Bari, Bari · Da Luglio 2020
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Bari, Bari · Da Luglio 2020
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2022
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Ciao sposina. Ho scelto il tema musicale per il mio giorno 😍 avevo pensato a delle mini bottiglie di limoncello a forma di chitarra,ma non riesco a trovare nulla su internet. Anche vuote...Chi mi può...
Iniziamo subito il nostro test per scoprire il tema delle nozze ideale per voi! Avete già deciso quale sarà la location del vostro banchetto? Quale scegliereste tra queste proposte? Ditecelo nei...
Ho partecipato a un sondaggio
1585 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il 9 maggio 2022, e parlando con il m fm abbiamo deciso in queste settimane di andare a vedere le fedi. A me piacerebbero in oro rosa con un po’ di oro bianco/argento. Ma sono ancora un po’ in alto mare.Voi le avete scelte?...
1585 giorni faCiao a tutte, io avrei tanto desiderato le fedi in oro bianco, ma il gioielliere me le ha sconsigliate ed il mio futuro marito proprio non ci si vedeva! Mi avrebbe addirittura concesso l'oro rosa ma non il bianco, così ho dovuto cedere ed...
1585 giorni faCiaoooo ragazze Volevo chiedervi se a queste partecipazioni direste Si oppure No. Io adoro questo stile e sopratutto queste partecipazioni che ho trovato navigando online Credo che il mio wedding sarà basato sull'utilizzo di questi items...
Gruppi generali
Ispirazione