Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa Saggia Giugno 2019 Napoli

Bomboniera

Carmela, il 17 Luglio 2018 alle 20:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Sera a tutti.. un consiglio lo so che manca un bel po' a giugno però questo fine settimana siamo andati in giro per dare un'occhiata ad alcuni negozi di bomboniere... È diciamo che non abbiamo gli stessi gusti io e fm io andavo su qualcosa di utile o di bianco bello da vedere tipo porta foto lui qualcosa di piccolo è colorato sul rustico.... noi sposiamo a caserta vecchia quindi lui dice di scegliere qualcosa come la location a me non importa basta che piace a noi visto che non abbiamo un tema.... Siamo in alto mare ... lui ha proposto di andare la prossima volta con qualche famigliare... a me non cambia niente io glielo detto può venire chi vuoi tanto deciso solo noi.... Non so che fare...

24 Risposte

Ultime attività da Carmela, il 18 Luglio 2018 alle 11:19
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella idea noi stiamo un po' vedendo in giro per farci altre idee e venirci incontro Smiley winking
    • Rispondi
  • Nardin
    Super Sposa Agosto 2018 Brescia
    Nardin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo fatto delle cornici con le foto e insieme ai confetti c’è un portachiavi apribottiglie con inciso nomi e data del matrimonio
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si cercheremo tanto c'e tempo...Smiley shame
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si stiamo vedendo di venirci incontro .. il fatto che ne profumi ne piante ci piacciono stiamo vedendo la linea shabby chic una via di mezzo tra rustico è elegante
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mio fratello ha fatto delle specie di mollettoni per la cucina in legno e pizzo molto carini, ed effettivamente stra utili Smiley xd

• Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah sisi niente portafoto ... il fatto che proprio rustico non mi fa impazzire quindi cerchiamo una via di mezzo shabby chic metà rustico è metà elegante... c'è la faremoSmiley catface
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi infatti noi nessun tema solo lo stile shabby chic che si addice alla location per ora solo idee diverse ...lui proprio sul rustico io più elegante troveremo una cosa mistaSmiley shame
    • Rispondi
  • Immarella&Giso💖
    Super Sposa Ottobre 2018 Napoli
    Immarella&Giso💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I portafoto non mi piacciono, prova con "svuota sacche", profumi...anche se si sta portando tanto in questi ultimi anni le piante.In bocca al lupo per la scelta

• Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy .. per me i consigli vanno bene ma i miei hanno detto di scegliere voi lui vuole portare la sorella e la mia ... per me chi porta porta tanto mi conosco se una cosa non mi piace non mi piace..
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche noi abbiamo pensato di fare shabby chic.. il fatto che lui piaceva qualcosa di solo rustico mi va a prendere una piccola cosa si legno con dei pallina di ceramica colorato...io vado più sul bianco ... quindi gusti diversi vedremo altro
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Posso darti un consiglio spassionato?

i portafoto noooooooooooo!

99 volte su 100 non piacciono a nessuno e finiscono in un cassetto!

Io sarei più per il parere del tuo fm, qualcosa che richiami la location, e che magari sia utile!

• Rispondi
  • Sandra
    Sposa Saggia Agosto 2019 Potenza
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un parere può servire, anche io non avrò un tema appunto per non essere vincolati nelle scelte...
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Maggio 2019 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmela, è normale che dobbiate decidere voi però magari un consiglio da parte della vostra famiglia fatevelo dare. Noi abbiamo le idee ben chiare al riguardo ma il consiglio dei nostri genitori lo voglio
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Maggio 2019 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposo a Caserta vecchia a maggio... X le bomboniere le prenderò all'ingrosso a settembre farò qualcosa di utile e le confezionerò a tema shabby chic visto che sarà tutto così. Io credo che la bomboniera va in base al tema scelto x la cerimonia. Se fai tema mare non puoi fare un posacenere!!! Almeno come la penso io
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi noi proviamo a venirci in contro poi si vedrà.. cmq io non mi faccio problemi scelgo solo quello che mi piace...
    • Rispondi
  • Rara
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Rara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo, non portarti i parenti...se ora siete in confusione in due, immagina con terze persone!! Comunque...provate a trovare un compromesso, se proprio non ci riuscite...scegli tu!
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche noi continuiamo a cercare c'è tempo ..però so già che abbiamo gusti diversi quindi per farci un idea stiamo girando un po'.. infatti glielo detto noi scegliamo
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Giugno 2019 Genova
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo a Giugno..per le bomboniere inizieremo a guardare da Settembre..entrambi siamo orientati su qualcosa di utile?anche se ancora non sappiamo cosa Smiley smile Comunque io sono contro a coinvolgere mamme,parenti ecc per queste scelte:il matrimonio è nostro e saremo noi a scegliere ogni dettaglio!
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti si cerca finché non troviamo qualcosa che ci piace...Smiley shame
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti altre teste secondo me è peggio... ma lui sa che se non piace non le prendo... fino adesso non c'è niente che ci ha colpito quindi continua la ricerca...Smiley shame
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi infatti continuamo a cercare...c'è tempoSmiley shame
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provare a vedere in qualche altro negozio, avete ancora un po' di tempo per girare. Sicuramente troverete un giusto compromesso, non avvilirti 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Luglio 2018 Catania
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma qualcosa di utile in stile rustico non si riesce a trovare? Magari vale come compromesso. L'idea di avere altre 'opinioni'di amici o familiari al momento della scelta potrebbe crearvi delle pressioni inutili e potreste finire per scegliere qualcosa che non piace a nessuno dei due, quindi ci andrei cauta. Buona fortuna!
    • Rispondi
  • 𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️
    Super Sposa Agosto 2020 Palermo
    𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Continuate a cercare e trovate un compromesso, una via di mezzo tra i due stili 😜 almeno per scegliere qualcosa di utile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa