Vai ai contenuti principali
Camilla
Camilla

Caserta, Caserta · Da Aprile 2016

Felicemente sposati 🎉

1 Ottobre 2017

3122giorni 12hh

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
Camilla
Spose mama casa in campagna
Camilla in Organizzazione matrimonio, Il 19 Maggio 2016 alle 09:29

Ragazze mi sa che prenotiamo qui! Sono rimasta piacevolmente colpita da questo posto quasi magico e pieno di ambienti diversi! Chi lo ha scelto ? Come vi siete trovate? Ed i prezzi?

DomenicoeSabrina, lunedì 15-Ott-18 14 310
Camilla
Foto di abiti sposa help! cerco idee
Camilla in Moda nozze, Il 20 Maggio 2016 alle 19:31

Vorrei un abito in stile country chic... Molto semplice e che scenda aderente sui fianchi , poi morbido ... Un pó come quello di Ilary Blasi non so se avete presente ma non riesco a caricare la foto....

Annalisa, venerdì 17-Mar-17 50 2.112
Camilla
Help villa guarracino e villa espero!
Camilla in Nozze Campania, Il 28 Aprile 2016 alle 11:56

Salve ragazzeio e fm stiamo decidendo la location e siamo indecisi fra queste due : villa guarracino e villa espero.Qualcuno si è già sposata lì o conosce bene i menù ed i prezzi? Sono davvero confusa...

Elvira, martedì 25-Ott-16 33 1.685
Camilla
Viaggio di nozze: terrore aereo e crociera già fatta
Camilla in Luna di miele, Il 16 Maggio 2016 alle 10:20

Ragazze soluzioni? L'aereo già l'ho preso altre volte ma da quando ho avuto un problema di salute non riesco più a salirci... Mi mette una forte ansia, proprio da attacco di panico ... Non riesco e...

Sweet, domenica 23-Ott-16 20 387
Camilla
Location spose campania
Camilla in Ricevimento di nozze, Il 15 Maggio 2016 alle 19:35

Voi che location avete scelto in Campania? Quanto pagate a persona?Ne ho viste tante ma sono ancora indecisa ... Sono curiosa di sapere qualcosa di nuovo ?

Sposa Settembrina, venerdì 2-Set-16 28 258
Camilla
Matrimonio mare o campagna?
Camilla in Nozze Campania, Il 20 Maggio 2016 alle 00:32

Sono sempre stat attratta dal matrimonio sulla spiaggia ...(sohal Beach/ villa mirabilis) Ma stranamente ho visto una location senza vista sul mare che mi ha rapita letteralmente (Mama casa in...

Alessandra, giovedì 28-Lug-16 52 560
Camilla
Sos location napoli-bacoli con verde,piscina e veduta
Camilla in Organizzazione matrimonio, Il 28 Aprile 2016 alle 14:08

Ciao sono nuova ed ora sto iniziando a capire un po come funziona questo sito utilissimo! Io mi sposo verso la fine del 2017 e non ho ancora visto nessuna location. Nella mia testa ne ho 3 : villa...

Paula, lunedì 27-Giu-16 15 348
Camilla
Chi si è sposato o si sposa al sohal beach ? info?
Camilla in Ricevimento di nozze, Il 29 Aprile 2016 alle 16:21

Ho bisogno di info... Com'è il personale? Come si mangia? Cosa comprende il menù ? È adatta per fine settembre ? È la musica è compresa? Help ???

Michele, sabato 28-Mag-16 11 333
Camilla
Sbiancare i denti della sposaaaaa
Camilla in Salute, bellezza e dieta, Il 18 Maggio 2016 alle 00:07

Come fare ? Mi hanno sconsigliato il laser perché danneggia ... Ormai non fumo più ed una semplice pulizia dei denti non basta... Si sono ingialliti uff

Jasmin, venerdì 20-Mag-16 50 842
Camilla
Rito religioso all'aperto
Camilla in Cerimonia nuziale, Il 18 Maggio 2016 alle 21:23

Esiste una possibilitá per farlo? Mi piace troppo e poi non so mi mette meno ansia , la vedo molto più rilassata come cosa... Qui da me a Napoli nessuno lo fa, dicono che serve la chiesa perché è...

Camilla, giovedì 19-Mag-16 8 309
Camilla
Partecipazioni anche per la promessa di matrimonio?
Camilla in Organizzazione matrimonio, Il 30 Aprile 2016 alle 22:46

Ennesimo litigio col fm... Faremo un rinfresco in un locale per il fidanzamento e lui dice che dobbiamo portare le partecipazioni a casa di tutti per invitarli al rinfresco e poi farne altre da fare...

Teresa, martedì 3-Mag-16 18 840
Camilla
Sohal beach nessuna può aiutarmi?
Camilla in Ricevimento di nozze, Il 1 Maggio 2016 alle 20:48

Ho bisogno di info su questo posto ... Sono fuori e non posso andare a visitarlo se non entro qualche settimana... Help

Valentina, lunedì 2-Mag-16 10 640
Camilla
Consigli meteo fine settembre
Camilla in Organizzazione matrimonio, Il 29 Aprile 2016 alle 16:03

Ragazze io vorrei festeggiare il matrimonio in una location sulla spiaggia... Di fine settembre che dite, è sconsigliato? Sono stata a molti matrimoni ad agosto o maggio e spesso a piovuto.... Ora non...

Mariangela, sabato 30-Apr-16 7 151

Gruppi generali

Ispirazione