- Matrimonio
- Community
Carla

Pinerolo, Torino · Da Febbraio 2021
Vivo a Torino
- Sposa Abituale
- 338 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Sogniamo delle nozze super easy, con fiori colorati e centrini fatti a mano come bomboniere. Ma poi vediamo cosa viene fuori!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/carla-and-davide-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Atelier Emé -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Perù
I miei fornitori
8
Location matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
31
Continuiamo con la nostra checklist per l'organizzazione del viaggio di nozze! Questa volta tocca affrontare l'argomento più spinoso: il budget 💸 Quanto vorreste spendere più o meno? Qual è il vostro...

Vogliamo organizzare (e sapere) qualcosa in più sulla luna di miele dei vostri sogni! 🧳 La seconda domanda è: quanto tempo partirete per il viaggio di nozze? *** Continua con 👉 Vi rivolgerete a...

Prima domanda del nostro test che ti permetterà di ricevere un fantastico regalo per gli invitati.🎁💝 Hai già deciso la data in cui vi sposerete? 🗓️ Scrivila nei commenti! *** Vai al post successivo...

Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
545 giorni faBuongiorno Communityyyy!! come state? come procedono i vostri preparativi? I nostri procedono... siamo a buon punto e mancano 236 giorni Volevo proporvi un sondaggio... Anello di fidanzamento si/Anello di fidanzamento no per il giorno...

545 giorni faCiao a tutte, Potrebbe essere così la scarpa per la cerimonia o è necessario un super tacco vertiginoso e quindi un paio così potrebbe essere considerato il secondo paio di scarpe?😂

545 giorni faCiao Spos*! Oggi vogliamo proporti una Sfida Reale, ovviamente nella categoria MATRIMONIO! La prima manche riguarda il vestito di Meghan e quello di Kate, quale preferisci? Vota e commenta! Passa al post successivo 👉 l vestito da sposo: #teamHarry o...
I miei video più recenti
Amici
Carla non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione