'Savona', Savona · Da Luglio 2013
Ciao a tutte :) Sono Elisa,ho 29 anni ed il prossimo giugno sposerò finalmente, dopo 5 anni di convivenza, il mio amore
- Sposa Saggia
- 1.906 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2013
18Ragazze help me!!!!!! qualcuna di voi si è sposata in quest'abbazia? Non ho ancora avuto modo di parlare col prete e mi è arrivata all'orecchio che il costo dell' "offerta" è di 1000€.....è vero?!?...
Mi date qualche spunto? mi sta frullando per la testa di comprarmi anche le scarpe rosse
Sposine di genova dove avete fatto o farete il vostro ricevimento? apro questo topic per aiutarmi nella scelta della location, ma spero sia utile anche alle altre future sposine genovesi come me!...
Redazze dove avete preso o prenderete la vostra torta nuziale? io fra un po' inizierò a fare il giro delle varie pasticcerie per farmi un'idea dei prezzi ma soprattutto della qualità! Voi cosa mi...
Io sono rimasta un po' delusa.......non ho visto nessun entusiasmo....... l'abbiamo detto prima separatamente poi visto che abbiamo avuto l'impressione che non ci avessero presi sul serio ieri sera...
Sposineeeeee e voi che fedi avete scelto? Mi fate vedere?!? Sono una curiosona Noi ci sposiamo il 21/06/2014 e stiamo iniziando a guardarci un po' in giro...... Ce ne sono veramente tantissimi...
Sposine genovesiiiiiiii........ Sto cercando qualcuno che faccia musica dal vivo al nostro matrimonio, pensavamo ad un duo! Ma che faccia anche karaoke ed ovviamente con alcuni pezzi si improvvisino...
Devo ancora prenotare la location......alcune che ho visto e mi piacciono purtroppo sono già occupate Avete qualche hotel/ristorante da consigliarmi?
So che rischio di ricevere parecchi insulti...... Ma corro il rischio! a Gennaio ho la prima prova ufficiale del mio bellissimo abito......ma sono terrorizzata!!!! premetto che non sono altissima...
I miei colori sono il bianco ed il rosso.......sto cercando partecipazioni comprensive di invito e targhetta bomboniere su internet ma fin'ora non ho trovato nulla che mi ispira veramente ad una cifra...
Sposine genovesiiiiiiii ho bisogno del vostro aiuto!!!!! chi mi consiglia una bella location genova o a ponente o levante di Genova purché non sia più lontana di 40 minuti? ne ho già visitata qualcuna...
........e da settembre inizierò a dedicarmi all'organizzazione del matrimonio! obiettivi per settembre: fissare chiesa e location
Ciao a tutte/i chissa se qualcuno di voi sa rispondermi........ io e il mio fm siamo di Genova e vorremmo sposarci ad Alassio......il corso pre-matrimoniale lo dobbiamo fare li? perche ci verrebbe un...
Ciao a tutte! mi sposo il 7 giugno prossimo e non ho un budget molto ampio. ho preso le bomboniere solidali dell'airc e vorrei aggiungere i confetti, dove posso acquistare online dei buoni confetti ad...
Oggi ho chiamato la chiesa della mia parrocchia per verificare la disponibilità....... Nn vivo più coi miei da 5 anni e siccome non faccio più parte di quella parrocchia a causa della residenza non mi...
Fotografi garanzie ANFM