Modica, Ragusa · Da Novembre 2013
Ho 28 anni e studio Medicina, sono una grande sognatrice, testarda e perfezionista, dolce e romantica, questo dice tutto sul matrimonio che ho desiderato... Visualizza altro
Ho 28 anni e studio Medicina, sono una grande sognatrice, testarda e perfezionista, dolce e romantica, questo dice tutto sul matrimonio che ho desiderato e progettato insieme al mio adorato marito! Lui ed io stiamo insieme dall'ottobre 2010, conviviamo da cinque anni: il destino ci ha fatti ritrovare dopo esser stati lontani per due anni e mezzo, e da quel momento, non ci siamo più persi. Ho vissuto una favola ed il 30 aprile 2015 ho avuto una giornata stupenda!
- Super Sposa
- 2.748 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Amanda
2867 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2868 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2868 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2889 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2889 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Carmelina
3722 giorni fa
Ho partecipato al post di Natalia
3741 giorni fa
3858 giorni fa
3858 giorni fa
Ho creato un post
3881 giorni faSalve bellezze!!! Mi sono resa conto di aver pubblicato 3 topics dopo il matrimonio, con foto ufficiali e non, ma di non aver postato qui con i frutti del duro lavoro Beh, il nostro matrimonio aveva come tema "Cioccolato e Rum", ed i colori erano...
3881 giorni faSei Bellissima a me mancano - 25 sono molto tesa.... Auguri e complimenti Davvero!
Ho creato un post
3884 giorni faCare, Sono finalmente arrivate le foto ufficiali del matrimonio ed il video. Ne ho selezionate alcune per mostrarvi altri dettagli e momenti della meravigliosa giornata che abbiamo vissuto esattamente 4 mesi fa, il 30 aprile! E' stata una giornata da...
Fotografi garanzie ANFM