Vai ai contenuti principali
Carmelina
Carmelina

Modica, Ragusa · Da Novembre 2013

Ho 28 anni e studio Medicina, sono una grande sognatrice, testarda e perfezionista, dolce e romantica, questo dice tutto sul matrimonio che ho desiderato... Visualizza altro

Ho 28 anni e studio Medicina, sono una grande sognatrice, testarda e perfezionista, dolce e romantica, questo dice tutto sul matrimonio che ho desiderato e progettato insieme al mio adorato marito! Lui ed io stiamo insieme dall'ottobre 2010, conviviamo da cinque anni: il destino ci ha fatti ritrovare dopo esser stati lontani per due anni e mezzo, e da quel momento, non ci siamo più persi. Ho vissuto una favola ed il 30 aprile 2015 ho avuto una giornata stupenda!

Felicemente sposati 🎉

30 Aprile 2015

3255giorni 19hh

Post

23
Ordina per:
Ultimo messaggio
Carmelina
Finalmente un po' di foto del nostro meraviglioso 30 aprile!
Carmelina in Just Married, Il 30 Agosto 2015 alle 18:21

Care, Sono finalmente arrivate le foto ufficiali del matrimonio ed il video. Ne ho selezionate alcune per mostrarvi altri dettagli e momenti della meravigliosa giornata che abbiamo vissuto esattamente...

Mariangela, mercoledì 23-Mar-16 49 1.673
Carmelina
Location nel ragusano, aiutateci!
Carmelina in Nozze Sicilia, Il 9 Gennaio 2014 alle 23:17

Care, buonasera..da due giorni stiamo girando ville ed alberghi vari..qualcuna potrebbe darmi informazioni sulla qualità dei piatti di Borgo Don Chisciotte?

Silvia, lunedì 29-Feb-16 14 539
Carmelina
10 giorni dopo il matrimonio, eccociiiiiii! finalmente sposi!!!
Carmelina in Just Married, Il 10 Maggio 2015 alle 01:07

Ragazze, eccomi nove giorni dopo il matrimonio! Sono felicissima, anzi, siamo felicissimi! Mi dispiace avere poco foto ufficiali da mostrarvi, molte sono state fatte coi cellulari, il mio abito non si...

Anna, venerdì 25-Set-15 203 5.831
Carmelina
In attesa di partire per il viaggio di nozze, altri scatti del nostro 30 aprile..