Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 339 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2018
31Raggazze ho bisogno di voi, mi date spunto su giochi di intrattenimento senza involgarire la cena a gli ospiti
Ragazze volevo fare lo sbiancamento dentale ma me l’hanno sconsigliato poiché macchia i denti..solitamente faccio una pulizia di routine, mai fatto sbiancamento.
Ragazze qualche giorno fa ho scritto di avere trovato le ciabatte che tanto desideravo, in raso con le piume..ma il colore non è quello che mi aspettavo, invece di bianche sono un grigio/...
Ragazze ho pagato la siae oggi anche se ci sposiamo il 25 Luglio, ha un termine di scadenza ?
Ragazze ho trovato le ciabatte che tanto desideravo per la preparazione,solo che sono chiuse fa niente ? vi allego la foto
Ragazze ho bisogno di voiii voglio trovare le ciabatte con il pelo per la preparazione ma non le trovo in nessun sito/negozio. su oysho sono a corto di numeri
Ragazzeee help meee volevo chiedervi se qualcuna di voi sa se da primark ancora c’è la linea Bride.
Ragazze mandatemi foto di coni porta riso non so se fare il classico cono o sacchettino che dite
Ragazze dove posso trovare le ciabatte con il pelo ? Sto girando un po’ ma niente. Grazieee
Ragazze a meno sei mesi non abbiamo prenotato il viaggio, Abbamo un baget sui 3000, ci piacerebbe tanto Dubai con Seychelles potremmo rientare?
Ragazze dovrei fare il passaporto ma non ho idea di come muovermi..dove dovrei andare e cosa fare grazieeee
Chi teme gli imprevisti?
Ragazze ci sposiamo il 25 luglio 2018 che documenti dovrei fare intanto?Ancora è presto?(intendo sia comune che chiesa)
Ragazze vorrei ritirate i ventagli(quelli classici di carta)da Amazon per poi personalizzarli in una tipografia, voi dite che è sarà possibile? Si rovineranno?
Ragazze vorrei fare i ventagli personalizzati un sito economico grazieeee
Ragazze mi rivolgo a quelle in provincia di Reggio Calabria qualcuno sa dove si terranno le cresime a Dicembre e quando ?
Ragazze curiosità, a che età vi sposerete..
Ragazze il mio matrimonio sarà principesco, cosa mi consigliereste come segnaposto?
Ragazze vorremmo fare il viaggio tra Dubhai e Seychelles/ Mauritius 15 giorni..qualcuno potrebbe dirmi intorno a quanto si aggirano i costi
Ragazze ditemi se dimentico qualcosa: mi sposo il 25 luglio 2018, ho bloccato: location, chiesa, fotografo, parrucchiere, abito e fioraio manca qualcosa da prenotare in largo anticipo? Grazie
Ragazze che trattamenti estetici userete per il Grande Giorno
Ragazze premetto che non sono pratica in fai da te, i segna posto dove mi compro?(Dove faccio le bomboniere ? Fioraio? )Help meeee
Ragazze sapete se all estero precisamente Nizza si possono fare corsi prematrimoniali?
Ragazze mi consigliereste un sito Economico(affidabile) per acquisti per la casa.Vi ringrazio in anticipo
Buongiorno a tutte ragazze sapete quale siano le novità 2018 per matrimoni? Io ancora non sono stata in nessuna fiera.
Ragazze il nostro grande giorno sarà il 25 Luglio 2018 ..ho prenotato la chiesa, dite che devo andare anche al comune o è presto ?
(Da chiarire le idee Dubai-Maldive) potreste darmi voi suggerimenti su altre mete, qualcosa di particolare.Vi ringrazio già in anticipo
Qualche novità da inserire al matrimonio ?Viaaa ai suggerimenti
Buonasera a tutte.. qualcuno sa darmi informazioni per quanto riguarda le località Dubai-Maldive, mi piacerebbero molto come metà da luna di Miele
Che tema mi consigliereste il 25 Luglio?Non il solito tema mare
Fotografi garanzie ANFM