Vai ai contenuti principali
Carmela
Carmela

Napoli, Napoli · Da Maggio 2014

Sono Carmela ho 27 anni e tra mi poco mi laureo...finalmente xD io e il mio quasi marito siamo insieme da nove anni(il giorno delle nozze saranno 11 xD) e... Visualizza altro

Sono Carmela ho 27 anni e tra mi poco mi laureo...finalmente xD io e il mio quasi marito siamo insieme da nove anni(il giorno delle nozze saranno 11 xD) e aspettiamo questo momento da una vita e non vediamo l'ora di realizzare il nostro sogno *_* sono una persona molto attenta ai particolari ma molto semplice che ama le cose fatte con buon gusto e raffinatezza ^_^

Felicemente sposati 🎉

29 Settembre 2017

2394giorni 14hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Carmela
Sette catene da spezzare prima del matrimonio!!
Carmela in Organizzazione matrimonio, Il 30 Luglio 2014 alle 12:36

Ragazze(mi rivolgo sopratutto alle sposine napoletane) avete mai sentito questo detto??!! Fatto sta che da quando abbiamo iniziato ad organizzare sta succedendo di tutto e di più! Tanto che io non sò...

Rosaria, giovedì 31-Mar-16 10 2.028
Carmela
Azienda New Dreams
Carmela in Organizzazione matrimonio, Il 1 Dicembre 2014 alle 17:46

Salve ragazze conoscete per caso quest'azienda e come lavora? Vorrei ordinare da loro gli abiti per le mie 4 damigelle

Claudia, martedì 16-Dic-14 5 281
Carmela
Il mio libretto
Carmela in Organizzazione matrimonio, Il 9 Ottobre 2014 alle 16:19

Ragazze visto che avevo un pò di tempo ho deciso di dedicarmi al libretto. Che ne pensate?

Deborah, venerdì 10-Ott-14 11 315
Carmela
Noleggio auto d'epoca economica napoli
Carmela in Nozze Campania, Il 2 Ottobre 2014 alle 01:12

Salve sposine napoletane per il nostro matrimonio vorremmo noleggiare un auto d'epoca. Mi consigliate un fornitore a cui rivolgermi senza spendere un patrimonio? Thanks

Carmela, venerdì 3-Ott-14 2 332
Carmela
Corso prematrimoniale
Carmela in Organizzazione matrimonio, Il 1 Ottobre 2014 alle 16:38

Salve sposinee premettendo che sposo nel 2016, volevo chiedere un vostro parere:per voi è troppo presto andare a seguire il corso prematrimoniale? Perchè fm molto probabilmente anno prossimo si...

Carmela, giovedì 2-Ott-14 25 539
Carmela
Sposine maggio 2016
Carmela in Nozze Campania, Il 12 Maggio 2014 alle 13:35

Sale ragazze mi sposeròil 20 maggio 2016. Al momento ho prenotato solo location perchè in parrocchia mi dissero di tornare a settembre mentre per il fotografo abbiamo appuntamento a fine mese. La mia...

Carmela, giovedì 19-Giu-14 28 1.155
Carmela
Cominciamo bene!!
Carmela in Matrimonio.com, Il 10 Giugno 2014 alle 00:35

Ok ok!!! Mancano un anno e undici mesi e giá le persone mi stressano!!! Prima davabti a tutte mia madre!! Vuole che mi sposi in una cattedrale dove si paga un botto di soldi e lontano dal quartiere...

Lara, martedì 10-Giu-14 14 381
Carmela
Intrattenimento musicale
Carmela in Organizzazione matrimonio, Il 22 Maggio 2014 alle 15:33

Ragazze avete scelto l'intrattenimento musicale offerto dalla location o scelto da voi? Io sono per quello esterno perchè insieme avremmo modo di curare maggiormente l'evento. Voi che dite?

Tiziana, giovedì 22-Mag-14 6 192

Gruppi generali

Ispirazione