Saviano, Napoli · Da Aprile 2018
- Sposa Saggia
- 1.930 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Ciao a tutte .. a giugno le mie nozze e adesso a un mese di distanza scopro di essere già in incinta è sono entrata nella 4 settimana... un po' sorpresa visto che molte fanno fatica non credevo di...

Finalmente il nostro giorno, pieno di emozioni tutto perfetto non cambierei niente♥️😍😍😍😍

Il nostro splendido viaggio..

Salve a tutte, io sposo a Caserta e li c'è un parroco molto pesante, voleva i libretti li ho fatti ...li ho portati a vedere e la linea non va bene, questo è in grassetto questo non lo leggo, i...

Ed eccomi qui sabato finalmente ci sposiamo e siamo...Emozionati!😍 un anno per scegliere, preparare il tutto... ieri prove sull'altare è già mi veniva il magone😄... quest'anno tra belle sorprese e...

Venerdì mia sorella mi ha organizzato con amiche e cugine il mio addio al nubilato... ci siamo divertite, sono dovuta uscire con giarrettiera, coroncina e bouquet per strada... 🤣🤣😅

Questo è il mio guestbook, lo metterò su un tavolo durante il pranzo così tutti possono scrivere sui questi cartoncini che ho tagliato è appenderli con le mollettine.... troppo contenta🤗😍😍😍😍

E a meno 30 giorni cerco di finire i ventagli ... sperando nel buon tempo🤣😍😄😄

Finalmente a -49 giorni ..Ho trovato le scarpe comodissime 😍😍

Ragazze che ne pensate di quest'idea a me piace molto, invece di fare il solito libro per gli invitati avevo pensato a questo, devo solo vedere la grandezza per sessanta 😍😍persone

Salve vorrei sapere più o meno le tempistiche io sposo il 22 giugno oggi ho portato le pubblicazioni al prete che mi ha detto di ritirare i documenti fra 14 giorni è poi devo portare alla curia a Nola...

Finalmente la nostra promessa😍😍 venerdì è poi sabato sera parenti a casa mia

Ragazze mancano 5 mesi e io già sto iniziando con brutti sogni.... Stanotte ho sognato che andavo a fare la prima prova vestito ..Ma il mio vestito non era più bianco ma di tre colori sotto rosa in...

Salve ragazze , mi piaceva molto la canzone halleluia per l'entrata in chiesa ma il prete ha detto di no solo canzoni riconosciute dalla chiesa quindi l'ave Maria o marcia nuziale ecc... ma a me non...

Salve siamo andati in agenzia per vedere un po' dove si può andare a fine giugno-luglio ci hanno proposto 3 giorni a Dubai e poi 6 giorni maurizius lidea ci piace è poi entra nel nostro baget l'unica...

Chi sposa a giugno2019 vorrei che il tempo si muove un po' oggi calma piatta... Vorrei già fare tutto ma c'è tempo mercoledì parto un po' per un mini vacanza .. Qui vicino almeno per un po' non ci...

Sera a tutti.. un consiglio lo so che manca un bel po' a giugno però questo fine settimana siamo andati in giro per dare un'occhiata ad alcuni negozi di bomboniere... È diciamo che non abbiamo gli...

Sembra strano ma stamattina ci stavo pensando... Oggi è il mio compleanno e sarà anche l'ultimo da fidanzata l'anno prossimo sarò già sposata questo giorno è una bella sensazione

Salve ragazze io e fm anche se manca un anno al nostro matrimonio stiamo valutando alcune mete per il viaggio di nozze ... solo che vorremmo andare a Cuba quelle zone li ma a giugno iniziano le...

Salve ragazze finalmente abbiamo trovato un ristorante che ci piace Villa hirta la tenuta a Caserta posto stupendo a Caserta vecchia qualcuna di voi ci è stata? Noi andremo presto per fare un assaggio...

Salve ragazze sono alla ricerca della location per il 2019 ne ho viste alcune ma nessuno mi ha colpita volevamo vista mare per una settantina di persone a prezzo non esagerato... qualcuna sa...