Civita Castellana, Viterbo · Da Agosto 2016
Ciao a tutte, sono una sposa/mamma/prof! con un forte spirito creativo e autolesionista... volendo organizzare il mio matrimonio con una bimba di 1 anno,... Visualizza altro
Ciao a tutte, sono una sposa/mamma/prof! con un forte spirito creativo e autolesionista... volendo organizzare il mio matrimonio con una bimba di 1 anno, un lavoro da precaria e 10 anni di fidanzamento e convivenza... ma se non ora! quando! w l'amore.
- Sposa Precisa
- 953 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Ebbene si festicciola di 30 persone sera prima... per non farsi mancare nulla! E adesso mi hanno chiusa in casa perché stanno preparando la serenata in giardino!!! Che pazzi... poi vi posto le foto!
Buongiornooooooo oggi mi sposo e sono felice e pimpante!stanotte ho dormito e sono caricaaaaaaaaaaaa EVVIVAAAAAAAA
Carissime sposine mie, a 10 giorni dal matrimonio che mi unisce al mio adorato e a -8 dal mio concorso ministeriale che forse mi stabilizzerà a vita... per la regola tutto insieme!!! Ecco il portafedi...
Ciao ragazze! Chiedo aiuto! Le mie amiche: Testimone,cognata,commare di fede,damigella d'onore...mi stanno organizzando l addio al nubilato . Mi avevamo proposto una spa.. Lo so lo so..nn dovrei...
Ciao ragazze. Help me. Non riesco a decidere una canzone x il nostro ingresso in location. Mi piacerebbe una canzone movimentata da poter ballare appena entrati tutti insieme e sancire l inizio della...
Ciao ragazze,cosa avete scelto come regalo per i vostri testimoni? occorrerebbe spendere quanto?
Buon lunedì di pasqua....future sposine volevo chiedervi quando tempo impiega il riso ad asciugare?
Care a 54 giorni dopo il mega incubo.. ho deciso di fare l'elenco dei lavoretti da fare... giusto 20 cosine che mi portanno via tutte le sere utiliii. Ma non vedo l'ora ci siamo quasi! A 50 giorni...
Sposine avete giá comprato le ciabatte da mettere quando indosserete l'intimo con la vestaglia prima dell'abito? Potreste postare le foto per farmi le idee piu chiare?
Sposine del mio cuore...una domanda...voi trovate giusto imporre l'outfit agli invitati?fra poco si sposa un'odiata parente di fm e ha imposto l abito lungo!ora essendo io un tappo di abiti lunghi non...
Buon giorno ragazze... mamma mia questa notte ho sognato tutte le ansie messe insieme: che trucco e parrucco non si presentavano al mio matrimonio. Mio papà veniva in tuta al matrimonio. le mie amiche...
Io e Fm siamo andati in gioielleria a dare un occhio alle fedi. Lui qualsiasi cosa provasse diceva che non ci si vedeva e che non era abituato. Qualcuna di voi è capitata la stessa cosa? Per questo...
Buonasera sposine!Oggi abbiamo ufficialmente cominciato con la burocrazia, alle 18.30 siamo stati dal parroco per il consenso, quando è entrato fm mi stava salendo l'ansia, ma poi mi sono...
Ciao a tutte 😊 per avere un idea...caricate una foto di come avete scritto i nomi sulle buste delle partecipazioni? Così sbircio un po😊 ho sentito di persone che hanno fatto scrivere a professionisti...
Ciao Ragazze dopo l'incontro xon la fiorista non ho resistito e ho simulato la pianta della location e chiesa... però mi sono chiarita le idee... che ne dite? Consigli
Ciao sposine..ho scelto di fare il servizio baby sitter per far divertire i più piccoli e far in modo che i loro genitori si godino il matrimonio insieme a noi! E voi avete anche scelto qualcuno?
Ciao Ragazze, so chi siete una vera risorsa e posso rivolgermi solo a voi! Non riesco a trovare questi orecchini mi piacerebbero troppo da indossare sul mio abito. Li ho visti sulla pubblicità dii...
Buon giorno Ragazze, finalmente un altro pezzettino è stato fatto. Le Partecipazioni! Il nostro sottotema è il bacio e abbiamo deciso di farle come delle cartoline con immagini di quadri sul tema del...
Ragazze non ho dormito.Troppo in ansia per la prova del vestito a 129 gg dal si. Quindi stamattina ho ptovato a triccarmi e pettinatura da sola. Che ne dite???
Salve sposine estive voi avete scelto le scarpe per il grande giorno? Io non ho ancora deciso ma le vorrei con un po di plateau perché non voglio fare il cambio scarpe. Mi fate vedere le vostre?
Ciao belline! Oggi mi sono data al fai da te.. Sono ancora all'inizio con la torta porta buste.. Mancano ancora le decorazioni ma per ora sono super contenta del risultato! Pensavo peggio!Che ne dite?...
Che ne dite di condividere la foto dei vostri mariti o futuri mariti?
Fotografi garanzie ANFM