Vai ai contenuti principali
Caramella
Caramella

Lecce, Lecce · Da Giugno 2017

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2018

3015giorni 22hh

180
Ordina per:
Ultimo messaggio
Caramella
Tavolo bomboniere
Caramella in Organizzazione matrimonio, Il 21 Febbraio 2018 alle 04:32

Sposine!!! E voi come avete pensato di allestire lo spazio dedicato alle bomboniere? Vorrei metterle in risalto sopratutto perché saranno in prossimità alla torta nuziale e non vorrei che nessuno le...

Rosy e Federico, venerdì 23-Feb-18 24 397
Caramella
Tableau tableau e ancora tableau
Caramella in Ricevimento di nozze, Il 20 Febbraio 2018 alle 19:46

Ragazze mi fate vedere i vostri tableau de marriage??? O quali idee avete??? Io sono proprio a zero ma vorrei concretizzare un attimino per essere in regola con la tabella di marcia..e proprio non...

Irene, mercoledì 21-Feb-18 17 543
Caramella
Prodotti usati per il make up
Caramella in Salute, bellezza e dieta, Il 15 Febbraio 2018 alle 18:03

Ciao sposine...oggi ho fatto una prova trucco e sono rimasta sorpresa per l'esiguità dei prodotti usati. Io credevo che il trucco sposa fosse qualcosa di impegnativo e occorressero prodotti specifici...

Sara, venerdì 16-Feb-18 35 637
Caramella
Sirene super attillate
Caramella in Moda nozze, Il 13 Febbraio 2018 alle 22:32

Ragazze per calzare meglio il vestito, e nascondere un po di pancetta o altri inestetismi, qualcuna di voi ha pensato di indossare sotto all'abito una di quelle guaine super modellati a tubino che...

Caramella, mercoledì 14-Feb-18 29 2.658
Caramella
Domandina scomoda da capire
Caramella in Organizzazione matrimonio, Il 13 Febbraio 2018 alle 21:49

Ciao sposine, vi pongo un quesito un po da capire perche incentrato sul valore economico ma non per una questione venale ma morale... mi spiego meglio e prima vi faccio la domanda. Secondo voi a...

Valentina, mercoledì 14-Feb-18 52 1.091
Caramella
Promessa in festa
Caramella in Nozze Puglia, Il 11 Febbraio 2018 alle 02:43

Dato che l'argomento è soggetto a tradizioni legate al luogo di residenza ho deciso di postare qui il topic.. allora sposine pugliesi..come e dove festeggerete la vostra promessa di nozze??? Cosa...

Clara, martedì 13-Feb-18 10 141
Caramella
Ridiamo un po...😂🙈
Caramella in Moda nozze, Il 6 Febbraio 2018 alle 06:50

Ora scherzi a parte...ammettete tutte che questo risolverebbe uno dei più grossi pensieri che avete per quel giorno!!! 😂😂😂😂 Io personalmente non ci penso..per fare la mia pipì l'unica soluzione è...

Giusy, giovedì 8-Feb-18 47 938
Caramella
Primi lavoretti
Caramella in Fai da te, Il 2 Febbraio 2018 alle 20:57

Sono solo dei prototipi...ma cosa ve ne pare??? Settimana prossima io e le mie damiggiane ci metteremo all'opera 😁😁😁

Ilaria, martedì 6-Feb-18 19 491
Caramella
Sposa con le zeppe
Caramella in Moda nozze, Il 29 Dicembre 2017 alle 20:33

Ragazze!!! Ieri sono stata in location e avevo addosso le mie scarpe "sicure" quelle che non mi hanno mai tradita Geox con un tacco 10 bello grosso, così come pensavo di comprare le scarpe x il grande...

Ilaria, lunedì 5-Feb-18 33 1.391
Caramella
Regalo per le damigellone
Caramella in Organizzazione matrimonio, Il 11 Gennaio 2018 alle 18:57

Io le chiamo damigiane 😂 perché sono le mie 4 super miglior amiche, adulte e vaccinate, di certo non le costringerò a vestirsi come voglio io ma anzi...purché ci siano sono libere di vestirsi come...

Ilaria, lunedì 5-Feb-18 11 266
Caramella
Trucco in negozio
Caramella in Organizzazione matrimonio, Il 9 Gennaio 2018 alle 12:57

Sposine! Secondo voi è impensabile che la sposa si trucchi il giorno delle nozze in negozio e non a casa??? A un prezzo ridottissimo (120€) mi farebbero il trucco sposa con tutti prodotti MAC e tutte...

Ilaria, lunedì 5-Feb-18 42 635
Caramella
Ingresso sposi
Caramella in Organizzazione matrimonio, Il 5 Gennaio 2018 alle 23:38

Cosa ne pensate se al nostro ingresso facessimo stappare tante piccole bottigliette di spumante dagli ospiti?!?! Poi i camerieri offeirebbero i bicchieri x brindare tutti insieme...Sarebbe divertente...

Ilaria, lunedì 5-Feb-18 11 331
Caramella
Prove acconciatura e make-up..quanto tempo prima??
Caramella in Organizzazione matrimonio, Il 26 Gennaio 2018 alle 10:57

Ciao ragazze! Sono a meno 5 mesi all'incirca...cosa dite è il caso di iniziate con le prove? Quando sarebbe bene iniziare a fare qualche prova?

Bunny, martedì 30-Gen-18 29 331
Caramella
Confezione confetti
Caramella in Organizzazione matrimonio, Il 19 Gennaio 2018 alle 10:24

Ciao sposine, avete mai pensato di confezionare i confetti in manieta differente rispetto ai soliti sacchettini? Ho visto de i fiori in tulle con dentro i confetti come quelli in foto e dato che il...

Caramella, sabato 20-Gen-18 12 214
Caramella
Trucco sposa
Caramella in Salute, bellezza e dieta, Il 13 Gennaio 2018 alle 15:59

Sposine mi mostrate il trucco sposa a cui vi state ispirando per il grande giorno o direttamente il vostro?!?! Sono alla ricerca di idee...

Giulia, domenica 14-Gen-18 21 578
Caramella
Sposine e saldi
Caramella in Organizzazione matrimonio, Il 11 Gennaio 2018 alle 00:30

Sposine, sono l'unica ad essere rimasta delusa da questi saldi??? Per noi spose non c'è niente...tutto a prezzo pieno, con fantomatiche nuove collezioni quando poi sono le cose di sempre pero in...

Arianna, sabato 13-Gen-18 44 530
Caramella
Salvatacchi quale mi consigliate?
Caramella in Moda nozze, Il 2 Gennaio 2018 alle 14:58

Mi sono rassegnata all'idea di non trovare scarpe come le vorrei...quindi ripiego sui salvatacchi. Ne ho visti di vari modelli...voi quale mi consigliate??? È giusto pensare che più larga è la base e...

Elisabetta, mercoledì 3-Gen-18 24 540
Caramella
Domani si fa il punto!
Caramella in Organizzazione matrimonio, Il 27 Dicembre 2017 alle 14:05

Sposine ho l'ansia!!!! Penso a domani e mi sembra che sia tutto vero....ci siamo quasi! Al mattino rivedrò il mio abito da sposa 😍😍😍 per provare accessori e qualche acconciatura...e poi a pranzo...

Fernanda, mercoledì 27-Dic-17 7 287
Caramella
Truccatrice zona Lecce
Caramella in Nozze Puglia, Il 22 Dicembre 2017 alle 10:05

Ciao sposine leccesi e provincia! A meno 6 mesi mi rendo conto di non potermi fidare della truccatrice che avevo scelto...che tra l'altro è diventata anche mia amica perché ormai sono 5 anni che mi fa...

Caramella, sabato 23-Dic-17 5 72
Caramella
Esattamente: meno6mesi 👰❤🤵
Caramella in Organizzazione matrimonio, Il 21 Dicembre 2017 alle 22:25

Ciao sposine di giugno!!! Io ed fm ci siamo: sono scoccati esattamente i 6 mesi al big day!!!!! Voi a che punto siete....e a che punto dovremmo essere???? Io oggi ho ordinato le bomboniere...ad aprile...

Valentina, sabato 23-Dic-17 22 310
Caramella
Scarpemania
Caramella in Moda nozze, Il 1 Novembre 2017 alle 16:01

Ciao donzelle...cosa ne pensate di queste scarpe???Le caratteristiche fondamentali x me sono 1)TACCO GROSSO (x non sprofondare nel prato) 2)PLATEAU in modo che siano più sopportabili... in merito a...

Caramella, mercoledì 6-Dic-17 55 634
Caramella
Bottiglie spumante cercasi
Caramella in Organizzazione matrimonio, Il 4 Dicembre 2017 alle 22:57

Ciao sposine!!! Vorrei coinvolgere i nostri ospiti durante il taglio della torta facendo stappare a ognuno di loro tutti insieme una bottiglia piccola di spumante prosecco...sapete dove posso...

Caramella, martedì 5-Dic-17 18 327
Caramella
Crociera giugno 2018
Caramella in Luna di miele, Il 2 Settembre 2017 alle 00:40

Ciao sposine!! Fm (incaricato ufficiale) non riesce a venirne a capo...volevamo fare una crociera come viaggio di nozze ma abbiamo visto che a giugno c'è pochissima offerta che non sia Grecia Spagna o...

Valentina, mercoledì 29-Nov-17 16 255
Caramella
Idee...e segnaposto
Caramella in Fai da te, Il 10 Novembre 2017 alle 15:32

Ciao mitiche! Sono alla prime armi con i segnaposto...cosa ne dite di questa idea??? In legno è un rametto di ulivo a calamita (il nostro tema) grande circa 5-7 cm che devo decidere se colorare o meno...

Caramella, lunedì 27-Nov-17 16 383
Caramella
Ridere insieme
Caramella in Vita di coppia, Il 25 Novembre 2017 alle 00:04

Ciao sposine! Ultimamente sono un po assente perché in ballo con traslochi e altri guai...ma oggi non ho potuto fare a meno di pensarvi!! Su Facebook mi sono imbattuta in questo tipo RENATO MINITOLO...

Caramella, domenica 26-Nov-17 4 191
Caramella
Mappa tragitto
Caramella in Organizzazione matrimonio, Il 22 Novembre 2017 alle 15:40

Ciao sposine! Sulle partecipazioni vorrei mettere la cartina o meglio la mappa del percorso da fare dalla chiesa alla location come in foto....ma non so come fare! Se prendo l'immagine da googlemaps...

Caramella, mercoledì 22-Nov-17 11 204
Caramella
Costi fioraio
Caramella in Nozze Puglia, Il 29 Settembre 2017 alle 10:59

Ciao sposine pugliesi! Ho deciso di postare qui questo topic perché credo sulla questione prezzi molto incida da dove si scrive... volevo sapere quanto vi hanno preventivato per le spese dei fiori e...

Fabiana, lunedì 20-Nov-17 8 187
Caramella
《se lo dice matrimonio.com》
Caramella in Organizzazione matrimonio, Il 16 Novembre 2017 alle 20:47

Vi devo far ridere!! Ieri io ed fm eravamo in ballo con la stesura delle partecipazioni e non sapevamo quale dicitura particolare scrivere... abbiamo indagato ogni dubbio e ogni pensiero e ogni...

Innamorata, giovedì 16-Nov-17 25 505
Caramella
Damigelline💃
Caramella in Moda nozze, Il 14 Novembre 2017 alle 14:25

Sposine mi mostrate i vestiti che avete scelto per le vostre damigelline??? Erano/saranno abbinate al vostro abito??

Shua, giovedì 16-Nov-17 20 204
Caramella
Mondiali 2018 -sposine in campo
Caramella in Organizzazione matrimonio, Il 10 Novembre 2017 alle 23:03

🦉Ora, non vorrei infierire sulla difficile situazione della nazionale....ma quante di noi stanno sperando che l'Italia non passi le qualificazioni per non rischiare di sposarsi durante la partita...

Easya, mercoledì 15-Nov-17 130 1.427
Caramella
Remescar...funziona per il grande giorno?
Caramella in Salute, bellezza e dieta, Il 14 Novembre 2017 alle 14:32

Sposine a me succede una cosa un po buffa..quando sono in ansia o tesa mi vengono fuori certe occhiaie scavate pazzescheee👻💀👽👾 ....e a maggior ragione quando sono stanca... quindi sommate un po gli...

Caramella, martedì 14-Nov-17 2 325
Caramella
i segreti di bellezza di Caramella 💄-pelle grassa
Caramella in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Ottobre 2017 alle 10:47

Ciao sposine pronte per condividere qualche consiglio e segreto con noi altre?!? Inizio Io! Ho un grande problema da sempre...la pelle grassa 😢😢😢 e anche acneica negli anni passati (poi con la pillola...

Caramella, giovedì 9-Nov-17 12 364

Gruppi generali

Ispirazione