Vai ai contenuti principali
Carmela
Carmela

Taranto, Taranto · Da Dicembre 2017

Mi presento. Mi chiamo Carmela e finalmente posso dire anch'io che presto anche il mio sogno si realizza. Mi SPOSOOOOOOOO, sono felicemente fidanzata da... Visualizza altro

Mi presento. Mi chiamo Carmela e finalmente posso dire anch'io che presto anche il mio sogno si realizza. Mi SPOSOOOOOOOO, sono felicemente fidanzata da ben 10 anni,siamo sempre stati una coppia affiatata ci siamo aiutati a vicenda nei momenti bui e abbiamo riso nei momenti di felicità! Un anno fa abbiamo preso casa e poco alla volta la stiamo aggiustando fino a quel giorno che il mio fm mi ha detto xk non sposarci.. E viverci come una coppia vera e propria. E così è stato abbiamo iniziato con la chiesa e poi ristorante ecc.. Ero aspettiamo quel fatidico giorno tutto dedicato a noi.. sicuramente fino a ottobre sarà stressante a continuare con le organizzazioni ma quel giorno a fine giornata farò un sospiro lungo.. conterà mille emozioni in una.. ma soddisfatta di quello che abbiamo fatto in tutti questi anni è soddisfatta del mio amore che si fa amare ogni giorno sempre di più. . Non vedo l'ora di viverci e realizzarci una famiglia tutta nostra.. EVVIVA L'AMORE ❤

Felicemente sposati 🎉

6 Ottobre 2018

2752giorni 12hh

19
Ordina per:
Ultimo messaggio
Carmela
Due testimoni maschi?
Carmela in Cerimonia nuziale, Il 14 Dicembre 2017 alle 12:30

Io e il mio FM abbiamo entrambi fratelli senza sorelle e vorremmo mettere i nostri 2 fratelli si può fare? Appena possibile devo andare in chiesa a chiedere.. c'è qualcuno di voi nella mia stessa...

Vanessa, lunedì 10-Giu-19 31 4.388
Carmela
Sto male
Carmela in Organizzazione matrimonio, Il 2 Ottobre 2018 alle 16:34

Ciao a tutte. . Volevo dirvi cosa mi sta accadendo da 2 gg.. Io sabato mi sposo e fino a poco fa ero super felice adesso mi sento male mi viene da piangere a pensare che fra meno di una settimana non...

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, venerdì 7-Dic-18 50 1.413
Carmela
Spose di ottobre
Carmela in Organizzazione matrimonio, Il 6 Agosto 2018 alle 15:48

Ciao sposine.. Con oggi sono a -60 gg esattamente meno 2 mesi al matrimonio.. devo dire che fino a poco fa mi sentivo più tranquilla.. adesso mi inizio adi agitare a pensare che a fine mese la...

Esse, giovedì 9-Ago-18 13 148
Carmela
Regalino
Carmela in Organizzazione matrimonio, Il 27 Luglio 2018 alle 14:53

Salve a tutte E con oggi un altro relino per il giorno del mio matrimonio questo completo di collana e orecchini me lo ha regalato la mia mamma che indosserò e sono rimasta felicissima di questo...

Giovanna, sabato 28-Lug-18 12 232
Carmela
Torta
Carmela in Organizzazione matrimonio, Il 2 Luglio 2018 alle 22:31

Ciao a tutte.. Un consiglio io e il mio ragazzo abbiamo scelto questa torta x il nostro matrimonio.. oggi siamo stati al ristorante per bloccare il tovagliato, il menù e la macchina..che ne...

🌺federica❤️alessandr, martedì 17-Lug-18 28 525
Carmela
Cucina e camera da letto
Carmela in Vita di coppia, Il 28 Maggio 2018 alle 15:47

Sabato i nostri genitori ci hanno comprato la cucina e camera da letto e volevo mostrarvela sono contentissima e soprattutto soddisfatta delle nostre scelte.. Più passa il tempo e più io e il Fm non...

Chiara, mercoledì 30-Mag-18 24 612
Carmela
Apri festa fai da te
Carmela in Fai da te, Il 20 Maggio 2018 alle 23:35

Ciao a tutte le sposine volevo farvi una domanda più che altro volevo avere un consiglio da voi ho comprato questi aprifesta da su AliExpress e devo preparare I sacchettini per mettere i confetti...

Arianna, lunedì 21-Mag-18 12 325
Carmela
Sacchetti per la promessa
Carmela in Organizzazione matrimonio, Il 30 Aprile 2018 alle 17:22

Parto già in anticipo che farò una cosa ristretta.. Una cosetta a casa e chi vorrà venire faremo un buffet a casa dei miei genitori.. E mia zia che fa la pasticcera vuole regalarmi la torta.. che ne...

Nunzia, lunedì 30-Apr-18 4 123
Carmela
Acquisti per la casa
Carmela in Vita di coppia, Il 28 Aprile 2018 alle 15:10

Ragazze ormai il tempo sta volando e oltre all organizzazione del matrimonio si pensa a continuare i lavori e a comprare i mobili.. Con oggi completino l bagno. Ho acquistato questo mobile che vi...

Giada, sabato 28-Apr-18 3 227
Carmela
Palloncini
Carmela in Organizzazione matrimonio, Il 7 Febbraio 2018 alle 12:21

Ciao a tutti... Volevo chiedere un informazione? Vorrei acquistare questi palloncini per lanciarli prima del taglio della torta.. Mi hanno chiesto 2 euro a pallone con il led dentro.. Su alienexpress...

Carmela, venerdì 27-Apr-18 11 230
Carmela
Preoccupata.... tantooo
Carmela in Organizzazione matrimonio, Il 13 Aprile 2018 alle 16:22

Buongiorno a tutte intanto inizio a staccarmi dal mio principio Io e mio futuro marito Ci siamo innamorati a 16 anni In pratica 11 anni fa siamo sempre stati una coppia passata ci siamo amati dal...

Marzia, venerdì 13-Apr-18 23 708
Carmela
Scarpe trovate
Carmela in Moda nozze, Il 10 Aprile 2018 alle 09:46

Ciao sposina volevo un consiglio Ieri ho acquistato le scarpe che era più di un mese che andavo in giro ma proprio come il colore del mio vestito Non le trovavo e poi finalmente Ieri ho trovato queste...

Sonia, martedì 10-Apr-18 24 368
Carmela
Vita da fidanzati... cambierà!
Carmela in Vita di coppia, Il 1 Aprile 2018 alle 16:32

Dal prossimo anno tutto sarà diverso... La prima pasqua da marito e moglie.. Iniziando la di giornata sicuramente con le faccende di casa... andremo a mangiare da qualche parte.. Adesso invece siamo...

Fabiola, giovedì 5-Apr-18 53 1.110
Carmela
Con oggi -199
Carmela in Organizzazione matrimonio, Il 20 Marzo 2018 alle 00:06

A pensare che mi ritrovai un paio di mesi fa a conteggiare da 300 dal momento che abbiamo scelto la data e con oggi l'ho salutato definitivamente il numero 2 e adesso mancano esattamente meno 199...

Gin., venerdì 30-Mar-18 11 99
Carmela
Bomboniere
Carmela in Organizzazione matrimonio, Il 28 Marzo 2018 alle 09:53

Buongiorno a tutte Una settimana fa io e il mio futuro marito siamo andati alla ricerca per le bomboniere che faremo per il nostro matrimonio e girando diversi negozi Alla fine abbiamo trovato una...

Maristella, mercoledì 28-Mar-18 18 336
Carmela
Sorpresa e regalo di natale
Carmela in Organizzazione matrimonio, Il 25 Dicembre 2017 alle 01:42

Innanzitutto Buon Natale a tutti.. Sono una futura sposa del 6 ottobre 2018 però solo io e il mio ragazzo lo sapevamo allora stasera abbiamo fatto la sorpresa ai miei parenti genitori nipoti ecc.....

Ilaria, mercoledì 27-Dic-17 14 488
Carmela
Sposi che celebreranno le nozze il 6 Ottobre 2018 - Taranto
Carmela in Nozze Puglia, Il 14 Dicembre 2017 alle 13:44

6 coppie 6 sposi A taranto.. Nel 2018 ❤

Debora, martedì 19-Dic-17 1 33
Carmela
Quanto prima avete comprato l abito da sposa?
Carmela in Organizzazione matrimonio, Il 12 Dicembre 2017 alle 18:22

Da poco io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci dopo 10 anni di fidanzamento.. Ora mi sto chiedendo siccome abbiamo bloccato per il 6 settembre.. Quando dovrei andare a prendere il...

Lavinia, venerdì 15-Dic-17 124 1.114

Gruppi generali

Ispirazione