Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 339 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2018
65Raggazze ho bisogno di voi, mi date spunto su giochi di intrattenimento senza involgarire la cena a gli ospiti
Ciao a tutte sposine. volevo acquistare i ventagli da dare agli invitati durante il rito civile che si terrà di pomeriggio (16:30/17:00) a settembre, solo che guardando i vari siti ho visto un’enorme...
Ragazze qualche giorno fa ho scritto di avere trovato le ciabatte che tanto desideravo, in raso con le piume..ma il colore non è quello che mi aspettavo, invece di bianche sono un grigio/...
Ragazze volevo fare lo sbiancamento dentale ma me l’hanno sconsigliato poiché macchia i denti..solitamente faccio una pulizia di routine, mai fatto sbiancamento.
Ragazze ho trovato le ciabatte che tanto desideravo per la preparazione,solo che sono chiuse fa niente ? vi allego la foto
Buon pomeriggio ragazze, mi sapreste dire le orecchine grandi pendenti su quale tipo di abito vanno? Io le ho prese xké me ne sono innamorata e il mio abito è a principessa scivolato non troppo...
Ragazze ho bisogno di voiii voglio trovare le ciabatte con il pelo per la preparazione ma non le trovo in nessun sito/negozio. su oysho sono a corto di numeri
Ragazze mandatemi foto di coni porta riso non so se fare il classico cono o sacchettino che dite
Ragazze e possibile che non riesco piu a dormire a meno 214 gg....sono agitata e paurosa di tutto non so piu come fare è l una di notte e ancora nn dormo😭
Buonasera sposine, a meno 4 mesi dal matrimonio è arrivato il momento di fare il punto della situazione. Per noi la prima settimana di aprile sarà una settimana di fuoco, piena di impegni. Infatti...
Ragazze dove posso trovare le ciabatte con il pelo ? Sto girando un po’ ma niente. Grazieee
Ragazze a meno sei mesi non abbiamo prenotato il viaggio, Abbamo un baget sui 3000, ci piacerebbe tanto Dubai con Seychelles potremmo rientare?
Domanda un Po personale spero mi rispondete! Quanto pagherete il vostro viaggio di nozze?Dove andrete.?avete fatto da voi o con agenzia ? Grazie 😘
Ragazze dovrei fare il passaporto ma non ho idea di come muovermi..dove dovrei andare e cosa fare grazieeee
Ciao sposine come procedono i preparativi??? scelto la metà per il viaggio di nozze? Noi siamo arrivati quasi alla decisione finale!! Pensiamo DUBAI + SEYCHELLES A giugno!!! Voi scelto?
Ciao a tutte, ieri è terminato il corso prematrimoniale. Bella esperienza e mi spiace che sia finito.... Ma vuol dire che il mio giorno si avvicina sempre più
Ragazze buongiorno ieri sera ho iniziato a fare i ventagli x la Chiesa... Come vi sembrano????
Ciao ragazze... ho bisogno di consigli... 😢 Ho deciso di non sposarmi più... non sono completamente sicura di ciò ,ma so soltanto che provo ancora dei forti sentimenti per il mio ex e non mi sembra...
Finalmente mi sono laureataaa!! Ed ora posso dedicarmi a tutti i fai da te per il grande giorno senza sentirmi in colpa perché dovrei studiare 😂😂😍 mancano 207 giorni 😱 e voi come state messe??
Una ragazza qualche tempo fa chiedeva dell' affidabilità di Etsy... Beh non so se tutti i venditori sono favolosi come Karan ma io sono super soddisfatta.. 😍😍😍 mi sono arrivate tra l'altro anche in...
Fotografi garanzie ANFM