Vai ai contenuti principali
Carmelina
Carmelina

Modica, Ragusa · Da Novembre 2013

Ho 28 anni e studio Medicina, sono una grande sognatrice, testarda e perfezionista, dolce e romantica, questo dice tutto sul matrimonio che ho desiderato... Visualizza altro

Ho 28 anni e studio Medicina, sono una grande sognatrice, testarda e perfezionista, dolce e romantica, questo dice tutto sul matrimonio che ho desiderato e progettato insieme al mio adorato marito! Lui ed io stiamo insieme dall'ottobre 2010, conviviamo da cinque anni: il destino ci ha fatti ritrovare dopo esser stati lontani per due anni e mezzo, e da quel momento, non ci siamo più persi. Ho vissuto una favola ed il 30 aprile 2015 ho avuto una giornata stupenda!

Felicemente sposati 🎉

30 Aprile 2015

4006giorni 21hh

Mary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3881 giorni fa

Sei Bellissima a me mancano - 25 sono molto tesa.... Auguri e complimenti Davvero!

Nana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4011 giorni fa

Ciao! Come va?? Ti manca pochissimo! Sei emozionata? Tutto pronto?? :)

Vaniglia&cannella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4036 giorni fa

Scusa ho la testa chi sa dove ti ho chiesto se sposi nel 2016 quando il tuo Topic e intitolato -30 help stanchezza post lavoro

Vaniglia&cannella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4036 giorni fa

Pure io mi sono fidanzata a settembre 2010 ,sposi nel 2016?

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4037 giorni fa

Meno 30 tesoro 😊

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4107 giorni fa

Meno 100!!!!!!! :-)

Emilia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4168 giorni fa

ahahah grazieee!!! io ho due polpette...Dea e Pimpa (quell nella foto è Pimpa)...in realtà adesso sono dalla mamma perché io mi sono trasferita...però appena posso le vado a trovare!!

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4245 giorni fa

siiii le devi fare assolutamente! Ma dove l'hai preso? O te lo sei fatto fare sartoriale?

4245 giorni fa

giustoooo scusami sono rimbambita! dimenticavo che sei la mia amichetta anche sul gruppo di fb, perdonami!!! Però mi ero persa questo tuo post! Beh te lo ripeto comunque.. abito stupendoooo... non vedo l'ora di vedere una foto dove lo indossi tu!!

4245 giorni fa

invece tu idee sull'abito?? :)

4300 giorni fa

America sicuramente!!! La parte relax a mare invece è ancora da decidere.. non ne ho idea!

4300 giorni fa

che bello!!! *___* noi in questo periodo stiamo iniziando seriamente a dove andare per il viaggio di nozze! A breve andremo in agenzia :)

4301 giorni fa

ciao bellezza! Come va l'organizzazione?? :) Ormai tu hai abbattuto pure il muro dei 300, che emozione!!

Gruppi generali

Ispirazione