Civita Castellana, Viterbo · Da Agosto 2016
Ciao a tutte, sono una sposa/mamma/prof! con un forte spirito creativo e autolesionista... volendo organizzare il mio matrimonio con una bimba di 1 anno,... Visualizza altro
Ciao a tutte, sono una sposa/mamma/prof! con un forte spirito creativo e autolesionista... volendo organizzare il mio matrimonio con una bimba di 1 anno, un lavoro da precaria e 10 anni di fidanzamento e convivenza... ma se non ora! quando! w l'amore.
- Sposa Precisa
- 953 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Ebbene si festicciola di 30 persone sera prima... per non farsi mancare nulla! E adesso mi hanno chiusa in casa perché stanno preparando la serenata in giardino!!! Che pazzi... poi vi posto le foto!
Carissime sposine mie, a 10 giorni dal matrimonio che mi unisce al mio adorato e a -8 dal mio concorso ministeriale che forse mi stabilizzerà a vita... per la regola tutto insieme!!! Ecco il portafedi...
Care a 54 giorni dopo il mega incubo.. ho deciso di fare l'elenco dei lavoretti da fare... giusto 20 cosine che mi portanno via tutte le sere utiliii. Ma non vedo l'ora ci siamo quasi! A 50 giorni...
Buon giorno ragazze... mamma mia questa notte ho sognato tutte le ansie messe insieme: che trucco e parrucco non si presentavano al mio matrimonio. Mio papà veniva in tuta al matrimonio. le mie amiche...
Ciao Ragazze dopo l'incontro xon la fiorista non ho resistito e ho simulato la pianta della location e chiesa... però mi sono chiarita le idee... che ne dite? Consigli
Ciao Ragazze, so chi siete una vera risorsa e posso rivolgermi solo a voi! Non riesco a trovare questi orecchini mi piacerebbero troppo da indossare sul mio abito. Li ho visti sulla pubblicità dii...
Ciao Ragazze il mio fm è di Padova, conviviamo da 10 anni a Roma. Il giorno del nostro matrimonio i suoi parenti dovrebbero scendere la Padova, il Papà ha 7 fratelli. Secondo Lui dovremmo pagare un...
Buon giorno Ragazze, finalmente un altro pezzettino è stato fatto. Le Partecipazioni! Il nostro sottotema è il bacio e abbiamo deciso di farle come delle cartoline con immagini di quadri sul tema del...
Ragazze non ho dormito.Troppo in ansia per la prova del vestito a 129 gg dal si. Quindi stamattina ho ptovato a triccarmi e pettinatura da sola. Che ne dite???
Care sposine, compagne di viaggio un consiglio... ho acquistato su yoox queste due paia. con l'idea di restituire quella che si addice meno al vestito ( modello principessa, scollo a v e tuttttoooo...
Buona sera Ragazze, da che non volevamo una cosa impegnativa... niente dj, facciamo tutto da soli alla fine ci siamo cascati con tutte le scarpe... ma il sottofondo musicale ci vuole no!!!! sapete...
Buon pomeriggio compagne di ventura,Alla fine ho ceduto ai conetti per il riso... li farò in cartoncino reciclato! ma... con 120 invitati! quanti conetti???
Care sposine per fortuna ci siete voi che raccogliete le ansie e le gioie di tutte noi! sono arrivata a 199 giorni dal meraviglioso giorno... le cose da fare sono ancora tantissime e gli impegni di...
Buona sera sposine, siamo in una crisi profonda. Non abbiamo idea di cosa e come regalare ai testimoni di nozze... sembrerebbe che la classica bomboniera non si usi più! E nel nostro caso facciamo...
E speriamo che sia un giorno memorabile!
Ciao ragazze sapete di parrocchie a Roma zona eur che fanno i corsi prematrimoniali? Quanto durano? E se rilasciano comunque il certificato a coppie che poi sposano in diversa diocesi??? Grazie
Ciao Ragazze, qui sorge il problema... io sono 162 cm e lui 192! Che dite plateau... zeppa o chi se ne frega faccio come al solito "carlottina" e tacco normale e comodo!
Buona sera, sto cercando idee originali su come confezionare il miele di famiglia per farne le nostre bomboniere... spendendo il meno possibile Grazie a chi vorrà aiutarci.
Fotografi garanzie ANFM