Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caramella
Sposa Master Giugno 2018 Lecce

Sirene super attillate

Caramella, il 13 Febbraio 2018 alle 22:32 Pubblicato in Moda nozze 0 29
Ragazze per calzare meglio il vestito, e nascondere un po di pancetta o altri inestetismi, qualcuna di voi ha pensato di indossare sotto all'abito una di quelle guaine super modellati a tubino che spesso si usano sotto gli abiti da sera di raso per farli cadere lisci lisci addosso?? Ho visto le foto di una mia conoscente e l'abito non calzava bene..segnava e tutte le forme erano accentuate, la prima cosa che ho pensato è stata: "peccato non le abbiamo consigliato di mettere una pancera"...e ora ho il piccio😂😂 solo che temo il caldo😅!

29 Risposte

Ultime attività da Caramella, il 14 Febbraio 2018 alle 19:59
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie farò un salto!!!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Luglio 2018 Palermo
    Petite ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie dato un occhiata ☺️
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è aderentissimo, tutto in pizzo e pur volendo mettere una pancera nn posso perché ai lati è trasparente e ho una scollatura profondissima dietro la schiena
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'ho pagata 40€ da yamamay
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se la metti sotto un vestito a sirena la guaina si vedrà. .. Smiley sad io non ne ho messo Smiley smile
    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco questo potrebbe essere un ottimo compromesso....quanto l'hai pagata e dove???
    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow se la trovi fai un fischio!!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Ottobre 2018 Sondrio
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a chiedere in atelier...più che altro che non si intraveda
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per il vestito a sirena sì, la menata è che si vede tutto. Prova a chiedere in atelier Smiley smile magari loro ti sanno consigliare una particolare marca!

    • Rispondi
  • Dorica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Livorno
    Dorica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No guarda io sto in fase di dimagrimento e misurando quello a sirena mi è stato detto chiaramente che devo perdere altri kili e quindi mi hanno consigliato un vestito che mi sta veramente da Dio. Nei vestiti a sirena si vede letteralmente tutto,era un problema le mutande che avevano la cucitura figurati se metti una pancerina..
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C ho pensato anche io....ma mi sono detta...il 29 luglio alle 11.00 farà un caldo bestiale..mi scioglierò sicuramente strizzata li dentro😂😂😂😂
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non posso crepare di caldo; confido sulla relativa rigidità del tessuti del mio abito e sulla lavorazione che un po' maschera...per il resto, ad ora non ho pancia, spero non accada nulla! Anche per la questione reggiseno, pensavo di farmi mettere le coppe nell'abito e basta, perché ho la schiena scoperta e troppi accrocchi secondo me poi si vedono!
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti io temo il caldo e pio non potrò metterla perché sart senza reggiseno e con la scienza scoperta...si vedrebbe

    • Rispondi
  • A
    Roma
    Amy90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierò un avuto che non mi faccia difetti, credo che in piena estate potrei morire con addosso una cosa del genere 😅😅😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualunque sia la tua scelta io ti consiglio di provarla prima! Una mia cara amica ha preso una pancera che ha indossato solo il giorno del matrimonio... il vestito le faceva difetto!!! Nessuno capiva il motivo e solo giorni dopo si èresa conto che il problema era la pancera!! Prova tutto completo prima di quel giorno! Così fai anche in tempo a scegliere, magari non ne hai nemmeno bisogno!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2018 Parma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io ci guardavo giusto ieri..perché sono magra ma anch'io in certi periodi ho un filo di pancetta che attraverso il vestito si vedrebbe,e anche il mio è scollato dietro...ho trovato 2 body ti allego foto guarda se ti possono interessare.. il primo è penrose,non si vede dietro ma dalla descrizione su un sito dice che è scollato dietro ...

    Sirene super attillate 1

    Sirene super attillate 2
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2018 Ancona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la mettero’!! sono magra ma alcuni giorni un filo di pancetta si intravede e non voglio rischiare!! oltre che fare gran spremute di arance e limone quei giorni ed evitare i cibi che gonfiano , mi affiderò ad una guaina ma ancora devo trovare quella giusta.. non vorrei una cosa pesante e che insista solo sulla pancia, e invisibile !spero di trovarla
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Aprile 2018 Torino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me neanche la guaina mi avrebbe salvato dalla mia pancetta post gravidanza.... ho cambiato abito 😅 beate voi ragazze che potete permettervi un bel vestito a sirena 😍!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Luglio 2018 Palermo
    Petite ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch’io avevo pensato ad una guaina o addirittura ad un body , scollato dietro dato che l’abito è scollato sulla schiena! Hai già visto qualcosa? Io non so dove acquistare Smiley amazing
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In atelier, quando sono andata a riprovare il mio abito perchè avevo dubbi, mi hanno fatto indossare un bustino steccato con guepierre e penso proprio che lo prenderò con la speranza che ci sia la giusta misura perchè le stecche risultavano troppo lunghe.


    • Rispondi
  • Carola
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei metterla ma ho la schiena scoperta 😅
    • Rispondi
  • Olga
    Sposa Precisa Luglio 2019 Benevento
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Indosserei senza dubbio la guaina anche io... infatti l’ho indossata sotto un tubino per la mia laurea ( era il 25 luglio alle 2:30= 40gradi) 🤣
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho messa l'ho comprata da yamamay e la sera prima di ballare ho tolto tutto
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2018 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci vuole qualcosa a taglio laser in modo tale da non vedersi le cuciture
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto una possa essere magra.... La guaina aiuta sempre!!!! Chi bella vuole apparire...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Indubbiamente la guaina la indosserei ... pazienza per il caldo... un po’ si deve soffrire... ma l’abito ti starà una meraviglia
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bari
    Gianada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente non è una cattiva idea ma se tu dici di soffrire il caldo priva qualcosa di leggero e allo stesso tempo modellante
    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È una cattiva idea secondo te??? Il vestito scende meglio ovviamente...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bari
    Gianada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ci sono guainette leggere puoi provare con quelle. Io le ho viste da lovable
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione