Vai ai contenuti principali
Carmelina
Carmelina

Modica, Ragusa · Da Novembre 2013

Ho 28 anni e studio Medicina, sono una grande sognatrice, testarda e perfezionista, dolce e romantica, questo dice tutto sul matrimonio che ho desiderato... Visualizza altro

Ho 28 anni e studio Medicina, sono una grande sognatrice, testarda e perfezionista, dolce e romantica, questo dice tutto sul matrimonio che ho desiderato e progettato insieme al mio adorato marito! Lui ed io stiamo insieme dall'ottobre 2010, conviviamo da cinque anni: il destino ci ha fatti ritrovare dopo esser stati lontani per due anni e mezzo, e da quel momento, non ci siamo più persi. Ho vissuto una favola ed il 30 aprile 2015 ho avuto una giornata stupenda!

Felicemente sposati 🎉

30 Aprile 2015

3255giorni 19hh

Post

23
Ordina per:
Ultimo messaggio
Carmelina
Finalmente un po' di foto del nostro meraviglioso 30 aprile!
Carmelina in Just Married, Il 30 Agosto 2015 alle 18:21

Care, Sono finalmente arrivate le foto ufficiali del matrimonio ed il video. Ne ho selezionate alcune per mostrarvi altri dettagli e momenti della meravigliosa giornata che abbiamo vissuto esattamente...

Mariangela, mercoledì 23-Mar-16 49 1.673
Carmelina
Location nel ragusano, aiutateci!
Carmelina in Nozze Sicilia, Il 9 Gennaio 2014 alle 23:17

Care, buonasera..da due giorni stiamo girando ville ed alberghi vari..qualcuna potrebbe darmi informazioni sulla qualità dei piatti di Borgo Don Chisciotte?

Silvia, lunedì 29-Feb-16 14 539
Carmelina
10 giorni dopo il matrimonio, eccociiiiiii! finalmente sposi!!!
Carmelina in Just Married, Il 10 Maggio 2015 alle 01:07

Ragazze, eccomi nove giorni dopo il matrimonio! Sono felicissima, anzi, siamo felicissimi! Mi dispiace avere poco foto ufficiali da mostrarvi, molte sono state fatte coi cellulari, il mio abito non si...

Anna, venerdì 25-Set-15 203 5.831
Carmelina
In attesa di partire per il viaggio di nozze, altri scatti del nostro 30 aprile..
Carmelina in Just Married, Il 8 Luglio 2015 alle 18:32

Care, Buonasera a tutte! Tra una settimana circa partiremo per il viaggio di nozze, dopo due mesi di matrimonio, così ho potuto dare qualche esame durante questa sessione estiva! A breve dovremmo...

Carmelina, giovedì 24-Set-15 34 1.266
Carmelina
Ecco il mio fai da te: matrimonio cioccolato e rum nei colori avorio, corallo/pesca e cioccolato!
Carmelina in Fai da te, Il 2 Settembre 2015 alle 15:11

Salve bellezze!!! Mi sono resa conto di aver pubblicato 3 topics dopo il matrimonio, con foto ufficiali e non, ma di non aver postato qui con i frutti del duro lavoro Beh, il nostro matrimonio aveva...

Carmelina, giovedì 24-Set-15 35 1.919
Carmelina
A -30 dal grande giorno, eccoci!
Carmelina in Prima delle nozze, Il 30 Marzo 2015 alle 17:23

Salve a tutte, carissime! Eccoci a -30 giorni! Anzi, per essere esatti, a quest'ora saremo già marito e moglie ed immagino saremo al taglio della torta o giù di lì! Come mi sento? Beh, se immagino il...

Carmelina, mercoledì 2-Set-15 98 2.359
Carmelina
Alle 11 mi sposo: ho lo stomaco pieno di farfalle!
Carmelina in Matrimonio.com, Il 30 Aprile 2015 alle 07:24

Ragazze, dopo un anno e mezzo di preparativi, ecco arrivato il 30 aprile! Sono felicissima ed emozionata Ci sono stati una marea di imprevisti, ma negli ultimi giorni ho ricevuto così tanti pensieri...

Carmelina, domenica 10-Mag-15 173 2.454
Carmelina
Recensione ricevimento Mediterraneo Palace Hotel, Amantea (Cosenza)
Carmelina in Nozze Calabria, Il 4 Giugno 2014 alle 12:59

Ragazze care, buongiorno! Vi scrivo sperando queste mie parole possano aiutare qualcuna di voi, in cerca di notizie! Ieri, 3 Giugno, sono stata ad un matrimonio al Mediterraneo Palace Hotel di...

Sara, venerdì 1-Mag-15 5 757
Carmelina
Se ad un matrimonio vi..
Carmelina in Organizzazione matrimonio, Il 20 Dicembre 2014 alle 15:44

..regalassero, come bomboniera, un sale e pepe come questo che ne pensereste? Noi eravamo convinti di prendere tutt'altro, ma poi..questi fantasmini che si abbracciano ci hanno conquistati! Vi...

Chiara, domenica 21-Dic-14 72 1.529
Carmelina
Sposi che celebreranno le nozze il 30 Aprile 2015 - Modica
Carmelina in Matrimonio.com, Il 1 Ottobre 2014 alle 09:02

Salve carissime! Mancano sei mesi e 29 giorni, noi ci sposeremo a Modica! E voi? A che punto siete coi preparativi? Teniamoci in contatto

Tania, martedì 11-Nov-14 7 249
Carmelina
A -239, alias a poco meno di 8 mesi dal sì, ecco il nostro matrimonio rum e cioccolato!
Carmelina in Organizzazione matrimonio, Il 3 Settembre 2014 alle 15:24

Carissime buongiorno! Mentre la sistemazione della casa dove viviamo continua tra rallentamenti ed imprevisti vari, mentre gli esami incombono e lo studio mi chiama, mi ritaglio quotidianamente del...

Cinzia, venerdì 5-Set-14 15 453
Carmelina
Acquisto Planetaria: qualcuno può aiutarmi?
Carmelina in Vita di coppia, Il 14 Maggio 2014 alle 15:07

Buongiorno a tutte! Vi scrivo perché vorrei acquistare una planetaria, mi informo da un po' ed ero arrivata a scegliere un modello in alluminio pressofuso con 1500W di potenza ed una ciotola da 6.7L....

Chiara, venerdì 16-Mag-14 28 1.104
Carmelina
Certificato battesimo...dall'Argentina!
Carmelina in Organizzazione matrimonio, Il 15 Maggio 2014 alle 20:04

Care, ho letto che il certificato di Battesimo per il matrimonio ha una validità di sei mesi, viene rilasciato proprio per l'occasione. Io sono nata in Argentina e sono stata battezzata lì quasi 24...

Carmelina, giovedì 15-Mag-14 4 274
Carmelina
Help hotel lusso prima notte di nozze in Sicilia
Carmelina in Nozze Sicilia, Il 2 Aprile 2014 alle 18:28

Salve, care forumine e cari futuri mariti! qualcuno di voi conosce hotel veramente belli, possibilmente con SPA, in Sicilia? Sarebbe ottimale la zona del Ragusano-Catanese..potremmo arrivare fino a...

Alessandra, venerdì 4-Apr-14 5 606
Carmelina
Fiori online!
Carmelina in Matrimonio.com, Il 20 Febbraio 2014 alle 16:29

Care, Non riguarda prettamente il matrimonio ma una sorpresa che vorrei fare alla mia testimone: avete mai avviato una spedizione di fiori online? Che sito avete usato? Spero possiate aiutarmi!...

Carmelina, venerdì 21-Feb-14 6 542
Carmelina
30.04.2015: Il Sogno si avvera!
Carmelina in Ricevimento di nozze, Il 8 Febbraio 2014 alle 12:55

Care amiche e..cari amici (siete pochi ma ci siete , Sono felice di poter condividere con voi la gioia di questo periodo! io sono Carmelina, ho 23 anni e vivo in Calabria dove studio Medicina, il mio...

Carmelina, sabato 8-Feb-14 12 444

Gruppi generali

Ispirazione