Saviano, Napoli · Da Aprile 2018
- Sposa Saggia
- 1.930 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Ciao a tutte .. a giugno le mie nozze e adesso a un mese di distanza scopro di essere già in incinta è sono entrata nella 4 settimana... un po' sorpresa visto che molte fanno fatica non credevo di...

Finalmente il nostro giorno, pieno di emozioni tutto perfetto non cambierei niente♥️😍😍😍😍

Ok si, so che no centra molto ma... oddio si è sposato Tiziano Ferro. Il re delle MAI UNA GIOIA, delle canzoni tristi e melense, colui che riesce a racchiudere in una sua canzone tutti i tuoi...

Lo stile del nostro matrimonio sarà qualcosa tipo Sogno di una notte di mezza estate. Immerso nel verde come fosse un bosco fatato, lanterne, candele, fiori di stagione ecc ecc tutto molto romantico e...

Ciao Sposine ma voi dove l'avete messo l'abito una volta ritirato dalla tintoria? nel mio armadio occupa un sacco di spazio

Ciao a tutte future sposine e non ... io e il mio fm ci sposeremo il 18 Luglio 2020.. stavamo pensando a dove andare per La luna di miele .. voi avete dei consigli da darci 😄 ?? Abbiamo a disposizione...

Ciao a tutte!! Con immensa gioia vi annunciò k anke noi siamo marito e moglie 😍 caldissimo e tanta emozione nell'aria! I miei calmi preparativi, hanno avuto sbocco con una bella commozione non appena...

Buon giorno ragazze volevo una info se qualcuno lo sa....Per il mio matrimonio avrò 2 Damigelle 😊 volevo sapere se dopo il matrimonio quando andrò per le foto le Damigelle vengono insieme a me? Posso...
Stamattina siamo stati in location a sistemare le bomboniere e a portare le ultime cose che ovviamente ultime cose non sono perché ce ne siamo dimenticate alcune a casa😂😂😂 Il mio FM appena finito di...

Scusate per la risoluzione della foto. Le ho dovute mettere in.garage al fresco. Domani finisco quelle delle testimoni! E si! A.meno 1 dissetta! Si.perché dopo che ho ribadito che abbiamo cambiato...

Salve a tutte, io sposo a Caserta e li c'è un parroco molto pesante, voleva i libretti li ho fatti ...li ho portati a vedere e la linea non va bene, questo è in grassetto questo non lo leggo, i...

Ed eccomi qui sabato finalmente ci sposiamo e siamo...Emozionati!😍 un anno per scegliere, preparare il tutto... ieri prove sull'altare è già mi veniva il magone😄... quest'anno tra belle sorprese e...

Ciao a tutti, ho sentito dire di questo detto, che se porti le uova a suore o frati loro pregheranno per te, qualcuno lo ha fatto??
Ciao ragazze, scrivo qui nel gruppo campania perchè ho bisogno del vostro aiuto nel trovare una location su qst budget più o meno , che si mangia bene, non gourmet . grazie mille per l'aiuto

Venerdì mia sorella mi ha organizzato con amiche e cugine il mio addio al nubilato... ci siamo divertite, sono dovuta uscire con giarrettiera, coroncina e bouquet per strada... 🤣🤣😅

Questo è il mio guestbook, lo metterò su un tavolo durante il pranzo così tutti possono scrivere sui questi cartoncini che ho tagliato è appenderli con le mollettine.... troppo contenta🤗😍😍😍😍

Odio la colla a caldooooo!!! Le mie povere dita!!!😂😂😂

Destinazioni romantiche per il viaggio di nozze? Noi ci sposiamo e giugno

Ciao ragazze! Sapete dove posso trovare i cesti in vimini per metterci dentro le infrasito per gli ospiti e i gadget per il photobooth?? Vi ringrazio!

Eccolo il momento più antipatico di tutti la conferma degli invitati ... però il suggerimento di una ragazza mi è stato più utile del previsto...( ovvero quello della scusa cortesia sul menù.....

Spose di giugno questo è il nostro mese finalmente!!! Quanto manca? A noi oggi -6!!! Sono abbastanza agitata ed emozionata a tempo stesso 😍😍😍❤️

Buongiorno bride sono qui adesso in casa mia che ormai conviviamo da due anni e sto facendo pulizie generali essendo che tra qualche settimana ci sposiamo e ora riposandomi 5 minuti penso penso a...

Care bride a che punto siete coi preparativi??? Siete emozionate? Noi ci sposiamo il 29 Giugno!

Buongiorno a tutte! Siamo alla ricerca disperata di queste fette in legno da usare come centrotavola per il nostro matrimonio! A noi occorrono di diametro 25-30cm e spessore 3-4cm. Il problema sono o...