Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposo Preciso Settembre 2017 Napoli

Sette catene da spezzare prima del matrimonio!!

Carmela, il 30 Luglio 2014 alle 12:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ragazze(mi rivolgo sopratutto alle sposine napoletane) avete mai sentito questo detto??!! Fatto sta che da quando abbiamo iniziato ad organizzare sta succedendo di tutto e di più! Tanto che io non sò quante volte ho detto a fm di disdire tutto Smiley sad io mi sposo il 20 maggio 2016 e precisamente due anni prima abbiamo prenotato la location:da lì l'inferno! Dopo 3 giorni muore mia zia! Durante il mese di giugno quando finalmente il mio fidanzato poteva cambiare lavoro e avere qualcosa di migliore succedono dei casini e se ne parla a fine anno!! Mio suocero che per un semplicissimo intervento ora si trova ad affrontarne uno più complicato e pericoloso!!! La macchina dei suoceri rubata!! Vi giuro:sto crollando!! Scusate lo sfogo!!

10 Risposte

Ultime attività da Rosaria, il 31 Marzo 2016 alle 05:38
  • R
    Sposa Novella Luglio 2016 Salerno
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine come stanno andando le cose? Spero meglio! Anche io da quando ho deciso la data come te, quasi due anni prima, è capitato e ci sta ancora capitando qualsiasi cosa! Per la serie: non è vero ma ci credo.
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposo Preciso Settembre 2017 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sò. Mi dispiace se sono stata un pò polemica. Ultimamente è così purtroppo.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Varese
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma figurati! Gli sfoghi ci stanno.. e fanno bene!

    Credo che qui si cerchi solo di farti capire, che non è perchè capita qualcosa di brutto che devi mandare a monte il vostro matrimonio.

    Capiteranno sempre delle cose poco piacevoli, ma non per questo bisogna rinunciare ai progetti che si stanno facendo.

    Tutto qui.

    • Rispondi
  • Carmela
    Sposo Preciso Settembre 2017 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze era solo un modo per sfogarmi. Io non sono superstiziosa ve lo ripeto! É vero mancano due anni ma sono cose che comunque possono far rimandare il tutto. Voi dite due anni c'é tempo. Per me due anni non sono nulla visto ke sono fidanzata quasi da 10 e vi posso assicuraee che il tempo vola.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Varese
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I brutti periodi capitano.. le cose brutte capitano... e mi dispiace.

    Ma anche io sono dell'idea che metterle in relazione con il vostro matrimonio, rovina le cose per niente!

    Capisco se fossero capitate pochi giorni prima..ma mancano due anni! Ne devono succedere, di cose! (Di belle e di brutte.intendiamoci!)

    Quindi cercate di affrontare gli avvenimenti con più serenità se riuscite, senza farvi venire l'ansia per una cosa che è bella, prima di tutto..e che ancora deve maturare!

    Vai tranquilla..hai già tante cose a cui pensare, non avvelenarti la vita!

    • Rispondi
  • Raffaela Maria
    Sposa Saggia Maggio 2015 Napoli
    Raffaela Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi da quando abbiamo deciso di sposarci e' successo un po' di tutto ovvero un primo incidente con la nostra auto ( io bloccata per un mese e 7000 euro di danni), poi un secondo incidente, questa volta con il furgone aziendale di fm, poi fm che si è dovuto mettere in proprio altrimenti avrebbe perso il lavoro ( con tutte le spese per aprire una società ), io che sono passata da 120-140 ore di lavoro al mese a circa 60( che equivalgono a 2 turni a settimana, e tra l'altro sono libera professionista e devo pagarmi tutte le spese io)...ma le cose accadono e basta, non ci possiamo fare niente!!!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo! Non tutto può essere letto come segnale negativo! Bisogna prendere ciò che di buono abbiamo e avanzare verso il traguardo altrimenti siamo all'inizio ed è già la fine!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    lo so,anche a me sono capitati momenti di questa " intensità"...non soffermiamoci troppo a pensare! non ne usciremo vive dai preparativi!!!

    • Rispondi
  • Carmela
    Sposo Preciso Settembre 2017 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessandra nemmeno io sono superstiziosa,ma ti giuro ne stanno succedendo di cotte e di crude!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Permettimi di dire che non sono cose alle quali stare dietro...io credo che le cose che succedono non hanno nessun collegamento con superstizioni varie.ti dò un consiglio,non vivere con queste convinzioni...sarebbe un grave errore! ti abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione