Civita Castellana, Viterbo · Da Agosto 2016
Ciao a tutte, sono una sposa/mamma/prof! con un forte spirito creativo e autolesionista... volendo organizzare il mio matrimonio con una bimba di 1 anno,... Visualizza altro
Ciao a tutte, sono una sposa/mamma/prof! con un forte spirito creativo e autolesionista... volendo organizzare il mio matrimonio con una bimba di 1 anno, un lavoro da precaria e 10 anni di fidanzamento e convivenza... ma se non ora! quando! w l'amore.
- Sposa Precisa
- 953 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3244 giorni fa
Ebbene si festicciola di 30 persone sera prima... per non farsi mancare nulla! E adesso mi hanno chiusa in casa perché stanno preparando la serenata in giardino!!! Che pazzi... poi vi posto le foto!
Ho partecipato al post di Carlotta
3244 giorni fa
Ho creato un post
3244 giorni faEbbene si festicciola di 30 persone sera prima... per non farsi mancare nulla! E adesso mi hanno chiusa in casa perché stanno preparando la serenata in giardino!!! Che pazzi... poi vi posto le foto!
Ho partecipato al post di Caterina
3250 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3251 giorni fa
Ho creato un post
3254 giorni faCarissime sposine mie, a 10 giorni dal matrimonio che mi unisce al mio adorato e a -8 dal mio concorso ministeriale che forse mi stabilizzerà a vita... per la regola tutto insieme!!! Ecco il portafedi fatto da me con cartone e tantissima corda! Che...
Ho partecipato al post di Valentina
3262 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3262 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3262 giorni fa
Ho partecipato al post di Francy
3268 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
3289 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlotta
3291 giorni fa