Lecce, Lecce · Da Giugno 2017
- Sposa Master
- 10.172 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2018
Sposine!!! E voi come avete pensato di allestire lo spazio dedicato alle bomboniere? Vorrei metterle in risalto sopratutto perché saranno in prossimità alla torta nuziale e non vorrei che nessuno le...
Ragazze mi fate vedere i vostri tableau de marriage??? O quali idee avete??? Io sono proprio a zero ma vorrei concretizzare un attimino per essere in regola con la tabella di marcia..e proprio non...
Ciao sposine...oggi ho fatto una prova trucco e sono rimasta sorpresa per l'esiguità dei prodotti usati. Io credevo che il trucco sposa fosse qualcosa di impegnativo e occorressero prodotti specifici...
Ragazze per calzare meglio il vestito, e nascondere un po di pancetta o altri inestetismi, qualcuna di voi ha pensato di indossare sotto all'abito una di quelle guaine super modellati a tubino che...
Ciao sposine, vi pongo un quesito un po da capire perche incentrato sul valore economico ma non per una questione venale ma morale... mi spiego meglio e prima vi faccio la domanda. Secondo voi a...
Dato che l'argomento è soggetto a tradizioni legate al luogo di residenza ho deciso di postare qui il topic.. allora sposine pugliesi..come e dove festeggerete la vostra promessa di nozze??? Cosa...
Ora scherzi a parte...ammettete tutte che questo risolverebbe uno dei più grossi pensieri che avete per quel giorno!!! 😂😂😂😂 Io personalmente non ci penso..per fare la mia pipì l'unica soluzione è...
Sono solo dei prototipi...ma cosa ve ne pare??? Settimana prossima io e le mie damiggiane ci metteremo all'opera 😁😁😁
Ragazze!!! Ieri sono stata in location e avevo addosso le mie scarpe "sicure" quelle che non mi hanno mai tradita Geox con un tacco 10 bello grosso, così come pensavo di comprare le scarpe x il grande...
Io le chiamo damigiane 😂 perché sono le mie 4 super miglior amiche, adulte e vaccinate, di certo non le costringerò a vestirsi come voglio io ma anzi...purché ci siano sono libere di vestirsi come...
Sposine! Secondo voi è impensabile che la sposa si trucchi il giorno delle nozze in negozio e non a casa??? A un prezzo ridottissimo (120€) mi farebbero il trucco sposa con tutti prodotti MAC e tutte...
Cosa ne pensate se al nostro ingresso facessimo stappare tante piccole bottigliette di spumante dagli ospiti?!?! Poi i camerieri offeirebbero i bicchieri x brindare tutti insieme...Sarebbe divertente...
Ciao ragazze! Sono a meno 5 mesi all'incirca...cosa dite è il caso di iniziate con le prove? Quando sarebbe bene iniziare a fare qualche prova?
Ciao sposine, avete mai pensato di confezionare i confetti in manieta differente rispetto ai soliti sacchettini? Ho visto de i fiori in tulle con dentro i confetti come quelli in foto e dato che il...
Sposine mi mostrate il trucco sposa a cui vi state ispirando per il grande giorno o direttamente il vostro?!?! Sono alla ricerca di idee...
Sposine, sono l'unica ad essere rimasta delusa da questi saldi??? Per noi spose non c'è niente...tutto a prezzo pieno, con fantomatiche nuove collezioni quando poi sono le cose di sempre pero in...
Mi sono rassegnata all'idea di non trovare scarpe come le vorrei...quindi ripiego sui salvatacchi. Ne ho visti di vari modelli...voi quale mi consigliate??? È giusto pensare che più larga è la base e...
Sposine ho l'ansia!!!! Penso a domani e mi sembra che sia tutto vero....ci siamo quasi! Al mattino rivedrò il mio abito da sposa 😍😍😍 per provare accessori e qualche acconciatura...e poi a pranzo...
Ciao sposine leccesi e provincia! A meno 6 mesi mi rendo conto di non potermi fidare della truccatrice che avevo scelto...che tra l'altro è diventata anche mia amica perché ormai sono 5 anni che mi fa...
Ciao sposine di giugno!!! Io ed fm ci siamo: sono scoccati esattamente i 6 mesi al big day!!!!! Voi a che punto siete....e a che punto dovremmo essere???? Io oggi ho ordinato le bomboniere...ad aprile...
Ciao donzelle...cosa ne pensate di queste scarpe???Le caratteristiche fondamentali x me sono 1)TACCO GROSSO (x non sprofondare nel prato) 2)PLATEAU in modo che siano più sopportabili... in merito a...
Ciao sposine!!! Vorrei coinvolgere i nostri ospiti durante il taglio della torta facendo stappare a ognuno di loro tutti insieme una bottiglia piccola di spumante prosecco...sapete dove posso...
Ciao sposine!! Fm (incaricato ufficiale) non riesce a venirne a capo...volevamo fare una crociera come viaggio di nozze ma abbiamo visto che a giugno c'è pochissima offerta che non sia Grecia Spagna o...
Ciao mitiche! Sono alla prime armi con i segnaposto...cosa ne dite di questa idea??? In legno è un rametto di ulivo a calamita (il nostro tema) grande circa 5-7 cm che devo decidere se colorare o meno...
Ciao sposine! Ultimamente sono un po assente perché in ballo con traslochi e altri guai...ma oggi non ho potuto fare a meno di pensarvi!! Su Facebook mi sono imbattuta in questo tipo RENATO MINITOLO...
Ciao sposine! Sulle partecipazioni vorrei mettere la cartina o meglio la mappa del percorso da fare dalla chiesa alla location come in foto....ma non so come fare! Se prendo l'immagine da googlemaps...
Ciao sposine pugliesi! Ho deciso di postare qui questo topic perché credo sulla questione prezzi molto incida da dove si scrive... volevo sapere quanto vi hanno preventivato per le spese dei fiori e...
Vi devo far ridere!! Ieri io ed fm eravamo in ballo con la stesura delle partecipazioni e non sapevamo quale dicitura particolare scrivere... abbiamo indagato ogni dubbio e ogni pensiero e ogni...
Sposine mi mostrate i vestiti che avete scelto per le vostre damigelline??? Erano/saranno abbinate al vostro abito??
🦉Ora, non vorrei infierire sulla difficile situazione della nazionale....ma quante di noi stanno sperando che l'Italia non passi le qualificazioni per non rischiare di sposarsi durante la partita...
Sposine a me succede una cosa un po buffa..quando sono in ansia o tesa mi vengono fuori certe occhiaie scavate pazzescheee👻💀👽👾 ....e a maggior ragione quando sono stanca... quindi sommate un po gli...
Ciao sposine pronte per condividere qualche consiglio e segreto con noi altre?!? Inizio Io! Ho un grande problema da sempre...la pelle grassa 😢😢😢 e anche acneica negli anni passati (poi con la pillola...
Fotografi garanzie ANFM