Vai ai contenuti principali
Carla
Carla

Siracusa, Siracusa · Da Agosto 2011

sono una ragazza semplice,solare,sempre pronta ad aiutare gli altri.....! io e il mio fm viviamo per motivi lavorativi a Cinisello Balsamo,ma ovviamente... Visualizza altro

sono una ragazza semplice,solare,sempre pronta ad aiutare gli altri.....! io e il mio fm viviamo per motivi lavorativi a Cinisello Balsamo,ma ovviamente ci sposeremo nella nostra amata Siracusa!! ;)

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2013

4691giorni 18hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Carla
Cresima
Carla in Cerimonia nuziale, Il 6 Febbraio 2012 alle 17:36

Ciao a tutte, sapete dirmi che documenti ci vogliono per fare la Cresima.... io mi sposerò a giugno 2013,e devo fare la Cresima,vorrei farla il prima possibile,e non aspettare l'ultimo momento. Grazie...

Anna, giovedì 19-Mar-15 27 10.505
Carla
La colonna sonora del vostro matrimonio
Carla in Organizzazione matrimonio, Il 17 Gennaio 2013 alle 00:37

Ciao future sposine, avete già scelto le canzoni che accompagneranno il vostro matrimonio?? La cantante che si occuperà dell'intrattenimento del mio matrimonio,mi ha detto che io e il fm dobbiamo...

Chiara, venerdì 15-Mar-13 13 640
Carla
Confettata
Carla in Ricevimento di nozze, Il 12 Marzo 2013 alle 16:41

Ciao future sposine, cosa ne pensate della confettata?? la farete a casa o al locale?? Io,dato che vivo a Cinisello,ma mi sposerò a Siracusa,la mia città natale,la farò al locale,seguendo il tema del...

Carla, giovedì 14-Mar-13 20 741
Carla
Segnaposto
Carla in Ricevimento di nozze, Il 17 Gennaio 2013 alle 00:44

Care sposine, avete già scelto i segnaposti per il vostro matrimonio?? io ancora no,sicuramente voglio qualcosa che leghi col tema che ho scelto,cioè il verde scuro.... e voi avete già scelto il...

Carla, martedì 12-Mar-13 17 1.181
Carla
Sposi che celebreranno le nozze il 15 Giugno 2013 - Siracusa
Carla in Nozze Sicilia, Il 4 Dicembre 2012 alle 18:51

Ciao a tutti, anche io e il mio fm ci sposeremo a Siracusa il 15/06/2013 nella chiesa dell'Immacolata in Ortigia,e faremo il ricevimento a Solarino allo Zaiera resort.... e voi,a che punto siete coi...

Francesca, mercoledì 9-Gen-13 6 345

Gruppi generali

Ispirazione