Mondragone, Caserta · Da Dicembre 2016
- Sposa Saggia
- 2.319 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Buongiorno a tutte questo mese ho sentito bene quando ero in ovulazione e infatti si e anticipato di 2 giorni..e come previsto anche il ciclo questo mese e stato di 28 anzichè di 30...solo che nn ho...
X chi mi ha letto nei giorni passati cn forti dolori tra sabato a lunedi nei giorni fertili credo di essere stata in ovulazione...ebbene è possibile avere ancora sintomi ieri sera cn forte dolore giu,...
Buongiorno ragazze volevo sapere una cosa che nn riesco prpr a capire ..quando si sta nel periodo fertile e si hanno i doloro come se stesse venendo il ciclo quindi mal di pancia mal di schiena si è...
Queste sono le prime foto ufficiali...nn vedo l ora do vedere l album al completo.. 19/08/17
Buongiorno ragazze ieri ci siamo sposati tante emozioni ci siamo divertiti per un giorno siamo stati al centro del attenzione tutti ci guardavano ci facevano i complimenti..è stato tutto bellissimo vi...
Ciao ragazze e arrivato il giorno del matrimonio da questa mattina un via vai di cose da fare e sistemare,ora finalmente mi riposo, sveglia alle 5 per la truccatrice con mia mamma abbiamo fatto il...
-1 unghie fatte nn ci manca piu nnt vi piacciono
-3 ieri abbiamo fatto l anteprima questa sera andremo dal prete per prove...giovedi ritiro bomboniere e devo andare a fare mani e piedi ..venerdi portare le bomboniere al ristorante..un poi un po di...
Salve ragazze si sa per un matrimonio un sorriso perfetto ci vuole ...io quindi vorrei provare qualcosa per rendere i denti un po piu bianchi senza andare dal dentista e pagare un sacco di soldi...voi...
Buongiorno sposine oggi siamo arrivati ad una sola cifra -9 assurdo nn riesco ancora a capacitarmi che sono passati tutti questi mesi abbiamo iniziato a settembre e man mano avevamo già il ristorante...
-15 ho un ansia terribile come farò quel giorno aiutoo
Vi piacciono?? quella in giallo sarà la mia testimone...
Care sposine questa mattina sono andata a farmi delle prove per vede quale acconciatura scegliere ebbene nn me ne piace nemmeno una nn mi piace prpr come mi stanno ho i capelli abbastanza lunghi ma nn...
Salve ragazze a -29 ho rifatto il conto delle bombinere e pensate me ne avanzano ben 25 😰 cosa me ne dovrò fareee e sono anche sicura che nn me le scaleranno sto spendendo 250 euro in piu x nulla...
Sera a tutte voiii a - 38 anche mia madre e mia sorella hanno scelto l abito ditemi la vostra anche xk mia sorella nn è piu convinta del suo vestito x sta bene anche se poteva scegliere un colore piu...
Ragazze io sono a -37 giorni e ho un ansia che nn riuscirò a fare tutto o di dimenticare qualcosa nn ho ancora deciso l acconciatura consegnare le partecipazioni scegliere ki mettere insieme nei...
Buonasera ragazze per chi si ricorda ho scritto circq 1 mese fa per via dei troppi follicoli presenti nelle mie ovaie che nn funzionano come dovrebbero..ora che il ciclo di questo mese è terminato...
Buongiorno a tutte voi mi trovo qui a 2 giorni di ritardo anche se io dovrei contare dal giorno del ciclo e quindi sarebbero 3 ...con dolori alternati nn troppi forti ma fastidiosi da ieri anche il...
Salvee sposineee è andato via anche il 5..e siamo a -49 a breve dovremo andare dalla fotografa per vedere quando fare l anteprima...mi stavo chiedendo voi vi siete cambiante piu di una volta o fatte...
Sera a tutte ragazze come vi va ?? io sono qui che aspetto domani x sapere se arriveranno l ultimo ciclo il 23 maggio l'ho ogni 30 giorni domani sarebbe 31 ma nn nessun sintomo anche se ieri ho avuto...
Buongiorno sposine come va l organizzazione? io sono a -57 il tempo sta davvero volando il 5 di luglio ho la prima prova del mio abito e insieme a me verranno anche mia madre e le mie sorelle x...
Salve ragazze pet ki si sposa in piena estate andrete al mare o state attente a non abbronzarvi..io vorrei andare per prende colorito xk sono bianca e anche xk cosi la pelle e piu lisci e morbida xk...
Salve ragazze avendo le ovaie multifollicolari nn so mai di preciso quando ovulo avendo anche fatto una cura x aver tt preciso..oggi dovrei avere l ovulazione è da sabato che ho perdite cremose...
Salve ragazze noi ancora nn abbiamo fissato cn la fotografa quando faremo l anteprima ki di voi la già fatta?? è una curiosità di vedere alcuni vostri scatti...io sono un po in ansia fare foto nn mi...
Buon pomeriggio ragazze ieri mi hanno telefonato dal atelier dove ho preso il mio abito mi dissero che dovevo andare a giungno per prendere le prime misure e invece ce lo il 5 di luglio dico io xk...
Buonasera a tutte ogni giorno cambio idea nn idea di come fare l acconciatura passo dal sciolto al semi sciolto e poi al raccolto mi sposo d estate quindi nn li vorrei completamenti sciolti anche se...
Buongiorno ragazze ormai è andato via anche l'8 è tempo di scegliere orecchini collana e bracciale nn so cosa mettere ho il corpetto del vestito già pieno di brillantini secondo voi devo mettere...
Oggi festeggiamo la nostra promessa di matrimonio cn parenti piu stretti felicissima dopo vi posto qualche foto -83
Ciao ragazze ieri abbiamo fatto il processino dal prete lo chiamo cosi xk nn è stato lungo ma giusto una domanda abbiamo firmato e mi ha rilasciato il foglio da portare al comune ..ora nn so oltre a...
Buonasera ki mi ha seguita nei precedenti topic sa la mia situazione..ultimo ciclo "normale" 5 aprile 1 giorno perdite ciclo il 26 ieri mattina test negativo quindi direi che il 26 era ciclo ..ma io...
Buonasera a tutte questo mese nn passo piu x sapere se arriveranno...il mese di aprile ho avuto 2 tipi di ciclo il primo arrivato normale il 5 durato 6 giorni..il secondo il 25 di aprile durato poco...
Ed ecco qua mancano giusto 3 mesi e questa mattina abbiamo firmato al comune ...tutti dicono che siamo gia sposati da oggi è cosi??? cioè x me vale il giorno delle nozze..cmq contenta di avrt fatto...
Fotografi garanzie ANFM