Ciao sposine pronte per condividere qualche consiglio e segreto con noi altre?!? Inizio Io! Ho un grande problema da sempre...la pelle grassa π’π’π’ e anche acneica negli anni passati (poi con la pillola ho risolto almeno questo aspetto e ora che l'ho sospesa non Γ¨ tornata piΓΉ!) e ho sperimentato negli anni tutti i rimedi possibili e immaginabili per porre rimedio a questo problema MA ora Γ¨ arrivato il momento di raccogliere i frutti di tanti anni di sperimentazione!π₯ π€£π₯ Vi racconto i miei segreti π la mia routine π£ inizia con un sapone super magico di La Roche Posay EFFACLAR sapone schiumogeno gel e devo dire che usandolo mattina e sera giΓ la differenza si nota..la pelle Γ¨ piΓΉ pulita e non tira cone gli altri saponi per pelli grasse!
π£π£ secondo step lozione astringente della stessa linea!! La uso a periodi perΓ²...sopratutto dopo un periodo di raffreddore quando ho le pellicole intorno al naso secche...ha anche funzione esfoliante e lascia la pelle liiiscia liscia!
π£π£π£ terzo passettino...se devo uscire metto una crema mattificante EFFACLAR MAT come base e poi il fondotinta minerale..altrimenti metto una crema curativa sempre La Roche Posay che si chiama EFFACLAR DUO che ha al suo interno un principio attivo per eliminare brufoletti e imperfezioni. Questa la uso anche tutte le sere come ultimo π£π£π£π£passettino prima di andare a nanna πββοΈπ€ e devo dire che la mia pelle con costanza e dedizione Γ¨ cambiata totalmente!!! Sono 2 anni che usobquesti prodotti e ne sono entusiasta! Costicchiano ma sono gli unico che con me hanno funzionato!!!
Per quanto riguarda quei mostriciattoli πΎπΎπΎ di brufoli acneici invece ho usato la linea PIGMENTAL sempre La Roche Posay...in 6 mesi di vita ogni macchia che avevo sul viso, causata dai brufoli del tempo passato, Γ¨ scomparsa! Certo ho perso anche l'abbronzatura ma quella si recupera π!! Ogni mattina..ogni sera...e anche a pomeriggio...terapia intensiva direi π©ββοΈπ₯ππ‘π¬ππ ma ora dopo 12 mesi non la uso piΓΉ e non ho piΓΉ nulla...solo le cicatrici π ma quelle sono dificili da eliminare...voglio provare il dermaroller ma ho un po di fifa π© e non so che fare....voi lo avete provato??? E cosa avete applicato dopo? Fa tanto maleβββ e sopratutto...siete state ripagare dal sacrificio?π
Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Consigli per la vita di coppia
Tutti i segreti per scrivere una lettera d'amore romantica
Prendi carta e penna e metti via il cellulare: ecco come scrivere una lettera...
Consigli per la vita di coppia
12 segreti per essere una coppia felice
Essere parte di una coppia felice Γ¨ una delle cose piΓΉ belle che ci possa...
Fotografi garanzie ANFM