Napoli, Napoli · Da Maggio 2014
Sono Carmela ho 27 anni e tra mi poco mi laureo...finalmente xD io e il mio quasi marito siamo insieme da nove anni(il giorno delle nozze saranno 11 xD) e... Visualizza altro
Sono Carmela ho 27 anni e tra mi poco mi laureo...finalmente xD io e il mio quasi marito siamo insieme da nove anni(il giorno delle nozze saranno 11 xD) e aspettiamo questo momento da una vita e non vediamo l'ora di realizzare il nostro sogno *_* sono una persona molto attenta ai particolari ma molto semplice che ama le cose fatte con buon gusto e raffinatezza ^_^
- Sposo Preciso
- 979 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2017
Ragazze(mi rivolgo sopratutto alle sposine napoletane) avete mai sentito questo detto??!! Fatto sta che da quando abbiamo iniziato ad organizzare sta succedendo di tutto e di più! Tanto che io non sò...

Salve ragazze conoscete per caso quest'azienda e come lavora? Vorrei ordinare da loro gli abiti per le mie 4 damigelle

Ragazze visto che avevo un pò di tempo ho deciso di dedicarmi al libretto. Che ne pensate?

Salve sposine napoletane per il nostro matrimonio vorremmo noleggiare un auto d'epoca. Mi consigliate un fornitore a cui rivolgermi senza spendere un patrimonio? Thanks

Salve sposinee premettendo che sposo nel 2016, volevo chiedere un vostro parere:per voi è troppo presto andare a seguire il corso prematrimoniale? Perchè fm molto probabilmente anno prossimo si...

Sale ragazze mi sposeròil 20 maggio 2016. Al momento ho prenotato solo location perchè in parrocchia mi dissero di tornare a settembre mentre per il fotografo abbiamo appuntamento a fine mese. La mia...

Ok ok!!! Mancano un anno e undici mesi e giá le persone mi stressano!!! Prima davabti a tutte mia madre!! Vuole che mi sposi in una cattedrale dove si paga un botto di soldi e lontano dal quartiere...

Ragazze avete scelto l'intrattenimento musicale offerto dalla location o scelto da voi? Io sono per quello esterno perchè insieme avremmo modo di curare maggiormente l'evento. Voi che dite?