Milano, Milano · Da Agosto 2016
- Sposa Saggia
- 1.798 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Ciao sposine chi mi da un consiglio? Vorrei ingaggiare un sassofonista per il momento del taglio della torta, all'insaputa del mio fm🙊, il quale mi ha chiesto per suonare 5 min quindi 2 brani 80 €,...
Ciao sposine finalmente mancano solo 11 giorni vi vorrei mostrare alcuni dettagli pronti stampati...libretti messa, 2 tipi di I spy, menù e dei memorandum che daremo agli invitati due sere prima del...
Ciao sposine cosa ne pensate di questo male up per il grande giorno? Io ho già la mia idea ma vorrei dei vostri pareri, quindi non mo esporró. Grazie mille 💄👄😊
Ciao ragazze avrei bisogno di un vostro consiglio...farò il cambio d'abito 👗in location e scenderó da una scala per l'ingresso in sala...quale musica potrei usare per questo momento?Sarà una sorpresa...
Ciao ragazze avrei bisogno di aiuto...il giorno del matrimonio che gioielli indosserete? Sto iniziando a vedere qualcosa nelle gioiellerie ma i prezzi sono esagerati io vorrei qualcosa di...
Ciao sposine volevo condividere con voi il nostro logo che sarà presente in ogni dove del matrimonio, creato per noi...il tema sarà cristal! Che ve ne pare? Baciii😘😘😘
Buonasera sposine sono un pó sconfortata...arrivo al punto: qualcuna è riuscita a fare un viaggio di nozze con un budget max di 5-6000 €? Perché dalla prima consulenza con una operatrice Cartorange...
Ecco gli abiti delle damigelle, saranno 5 adulte e le immagino già con questo abito 😍😍!! Cosa ne pensate?
Buonasera sposine, ho pensato che questi semplici sacchettini con fiocco e gessetto profumato fatti a mano, potessero andare bene per tutte le persone non invitate al matrimonio, che ne pensate?😊😜 ...
Ciao a tutte mi sposeró a fine agosto e ora ho iniziato a fare delle prove con le mie unghiette...premetto che non sn ricostruite sono le mie vere unghie così lunghe😜😜 non male direi come baby...
Ciao ragazze avrei bisogno di un consiglio...come avete scelto la torta del vostro matrimonio? Mi mostrate qualcosa per favore?
Ciao ragazze oggi in giro ho trovato questi cestinetti per le mie 5 damigelle adulte...cosa ne pensate, mi dareste dei consigli per renderli più carini e decorati?Grazie mille
Ciao sposine un consiglio...per chi ha acquistato on line i nastri e tulle per inscatolare le bomboniere avete siti da consigliarmi ?grazie mille 🤗
Buongiorno sposine avrei bisogno di un vostro consiglio...vorrei sapere se qualcuna conosce Pierpaolo rubino make up di Sassari?...io sono di Milano Ma ad agosto mi sposerò in Sardegna, (osilo, prov....
Ciao sposine... io e oramai "mio marito" ci siamo sposati il 2 dicembre in comune (siamo della provincia di Milano), in attesa del matrimonio religioso che sarà il 26 agosto in Sardegna.Vi vorrei...
Ciao ragazze avrei bisogno di sapere quali sono i regali che avete pensato per i vostri testimoni? Vorrei un pó di idee da cui prendere spunto...Grazie mille 🖒
Ciao sposine avrei bisogno di vostri suggerimenti...al matrimonio l'allestimento in sala sarà cristal, ma non saprei come elaborare un bel centrotavola...mi sapreste dare alcune idee?Grazie mille ?
Ciao ragazze un dubbio urgente...per creare i gessetti è meglio il gesso a muro o gesso a scagliola?Grazie mille!!
Buongiorno sposine vorrei sapere se qualcuna di voi, che come me adora le ortensie, vorrebbe farsi fare il bouquet e che prezzo vi hanno proposto?Possibile che sia il fiore più costoso?! ? Vorrei...
Ciao ragazze avrei bisogno di un consiglio: stiamo cercando delle bottigliette in vetro per creare le nostre bomboniere, avreste siti da consigliarmi dai quali poter acquistare?...per ora conosco solo...
Ciao ragazze quanto spenderete per il tableau?Vorrei capire nella media quanto é giusto investire...grazie dei vostri preziosi consigli!
Ciao sposine avete ricevuto la proposta di matrimonio? com'è successo ? io si ed è stato uno dei momenti più emozionanti della mia vita... vorrei condividerlo con voi... il mio fm è sempre fenomenale...
Ciao sposine ho scelto di avere 6 damigelle adulte... e il tema colore sarà l'indaco, vorrei farli realizzare da una sarta... non so ancora quanto possa chiedere, ma l'idea è questa cosa ne pensate,...
Fotografi garanzie ANFM