Sposa Precisa Settembre 2013 Bologna
    Butterfly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E ma poi il resto della settimana cosa usi? cioè una sola volta a settimana e ti basta? cioè se ti fai la doccia non metti deodorante dopo?

son curiosa che anch'io ho questo problema!

• Rispondi
  • Clary
    Sposa Master Giugno 2013 Cuneo
    Clary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso quello della clarins costa 16 euro ma li vale tutti...
    • Rispondi
  • L
    Esperta Settembre 2013 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie, ma passo....grazie mille ugualmente!!

• Rispondi
  • M
    Esperta Giugno 2013 Bergamo
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per evitare cattivi odori, e puoi comprare anche al supermercato, c'è il deosauber ...

mia mamma lo usava quando aveva problemi di sudorazione ...

• Rispondi
  • Sele
    Super Sposa Settembre 2013 Piacenza
    Sele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io uso un deodorante in crema con estratto di tè verde della Byly ma so che c'è anche della Lycia, non costano tanto e almeno x me funzionano!Smiley winking

• Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A parte i classici deodoranti, per l'eccessiva sudorazione puoi provare la tintura madre di salvia da mettere in acqua: 30 gocce per 3 volte al giorno! E' specifica per le caldane ed eccessiva sudorazione!!

• Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho avuto un problema forte di sudorazione prima di prendere la pillola e ti straconsiglio il PERSPIREX vivamente a me ha risolto tutti i problemi! anche se vedrai che è molto piccolo ti dura 1 vita perchè a parte la prima settimana poi si mette 1 notte a settimana

• Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Luglio 2013 Milano
    Ingrid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti consiglio il deodorante specifico della Somatoline, applicandolo regolarmente funziona molto bene. Lo comperi in farmacia

http://www.somatolinecosmetic.it/prodotti/deodoranti-donna/deodoranti-ipersudorazione/

• Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tesoro puoi acquistare il perspirex costa un po' ma funziona!!è un semplicissimo roll-on da utilizzare inizialmente tutte le sere x una settimana e poi due volte la settimana

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh sicuramente sempre depilazione accurata, ma penso che questo sia già palese Smiley xd , poi sui deodoranti non so troppo consigliarti, è una cosa molto personale, comunque puoi chiedere in farmacia. Mentre, per le maniere drastiche, so che una mia amica fa delle iniezioni di botulino, se vuoi posso chiederle qualche informazione...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione