Civita Castellana, Viterbo · Da Agosto 2016
Ciao a tutte, sono una sposa/mamma/prof! con un forte spirito creativo e autolesionista... volendo organizzare il mio matrimonio con una bimba di 1 anno,... Visualizza altro
Ciao a tutte, sono una sposa/mamma/prof! con un forte spirito creativo e autolesionista... volendo organizzare il mio matrimonio con una bimba di 1 anno, un lavoro da precaria e 10 anni di fidanzamento e convivenza... ma se non ora! quando! w l'amore.
- Sposa Precisa
- 953 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3244 giorni fa
Ebbene si festicciola di 30 persone sera prima... per non farsi mancare nulla! E adesso mi hanno chiusa in casa perché stanno preparando la serenata in giardino!!! Che pazzi... poi vi posto le foto!
3254 giorni fa
Carissime sposine mie, a 10 giorni dal matrimonio che mi unisce al mio adorato e a -8 dal mio concorso ministeriale che forse mi stabilizzerà a vita... per la regola tutto insieme!!! Ecco il portafedi fatto da me con cartone e tantissima corda! Che...
Ho caricato una foto nel post di Imma
3294 giorni fa
3296 giorni fa
Care a 54 giorni dopo il mega incubo.. ho deciso di fare l'elenco dei lavoretti da fare... giusto 20 cosine che mi portanno via tutte le sere utiliii. Ma non vedo l'ora ci siamo quasi! A 50 giorni cose da fare... 0 chiamare chi non ha dato conferma 1...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3298 giorni fa
Io e Fm siamo andati in gioielleria a dare un occhio alle fedi. Lui qualsiasi cosa provasse diceva che non ci si vedeva e che non era abituato. Qualcuna di voi è capitata la stessa cosa? Per questo motivo lui vorrebbe una fede classica, naturalmente...
3314 giorni fa
Ciao Ragazze dopo l'incontro xon la fiorista non ho resistito e ho simulato la pianta della location e chiesa... però mi sono chiarita le idee... che ne dite? Consigli
3369 giorni fa
Buon giorno Ragazze, finalmente un altro pezzettino è stato fatto. Le Partecipazioni! Il nostro sottotema è il bacio e abbiamo deciso di farle come delle cartoline con immagini di quadri sul tema del bacio! Ora mi rimane da assemblarle e spedirle......
3373 giorni fa
Ragazze non ho dormito.Troppo in ansia per la prova del vestito a 129 gg dal si. Quindi stamattina ho ptovato a triccarmi e pettinatura da sola. Che ne dite???
Ho caricato una foto nel post di Anna
3374 giorni fa
Salve sposine estive voi avete scelto le scarpe per il grande giorno? Io non ho ancora deciso ma le vorrei con un po di plateau perché non voglio fare il cambio scarpe. Mi fate vedere le vostre?
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3375 giorni fa
3375 giorni fa
Ciao Ragazze, so chi siete una vera risorsa e posso rivolgermi solo a voi! Non riesco a trovare questi orecchini mi piacerebbero troppo da indossare sul mio abito. Li ho visti sulla pubblicità dii rosa clarà E oggi li portava una ragazza al bar ma...
3414 giorni fa
Care sposine, compagne di viaggio un consiglio... ho acquistato su yoox queste due paia. con l'idea di restituire quella che si addice meno al vestito ( modello principessa, scollo a v e tuttttoooo tulle) ma mi piacciono troppo entrambe! aiutatemi a...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3417 giorni fa
Buongiorno a tutte ? Sto cercando le scarpe da abbinare al vestito e fino ad adesso la ricerca non ha avuto successo. Il vestito e' un nicole 2017 bianco stile romantico con corpetto lavorato e gonna con inserti in pizzo. Vorrei un paio di scarpe...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3419 giorni fa
Una delle tendenze del 2017 è dare un tocco di nero all'abito da sposa! Voi che ne dite? Scgeliereste un abito così?
3430 giorni fa
Buon pomeriggio compagne di ventura,Alla fine ho ceduto ai conetti per il riso... li farò in cartoncino reciclato! ma... con 120 invitati! quanti conetti???
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3430 giorni fa
Buongiorno sposine. Oggi voglio condividere con voi qualcosa di diverso. Un'abito che ho provato ma che non ho scelto. Scusate la faccia ma sono foto fatte velocemente da mia madre Che ne pensate? Vi va di postare ciò che non avete scelto voi?Baci...
Fotografi garanzie ANFM