Buongiorno sposine vorrei sapere se qualcuna di voi, che come me adora le ortensie, vorrebbe farsi fare il bouquet e che prezzo vi hanno proposto?Possibile che sia il fiore più costoso?! ? Vorrei avere un pó di vostri riscontri per favore...
Io vorrei tutto l'allestimento floreale con ortensie azzurre e rose bianche o cipria con edera e velo da sposa (compreso il bouquet), ma ancora dobbiamo fare i preventivi.
Sono bellissime. Sono il mio fiore preferito. Non sono le più costose in realtà. Il vero problema è che quando parli di matrimonio, anche l'erbaccia ti viene spacciata per pregiata.
L'ortensia non dovrebbe essere così cara, per un bouquet poi ne bastano poche! Io avevo chiesto il viburnum, ma ad ottobre era caro e lo hanno sostituito con l'ortensia verde meno costosa.
Noi abbiamo scelto ortenzie blu e rose bianche solo Chiesa casa sposa composizioni casa sposo e sposa. fiori all'occhiello macchina bouquet portone sposa risiera e vesto con petali 900 ma il tema del matrimonio e il mare e ci aggiungerà cuscino porta fedi con conchiglie lanterne tappeto blu stelle marine
In friuli! Guarda, ho fatto ortensie e gysophila mi sembra si chiami (il velo della sposa), piu che altro ho usato la gyaophila che non costa niente... magari x questo mi viene bassoCome prezzo ma ho anche scalato molto e devo amcora fare chiesta e resto del giardino quindi credo di stare in totale sui 1500 tra fiori vari (senza candele ed altro)
Ma davvero?!?! io intorno ai 2000 in Sardegna però . .. tu di dove sei? e nemmeno la chiesa con le ortensie ma con lisianthus e delphinum azzurri. .. solo il bouquet di ortensie!!! che delusione!
Ciao! Io al mio matrimonio ho scelto ortensie ed il preventivo non è stato da strozzarsi... x il ricevimento (12 tavoli + buffet + tavolo torta + bar + allestimento giardino) sono intorno ai 500€ ...
Il mio 100 euro, ma fatto da ortensie blu, orchidee bianche, swarosky e conchiglie...con l'aggiunta dei ritagli del mio vestito alla base, sui rami a mò di nastro...
Io nn pensavo ma tutti i fiorai m hanno detto essere un fiore costoso poi nel mese d Maggio nemmeno d stagione.. Boh! A me piace molto ma opterò per rose e altro.
Si ank io sonke sononcostose come le peonie che sarà il mio bouquet ma so ci sposa una volta anke se fa peccato che rimane un ricordo solo in foto !! Comunque sono bellissimi
Hai pubblicato foto mozzafiato! Sarà che amo tutti i fiori... nn ne ho idea dei prezzi xche io avevo rose e lisianthus nel mio addobbo...ma so che sono costose