Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa Abituale Ottobre 2018 Taranto

Preoccupata.... tantooo

Carmela, il 13 Aprile 2018 alle 16:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Buongiorno a tutte intanto inizio a staccarmi dal mio principio Io e mio futuro marito Ci siamo innamorati a 16 anni In pratica 11 anni fa siamo sempre stati una coppia passata ci siamo amati dal primo giorno.. Da subito i nostri primi anni ho iniziato ada avere problemi grossi di malattia con il mio papà e lui mi è sempre stato viconografia che quando partivamo per fare gli interventi.. poi due anni fa i nostri genitori e suoceri ci comprano casa.. E da li ho iniziato a capire che ben presto sarei andata a convivere... ma sempre 0er problemi di lavoro abbiamo rimandato..A novembre al mio ragazzo li fanno il contratto fisso.. E lui mi chiede di sposarlo.. immaginateVi me!!La mia felicità un sogno che si stava realizzando dopo 11 anni.. Si inizia con Ristorante,chiesa fotografo.. Il mio abito... E adesso la grande notizia LICENZIAMENTO per scarso lavoro.. Mi sento persa e tutto il mondo che mi crolla.. Non era il momento.. Ho aspettato tanto questo momento!è ingiusta... sicuramente non mollo.. ma come sempre mi darò forza per andare avanti.. ragazze a ottobre mi sposo ma ho paura di come andrà.. Spero che tutto si aggiusti... 😟

23 Risposte

Ultime attività da Marzia, il 13 Aprile 2018 alle 18:50
  • Marzia
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Bergamo
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ad ottobre... guarda pure noi 2 ke lavoriamo e abbiamo un lavoro dove la crisi non ci sarà mai...ma abbiamo.le stesse paure ke non riusciamo a pagare tutto con i nostri soldi xké al momento sol o solo tanti acconti ma i saldo spero ke qualche parente tipo genitori e suoceri sia un Po generoso!!!xké al momento a parte mia madre ke mi dovrebbe pagare il vestito e mio nonno ke mi paga fiorista e bomboniere... altro di certo non ho!!se vedo ke sarò in alto mare chiedo una parte di liquidazione. Ma il mio sogno tanto atteso lo voglio realizzare
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2018 Belluno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto per la situazione 😞 sicuramente non ci voleva ma vi consiglio col cuore di andare avanti. Anche noi in questo momento il mio fidanzato è a tenpo determinato e io non lavoro al momento ma abbiamo deciso di sposarci lo stesso, è da anni che parlavamo di matrimonio e nonostante tutto, questo è il momento giusto
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2018 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Certo non è semplice!

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Sissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma soprattutto non è giusto distruggere la propria vita privata per il lavoroSmiley catface
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si...😂😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2018 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai avevamo bloccato e avvertito parenti e amici...😅
    • Rispondi
  • S
    Sissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pazzesco..Questo è davvero non vedere i dipendenti come persone ma come numeri. Avete fatto benissimo a decidere di sposarvi comunqueSmiley heart
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Pelusciáhh ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fossi in te mi sposerei in comune a costo zero solo con i vostri familiari stretti e poi via al ristorante. Intanto magari chi sa che non trovate lavoro e avrete sempre tempo per far tutto per bene. Una bella cerimonia ecc. Se mi trovassi nella tua situazione lo farei perché l'importante é il fine ultimo ovvero che vi sposate . In bocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si purtroppo avevano paura che dopo il congedo matrimoniale potessi fare una gravidanza e gli costa meno prendere una nuova apprendista 😪... no comment
    • Rispondi
  • S
    Sissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io sono stata fortunata...la mia titolare lo ha saputo è mi ha rinnovato comunque il contratto...Cavolo che ingiustizia però. Questo perché associano sempre matrimonio a figli
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sei gentilissima 😙
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2018 Perugia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fate una cosa intima ma dolce e bella. Sposatevi! Cercate di lavorare e magari come regali chiedete soldi...a qualcosa di superfluo rinuncerete e quello che potete fatevelo da soli... ma SPOSATEVI! Ve lo meritate...poi il lavoro uscirà fuori...ma avete il diritto di essere un marito è una moglie felici. Auguri per tutto ragazzi❤️
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi proprio di si
    • Rispondi
  • S
    Sissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio ma veramente ti hanno lasciato a casa per quello?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gente purtroppo è cattiva ... non ci pensate e andate avanti 😘
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti sembra fatto apposta.. Ora che il mio ragazzo ne aveva parlato con loro... guarda non ho parole
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ti capisco io pure mi sn fidanzata a 16 anni e ora a 30 mi sposo con il mio fidanzato 😊... ogni anno problemi fino a che abbiamo deciso lo stesso di fare il grande passo lavora solo lui perché io ero in apprendistato e appena hanno visto l’anello mi hanno lasciato a casa senza rinnovarmi...per farti capire che purtroppo le cose capitano ma dobbiamo essere forti
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😙
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so.. ma proprio adesso che i soldi ci vogliono... Io lavoricchio.. ma per affrontare un matrimonio come voi ben sapete e difficile affrontarlo..
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Luglio 2018 Brescia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di farti forza anche io sono nella tua stessa situazione più o meno io ora ho perso il lavoro pero il mio ragazzo lavora cerca di farti forza troverete qualcosa in bocca al lupo noi ci sposeremo in luglio
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2018 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Carmela, non perderti d'animo. tu lavori? vedrai che riuscirete a trovare una soluzione. avete la fortuna di avere la casa e non dovete pagare l'affitto! già è tanto!

• Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si... Quella che mi manca adesso... 😦
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Giugno 2019 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo è vero che i soldi non fanno la felicità ma di certo aiutano molto!! non scoraggiarti e cercate di trovare quanto prima una soluzione, soprattutto non perdetevi d'animo e fatevi forza l'un l'altro Smiley shame forza!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Jen
    Jen Mi sposo a Agosto 2025 Novara
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa