Vai ai contenuti principali
Caramella
Caramella

Lecce, Lecce · Da Giugno 2017

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2018

3016giorni 0hh : 1min

180
Ordina per:
Ultimo messaggio
Caramella
Panico regalo fm
Caramella in Prima delle nozze, Il 5 Novembre 2017 alle 23:14

Sposine neo sposine e quasi sposine venite a me!! Ho in problema enooooorme! Le colleghe di fm gli hanno fatto un regalo di saluto considerando che ci stiamo trasferendo in Puglia e quindi cambieremo...

Caramella, mercoledì 8-Nov-17 40 498
Caramella
Dermaroller opinioni (preparazione al grande giorno)
Caramella in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Novembre 2017 alle 22:05

Ragazzuole e future spose bellissime cosa mi sapete dire a proposito del dermaroller? Qualcuno di voi lo usa?? E cosa usate per preparare la pelle prima e dopo??? Risultati ne avete visti???

Lorena, mercoledì 8-Nov-17 17 513
Caramella
Gelosia..si guarisce poi?
Caramella in Just Married, Il 31 Ottobre 2017 alle 13:44

Ciao sposine e quasi-sposine! Cosa mi dite a riguardo??? Io da quando abbiamo iniziato a parlare di matrimonio sto assistendo a un incremento esponenziale della mia gelosia per fm 😓😓😓😓 guardo...

Nina, lunedì 6-Nov-17 30 584
Caramella
Tenuta Monacelli...prova menù
Caramella in Nozze Puglia, Il 1 Novembre 2017 alle 19:08

Ciao sposine! C'è qualcuna di voi che farà la prova menù in tenuta tra dicembre e febbraio? Quale data avete scelto e chi porterete???? Sono così emozionataaaa😍😍😍😍finalmente si entra nel vivo dei...

Caramella, domenica 5-Nov-17 4 107
Caramella
Anello di fidanzamento
Caramella in Prima delle nozze, Il 2 Novembre 2017 alle 12:12

Buongiorno sposine! Ma prima delle nozze dove si indossa l'anello di fidanzamento? Io appena ricevuto l'ho messo all'anulare della mano sinistra spodestando la mia fedina che è passata a destra ma...

Siride, giovedì 2-Nov-17 41 511
Caramella
Fai da te....a Natale!!
Caramella in Fai da te, Il 1 Novembre 2017 alle 09:05

Sbaglio o è questo il momento giusto per comprare tutto ciò che serve per i nostri mitici fai da te?!?! Girovagando tra i vari negozi vedo un sacco di accessori...idee...lucine festoni e chi più ne ha...

Valentina, mercoledì 1-Nov-17 13 247
Caramella
Sorprendentemente lui 💍😍💓
Caramella in Prima delle nozze, Il 29 Ottobre 2017 alle 10:35

È proprio lui...lo desideravo tantissimo, e senza troppi fronzoli è arrivato 😍 il mio regalo di compleanno 💍🎁 in un periodo un po non tanto luminoso lui mi ricorda di brillare! Lo adoro!!!

Elisa, martedì 31-Ott-17 29 772
Caramella
Spose sul prato
Caramella in Organizzazione matrimonio, Il 26 Ottobre 2017 alle 16:55

Dubbi..perplessità..consigli ed esperienze accettasi!Io e il mio abito con strascico siamo un attimo spaventate dalla mobilità/praticità del mio Driate sul prato...👰

Nina, venerdì 27-Ott-17 23 316
Caramella
Come chiedere un regalo?
Caramella in Organizzazione matrimonio, Il 26 Ottobre 2017 alle 15:18

😂😂sono in difficoltà ragazze e vi spiego perché. Vorrei che i nostri testimoni ci regalassero le fedi nuziali ma ormai a 3 mesi da quando gli abbiamo comunicato le nostre nozze non si sono fatti...

Amy90, venerdì 27-Ott-17 42 581
Caramella
🦄fashion sempre🦄
Caramella in Moda nozze, Il 24 Ottobre 2017 alle 19:23

Ragazzuole ma avete pensato a dove mettere le vostre cosine il giorno delle nozze?!? Cellulare fazzolettini chiavi di casa/auto e soldini???? Io mi sono innamorata di queste piccole borsette! In...

Lorena, mercoledì 25-Ott-17 9 227
Caramella
🦄tendenze 2018-2019🦄
Caramella in Moda nozze, Il 24 Ottobre 2017 alle 14:55

Sposine vi siete accorte che in tutti i matrimoni di questo anno ci sono state delle cose super caratteristiche che si sono presentate in tutti i ricevimenti??? Filari di luci appese..torta nuziale...

Eleonora, martedì 24-Ott-17 9 553
Caramella
Lanterne cinesi
Caramella in Fai da te, Il 19 Ottobre 2017 alle 18:51

Ciao sposine!!! Mi è venuta un'idea!! Dato che in location è vietato far volare qualsiasi oggetto, palloncini e lanterne perché siamo in prossimità di un aeroporto militare (fermo ma attivo x...

Caramella, martedì 24-Ott-17 18 274
Caramella
Strascico
Caramella in Moda nozze, Il 16 Settembre 2017 alle 02:00

Sposine ma questi vestiti fantastici con questi strascichi super lunghi e belli ma che poi quando si cammina si attorcigliano e non so vede poi nulla della coda e per di più si sporcano tutti e a fine...

Caramella, martedì 24-Ott-17 62 1.292
Caramella
Giarrettiera: come dove quando e perché?!?
Caramella in Moda nozze, Il 23 Ottobre 2017 alle 16:01

Ciao sposine!! Una delle mie damigelle mi ha regalato questa bellissima giarrettiera 😍😍😍 voi cosa mi dite? La indosserete??? E poi ché fine farà?😉😉😉 da me si usa che lo sposo la tolga alla sposa (di...

Ilaria, lunedì 23-Ott-17 46 1.009
Caramella
Scarpe...che tormento
Caramella in Moda nozze, Il 15 Ottobre 2017 alle 22:42

Ciao sposine!!! Ho scelto un abito Pronovias..una sirena in pieno stile Pronovias 2018.. quindi elaborato e importante!Voi quale scarpe ci abbinereste??? Sbizzarritevi di fotooo 📸👡👠💍

Caramella, martedì 17-Ott-17 29 570
Caramella
Quanta fretta!!! S.o.s. abito
Caramella in Moda nozze, Il 11 Ottobre 2017 alle 23:54

Salve sposine! Ieri ho fatto la mia prova Abiti!!! Ero molto tesa ma poco emozionata a dire il vero...mi sono divertita molto ed a dirla tutta è stato anche molto stancante entrare e uscire da questi...

Monica, domenica 15-Ott-17 41 575
Caramella
Cosa è cambiato?
Caramella in Vita di coppia, Il 13 Ottobre 2017 alle 23:30

Sposine buonasera!!! Sento sempre favole e faville per quanto riguarda il rapporto di coppia in procinto del grande passo...ma secondo me non è sempre così..🤣🤣🤣 Cosa è cambiato tra voi da quando avete...

Sposa2019, domenica 15-Ott-17 16 344
Caramella
Astinenza da prova abiti da sposa
Caramella in Moda nozze, Il 13 Ottobre 2017 alle 01:12

Sposine..vi siete accorte che provare abiti da sposa crea dipendenza?!?!?! 🤣🤣 Lo so sono pazza...ma credo che nonostante la fatica del vestirsi e svestirsi..lo stress e la pressione che si prova...

Caramella, venerdì 13-Ott-17 27 290
Caramella
Ma che bello!
Caramella in Organizzazione matrimonio, Il 9 Ottobre 2017 alle 15:24

Ragazze oggi sobo finalmente andata dal fioraio e piano piano tutto sembra prendere forma...ogni tassello si incastra con gli altri e tutto pian piano si completa! In questa settimana abbiamo scelto...

Caramella, mercoledì 11-Ott-17 24 302
Caramella
Piano B-angolo animazione
Caramella in Ricevimento di nozze, Il 7 Ottobre 2017 alle 13:58

E se dovesse piovere??? Tutti dentro fanciulle ma nessun timore! Non è bene pensare a qualcosa da organizzare per una serata dentro??? Sono sempre stata contraria ai Photobooth ma stavo pensando di...

Alessia, sabato 7-Ott-17 4 87
Caramella
Crisi musica
Caramella in Organizzazione matrimonio, Il 7 Ottobre 2017 alle 01:02

Ebbene sì ragazze ci siamo! Ormai da una settimana e da innumerevoli incontri con i vari fornitori siamo in una fase di super stallo per la musica del ricevimento..e non posso ché segnalare lo stato...

Nina, sabato 7-Ott-17 24 294
Caramella
Ray Atmosfera blu
Caramella in Organizzazione matrimonio, Il 4 Ottobre 2017 alle 09:27

Chi ha scelto lui come voce del gruppo atmosfera blu??? Oppure ha partecipato a qualche matrimonio dove lui cantava??? Ho bisogno di sapere se è in grado di fare anche dell'intrattenimento e...

Caramella, giovedì 5-Ott-17 2 88
Caramella
Durata musica primo ballo
Caramella in Organizzazione matrimonio, Il 2 Ottobre 2017 alle 04:31

Ciao sposine..oggi notte insonne, la sfrutto per scegliere qualche musica per il grande giorno!Sono sempre stata innamorata di questa canzone: - a thausand years di Christina Perri che inizialmente...

Elisa, mercoledì 4-Ott-17 14 241
Caramella
Secondo voi è meglio...??? (post lungo)
Caramella in Organizzazione matrimonio, Il 4 Ottobre 2017 alle 01:35

Buona notte sposine! Per chi inizia a conoscermi sa che la notte mi porta consiglio sempre e vi scrivo..Oggi ho visitato due gruppi musicali tra cui sono molto indecisa per il mio matrimonio il...

Alessia, mercoledì 4-Ott-17 6 299
Caramella
e se poi te ne penti!?!?
Caramella in Fai da te, Il 1 Ottobre 2017 alle 07:34

Ciao sposine insicure...vi pongo la mia questione riguardo ai fai da te.. ci impegnano tanto a farli anche con molti mesi di anticipo guardando e cercando idee in giro sul web...e se poi dovesse...

Alessia, domenica 1-Ott-17 20 557
Caramella
Serenata si serenata no
Caramella in Prima delle nozze, Il 29 Settembre 2017 alle 12:35

Sposine cosa ne pensate della famosa serenata??? L'avete programmata e come????oppure avete chiesto al vostro fm assolutamente di non farla??? O per le sposine gia sposate come si é svolta la...

Caramella, venerdì 29-Set-17 75 460
Caramella
Agenzie viaggio Lecce
Caramella in Nozze Puglia, Il 27 Settembre 2017 alle 10:39

Ciao sposine!! A quale agenzia vi siete affidate per il vostro viaggio di nozze??? E come vi siete trovati come servizi e personale? So che alcune offrono la lista viaggio con riscatto...ovvero se...

Caramella, venerdì 29-Set-17 2 33
Caramella
Spose col pancino-one
Caramella in Moda nozze, Il 27 Settembre 2017 alle 22:01

Sposine in dolce attesa ci siete?!? Credo che non ci possa essere cosa più bella di essere in dolce attesa il giorno del conoronamente del nostro amore a dire il vero da quando abbiamo deciso di...

Isabella, giovedì 28-Set-17 17 499
Caramella
Stagione fieristica sposi 2017-2018
Caramella in Organizzazione matrimonio, Il 27 Settembre 2017 alle 16:43

Sposine siete pronte per dare inizio al periodo fieristico??? Io fremo nell'attesa! Oggi ho scaricato qualche coupon per la fiera PROMESSI SPOSI itinerante tra Taranto Bari e Lecce... via allego il...

Natascia, mercoledì 27-Set-17 20 209
Caramella
Dirlo alle amiche!
Caramella in Organizzazione matrimonio, Il 24 Settembre 2017 alle 19:48

Ciao sposineeeee oggi ho fatto una mega sorpresa a due mie amiche con cui sono riuscita a mantenere il segreto del mio matrimonio...le ho radunate e portate a sorpresa da una parte....alla mia prima...

Alessandra, martedì 26-Set-17 13 208
Caramella
Cake topper sposi in miniatura
Caramella in Organizzazione matrimonio, Il 25 Settembre 2017 alle 17:35

Ciap sposine! Ieri sono stata alla fiera sposi di Somma Lombardo...tanti rappresentanti alcuni anche poco pratici, pensavo meglio a dire il vero, ma ho trovato un fornitore di cake topper...

Caramella, lunedì 25-Set-17 9 241
Caramella
Fidanzati +1
Caramella in Organizzazione matrimonio, Il 21 Settembre 2017 alle 22:27

Ma questi fidanzati...bisogna invitarli per forza?!?! Conviventi oppure no...Parliamo di gente che non abbiamo mai conosciuto tipo fidanzati di cugini che già non volevamo invitare o con cui comunque...

Alessandra, sabato 23-Set-17 55 731

Gruppi generali

Ispirazione