Taranto, Taranto · Da Dicembre 2017
Mi presento. Mi chiamo Carmela e finalmente posso dire anch'io che presto anche il mio sogno si realizza. Mi SPOSOOOOOOOO, sono felicemente fidanzata da... Visualizza altro
Mi presento. Mi chiamo Carmela e finalmente posso dire anch'io che presto anche il mio sogno si realizza. Mi SPOSOOOOOOOO, sono felicemente fidanzata da ben 10 anni,siamo sempre stati una coppia affiatata ci siamo aiutati a vicenda nei momenti bui e abbiamo riso nei momenti di felicità! Un anno fa abbiamo preso casa e poco alla volta la stiamo aggiustando fino a quel giorno che il mio fm mi ha detto xk non sposarci.. E viverci come una coppia vera e propria. E così è stato abbiamo iniziato con la chiesa e poi ristorante ecc.. Ero aspettiamo quel fatidico giorno tutto dedicato a noi.. sicuramente fino a ottobre sarà stressante a continuare con le organizzazioni ma quel giorno a fine giornata farò un sospiro lungo.. conterà mille emozioni in una.. ma soddisfatta di quello che abbiamo fatto in tutti questi anni è soddisfatta del mio amore che si fa amare ogni giorno sempre di più. . Non vedo l'ora di viverci e realizzarci una famiglia tutta nostra.. EVVIVA L'AMORE ❤
- Sposa Abituale
- 518 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Io e il mio FM abbiamo entrambi fratelli senza sorelle e vorremmo mettere i nostri 2 fratelli si può fare? Appena possibile devo andare in chiesa a chiedere.. c'è qualcuno di voi nella mia stessa...
Ciao a tutte. . Volevo dirvi cosa mi sta accadendo da 2 gg.. Io sabato mi sposo e fino a poco fa ero super felice adesso mi sento male mi viene da piangere a pensare che fra meno di una settimana non...
Ciao sposine.. Con oggi sono a -60 gg esattamente meno 2 mesi al matrimonio.. devo dire che fino a poco fa mi sentivo più tranquilla.. adesso mi inizio adi agitare a pensare che a fine mese la...
Salve a tutte E con oggi un altro relino per il giorno del mio matrimonio questo completo di collana e orecchini me lo ha regalato la mia mamma che indosserò e sono rimasta felicissima di questo...
Ciao a tutte.. Un consiglio io e il mio ragazzo abbiamo scelto questa torta x il nostro matrimonio.. oggi siamo stati al ristorante per bloccare il tovagliato, il menù e la macchina..che ne...
Sabato i nostri genitori ci hanno comprato la cucina e camera da letto e volevo mostrarvela sono contentissima e soprattutto soddisfatta delle nostre scelte.. Più passa il tempo e più io e il Fm non...
Ciao a tutte le sposine volevo farvi una domanda più che altro volevo avere un consiglio da voi ho comprato questi aprifesta da su AliExpress e devo preparare I sacchettini per mettere i confetti...
Parto già in anticipo che farò una cosa ristretta.. Una cosetta a casa e chi vorrà venire faremo un buffet a casa dei miei genitori.. E mia zia che fa la pasticcera vuole regalarmi la torta.. che ne...
Ragazze ormai il tempo sta volando e oltre all organizzazione del matrimonio si pensa a continuare i lavori e a comprare i mobili.. Con oggi completino l bagno. Ho acquistato questo mobile che vi...
Ciao a tutti... Volevo chiedere un informazione? Vorrei acquistare questi palloncini per lanciarli prima del taglio della torta.. Mi hanno chiesto 2 euro a pallone con il led dentro.. Su alienexpress...
Buongiorno a tutte intanto inizio a staccarmi dal mio principio Io e mio futuro marito Ci siamo innamorati a 16 anni In pratica 11 anni fa siamo sempre stati una coppia passata ci siamo amati dal...
Ciao sposina volevo un consiglio Ieri ho acquistato le scarpe che era più di un mese che andavo in giro ma proprio come il colore del mio vestito Non le trovavo e poi finalmente Ieri ho trovato queste...
Dal prossimo anno tutto sarà diverso... La prima pasqua da marito e moglie.. Iniziando la di giornata sicuramente con le faccende di casa... andremo a mangiare da qualche parte.. Adesso invece siamo...
A pensare che mi ritrovai un paio di mesi fa a conteggiare da 300 dal momento che abbiamo scelto la data e con oggi l'ho salutato definitivamente il numero 2 e adesso mancano esattamente meno 199...
Buongiorno a tutte Una settimana fa io e il mio futuro marito siamo andati alla ricerca per le bomboniere che faremo per il nostro matrimonio e girando diversi negozi Alla fine abbiamo trovato una...
Innanzitutto Buon Natale a tutti.. Sono una futura sposa del 6 ottobre 2018 però solo io e il mio ragazzo lo sapevamo allora stasera abbiamo fatto la sorpresa ai miei parenti genitori nipoti ecc.....
6 coppie 6 sposi A taranto.. Nel 2018 ❤
Da poco io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci dopo 10 anni di fidanzamento.. Ora mi sto chiedendo siccome abbiamo bloccato per il 6 settembre.. Quando dovrei andare a prendere il...
Fotografi garanzie ANFM