Ciao sposine pronte per condividere qualche consiglio e segreto con noi altre?!? Inizio Io! Ho un grande problema da sempre...la pelle grassa ๐ข๐ข๐ข e anche acneica negli anni passati (poi con la pillola ho risolto almeno questo aspetto e ora che l'ho sospesa non รจ tornata piรน!) e ho sperimentato negli anni tutti i rimedi possibili e immaginabili per porre rimedio a questo problema MA ora รจ arrivato il momento di raccogliere i frutti di tanti anni di sperimentazione!๐ฅ ๐คฃ๐ฅ Vi racconto i miei segreti ๐ la mia routine ๐ฃ inizia con un sapone super magico di La Roche Posay EFFACLAR sapone schiumogeno gel e devo dire che usandolo mattina e sera giร la differenza si nota..la pelle รจ piรน pulita e non tira cone gli altri saponi per pelli grasse!
๐ฃ๐ฃ secondo step lozione astringente della stessa linea!! La uso a periodi perรฒ...sopratutto dopo un periodo di raffreddore quando ho le pellicole intorno al naso secche...ha anche funzione esfoliante e lascia la pelle liiiscia liscia!
๐ฃ๐ฃ๐ฃ terzo passettino...se devo uscire metto una crema mattificante EFFACLAR MAT come base e poi il fondotinta minerale..altrimenti metto una crema curativa sempre La Roche Posay che si chiama EFFACLAR DUO che ha al suo interno un principio attivo per eliminare brufoletti e imperfezioni. Questa la uso anche tutte le sere come ultimo ๐ฃ๐ฃ๐ฃ๐ฃpassettino prima di andare a nanna ๐โโ๏ธ๐ค e devo dire che la mia pelle con costanza e dedizione รจ cambiata totalmente!!! Sono 2 anni che usobquesti prodotti e ne sono entusiasta! Costicchiano ma sono gli unico che con me hanno funzionato!!!
Per quanto riguarda quei mostriciattoli ๐พ๐พ๐พ di brufoli acneici invece ho usato la linea PIGMENTAL sempre La Roche Posay...in 6 mesi di vita ogni macchia che avevo sul viso, causata dai brufoli del tempo passato, รจ scomparsa! Certo ho perso anche l'abbronzatura ma quella si recupera ๐!! Ogni mattina..ogni sera...e anche a pomeriggio...terapia intensiva direi ๐ฉโโ๏ธ๐ฅ๐๐ก๐ฌ๐๐ ma ora dopo 12 mesi non la uso piรน e non ho piรน nulla...solo le cicatrici ๐ญ ma quelle sono dificili da eliminare...voglio provare il dermaroller ma ho un po di fifa ๐ฉ e non so che fare....voi lo avete provato??? E cosa avete applicato dopo? Fa tanto maleโโโ e sopratutto...siete state ripagare dal sacrificio?๐
Il contenuto del post รจ stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
12 segreti per essere una coppia felice
Essere parte di una coppia felice รจ una delle cose piรน belle che ci possa...
Bomboniere e regali di nozze
Bomboniere a tema Sicilia: 30 idee ricche di bellezza e...
Dal sapore che richiama la tradizione, dal design vivace e di impatto per...
Attualitร e fiere nuziali
Lโestate dei matrimoni vip in Italia รจ inarrestabile! I sรฌ,...
L'estate 2026 รจ la stagione dei matrimoni vip: ecco chi ha giร pronunciato il...
Fotografi garanzie ANFM