Roma, Roma · Da Gennaio 2021
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Roma, Roma · Da Gennaio 2021
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Ciao a tutte ragazze, ho bisogno di voi. Voi avete già chiesto il certificato on line? Noi lo Abbiamo richiesto presso L anagrafe nazionale on line perché sono esenti dal bollo ma non riusciamo a...
Buonasera tutti! Vi scrivo per chiedervi delle informazioni circa la possibilità di seguire un corso prematrimoniale con la formula di un weekend. Dovremmo sposarci a luglio 2022 e la mia compagna...
Ho partecipato a un sondaggio
1455 giorni faCuriosa di conoscere il vostro parere di spose esperte e attente al look nuziale! Date un voto a questa manicure sposa 💅 Smalto quasi trasparente, unghia a raso con punta arrotondata. Per le spose che amano l'estrema semplicità!
1455 giorni faCiao spose belle! Voi come vi truccherete il giorno delle nozze? Preferite un trucco sposa naturale o uno più intenso? Votate e diteci nei commenti cosa valorizzerete di più col vostro make-up sposa.
1467 giorni faBuongiorno ☀️ Qualche giorno fa, una mia amica (che ha un negozio e fa anche questo lavoro), mi ha fatto una seduta di armocromia e mi ha svelato che appartengo alla stagione: inverno profondo. Facendo qualche ricerca ho scoperto che tendenzialmente...
Camilla non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione