Lecce, Lecce · Da Giugno 2017
- Sposa Master
- 10.172 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2018
Sposine neo sposine e quasi sposine venite a me!! Ho in problema enooooorme! Le colleghe di fm gli hanno fatto un regalo di saluto considerando che ci stiamo trasferendo in Puglia e quindi cambieremo...
Ragazzuole e future spose bellissime cosa mi sapete dire a proposito del dermaroller? Qualcuno di voi lo usa?? E cosa usate per preparare la pelle prima e dopo??? Risultati ne avete visti???
Ciao sposine e quasi-sposine! Cosa mi dite a riguardo??? Io da quando abbiamo iniziato a parlare di matrimonio sto assistendo a un incremento esponenziale della mia gelosia per fm 😓😓😓😓 guardo...
Ciao sposine! C'è qualcuna di voi che farà la prova menù in tenuta tra dicembre e febbraio? Quale data avete scelto e chi porterete???? Sono così emozionataaaa😍😍😍😍finalmente si entra nel vivo dei...
Buongiorno sposine! Ma prima delle nozze dove si indossa l'anello di fidanzamento? Io appena ricevuto l'ho messo all'anulare della mano sinistra spodestando la mia fedina che è passata a destra ma...
Sbaglio o è questo il momento giusto per comprare tutto ciò che serve per i nostri mitici fai da te?!?! Girovagando tra i vari negozi vedo un sacco di accessori...idee...lucine festoni e chi più ne ha...
È proprio lui...lo desideravo tantissimo, e senza troppi fronzoli è arrivato 😍 il mio regalo di compleanno 💍🎁 in un periodo un po non tanto luminoso lui mi ricorda di brillare! Lo adoro!!!
Dubbi..perplessità..consigli ed esperienze accettasi!Io e il mio abito con strascico siamo un attimo spaventate dalla mobilità/praticità del mio Driate sul prato...👰
😂😂sono in difficoltà ragazze e vi spiego perché. Vorrei che i nostri testimoni ci regalassero le fedi nuziali ma ormai a 3 mesi da quando gli abbiamo comunicato le nostre nozze non si sono fatti...
Ragazzuole ma avete pensato a dove mettere le vostre cosine il giorno delle nozze?!? Cellulare fazzolettini chiavi di casa/auto e soldini???? Io mi sono innamorata di queste piccole borsette! In...
Sposine vi siete accorte che in tutti i matrimoni di questo anno ci sono state delle cose super caratteristiche che si sono presentate in tutti i ricevimenti??? Filari di luci appese..torta nuziale...
Ciao sposine!!! Mi è venuta un'idea!! Dato che in location è vietato far volare qualsiasi oggetto, palloncini e lanterne perché siamo in prossimità di un aeroporto militare (fermo ma attivo x...
Sposine ma questi vestiti fantastici con questi strascichi super lunghi e belli ma che poi quando si cammina si attorcigliano e non so vede poi nulla della coda e per di più si sporcano tutti e a fine...
Ciao sposine!! Una delle mie damigelle mi ha regalato questa bellissima giarrettiera 😍😍😍 voi cosa mi dite? La indosserete??? E poi ché fine farà?😉😉😉 da me si usa che lo sposo la tolga alla sposa (di...
Ciao sposine!!! Ho scelto un abito Pronovias..una sirena in pieno stile Pronovias 2018.. quindi elaborato e importante!Voi quale scarpe ci abbinereste??? Sbizzarritevi di fotooo 📸👡👠💍
Salve sposine! Ieri ho fatto la mia prova Abiti!!! Ero molto tesa ma poco emozionata a dire il vero...mi sono divertita molto ed a dirla tutta è stato anche molto stancante entrare e uscire da questi...
Sposine buonasera!!! Sento sempre favole e faville per quanto riguarda il rapporto di coppia in procinto del grande passo...ma secondo me non è sempre così..🤣🤣🤣 Cosa è cambiato tra voi da quando avete...
Sposine..vi siete accorte che provare abiti da sposa crea dipendenza?!?!?! 🤣🤣 Lo so sono pazza...ma credo che nonostante la fatica del vestirsi e svestirsi..lo stress e la pressione che si prova...
Ragazze oggi sobo finalmente andata dal fioraio e piano piano tutto sembra prendere forma...ogni tassello si incastra con gli altri e tutto pian piano si completa! In questa settimana abbiamo scelto...
E se dovesse piovere??? Tutti dentro fanciulle ma nessun timore! Non è bene pensare a qualcosa da organizzare per una serata dentro??? Sono sempre stata contraria ai Photobooth ma stavo pensando di...
Ebbene sì ragazze ci siamo! Ormai da una settimana e da innumerevoli incontri con i vari fornitori siamo in una fase di super stallo per la musica del ricevimento..e non posso ché segnalare lo stato...
Chi ha scelto lui come voce del gruppo atmosfera blu??? Oppure ha partecipato a qualche matrimonio dove lui cantava??? Ho bisogno di sapere se è in grado di fare anche dell'intrattenimento e...
Ciao sposine..oggi notte insonne, la sfrutto per scegliere qualche musica per il grande giorno!Sono sempre stata innamorata di questa canzone: - a thausand years di Christina Perri che inizialmente...
Buona notte sposine! Per chi inizia a conoscermi sa che la notte mi porta consiglio sempre e vi scrivo..Oggi ho visitato due gruppi musicali tra cui sono molto indecisa per il mio matrimonio il...
Ciao sposine insicure...vi pongo la mia questione riguardo ai fai da te.. ci impegnano tanto a farli anche con molti mesi di anticipo guardando e cercando idee in giro sul web...e se poi dovesse...
Sposine cosa ne pensate della famosa serenata??? L'avete programmata e come????oppure avete chiesto al vostro fm assolutamente di non farla??? O per le sposine gia sposate come si é svolta la...
Ciao sposine!! A quale agenzia vi siete affidate per il vostro viaggio di nozze??? E come vi siete trovati come servizi e personale? So che alcune offrono la lista viaggio con riscatto...ovvero se...
Sposine in dolce attesa ci siete?!? Credo che non ci possa essere cosa più bella di essere in dolce attesa il giorno del conoronamente del nostro amore a dire il vero da quando abbiamo deciso di...
Sposine siete pronte per dare inizio al periodo fieristico??? Io fremo nell'attesa! Oggi ho scaricato qualche coupon per la fiera PROMESSI SPOSI itinerante tra Taranto Bari e Lecce... via allego il...
Ciao sposineeeee oggi ho fatto una mega sorpresa a due mie amiche con cui sono riuscita a mantenere il segreto del mio matrimonio...le ho radunate e portate a sorpresa da una parte....alla mia prima...
Ciap sposine! Ieri sono stata alla fiera sposi di Somma Lombardo...tanti rappresentanti alcuni anche poco pratici, pensavo meglio a dire il vero, ma ho trovato un fornitore di cake topper...
Ma questi fidanzati...bisogna invitarli per forza?!?! Conviventi oppure no...Parliamo di gente che non abbiamo mai conosciuto tipo fidanzati di cugini che già non volevamo invitare o con cui comunque...
Fotografi garanzie ANFM