Vai ai contenuti principali
Carmelina
Carmelina

Modica, Ragusa · Da Novembre 2013

Ho 28 anni e studio Medicina, sono una grande sognatrice, testarda e perfezionista, dolce e romantica, questo dice tutto sul matrimonio che ho desiderato... Visualizza altro

Ho 28 anni e studio Medicina, sono una grande sognatrice, testarda e perfezionista, dolce e romantica, questo dice tutto sul matrimonio che ho desiderato e progettato insieme al mio adorato marito! Lui ed io stiamo insieme dall'ottobre 2010, conviviamo da cinque anni: il destino ci ha fatti ritrovare dopo esser stati lontani per due anni e mezzo, e da quel momento, non ci siamo più persi. Ho vissuto una favola ed il 30 aprile 2015 ho avuto una giornata stupenda!

Felicemente sposati 🎉

30 Aprile 2015

4006giorni 21hh

Mary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3881 giorni fa

Sei Bellissima a me mancano - 25 sono molto tesa.... Auguri e complimenti Davvero!

Nana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4011 giorni fa

Ciao! Come va?? Ti manca pochissimo! Sei emozionata? Tutto pronto?? :)

Vaniglia&cannella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4036 giorni fa

Scusa ho la testa chi sa dove ti ho chiesto se sposi nel 2016 quando il tuo Topic e intitolato -30 help stanchezza post lavoro

Vaniglia&cannella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4036 giorni fa

Pure io mi sono fidanzata a settembre 2010 ,sposi nel 2016?

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4037 giorni fa

Meno 30 tesoro 😊

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4107 giorni fa

Meno 100!!!!!!! :-)

Emilia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4168 giorni fa

ahahah grazieee!!! io ho due polpette...Dea e Pimpa (quell nella foto è Pimpa)...in realtà adesso sono dalla mamma perché io mi sono trasferita...però appena posso le vado a trovare!!

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4245 giorni fa

siiii le devi fare assolutamente! Ma dove l'hai preso? O te lo sei fatto fare sartoriale?