Modica, Ragusa · Da Novembre 2013
Ho 28 anni e studio Medicina, sono una grande sognatrice, testarda e perfezionista, dolce e romantica, questo dice tutto sul matrimonio che ho desiderato... Visualizza altro
Ho 28 anni e studio Medicina, sono una grande sognatrice, testarda e perfezionista, dolce e romantica, questo dice tutto sul matrimonio che ho desiderato e progettato insieme al mio adorato marito! Lui ed io stiamo insieme dall'ottobre 2010, conviviamo da cinque anni: il destino ci ha fatti ritrovare dopo esser stati lontani per due anni e mezzo, e da quel momento, non ci siamo più persi. Ho vissuto una favola ed il 30 aprile 2015 ho avuto una giornata stupenda!
- Super Sposa
- 2.748 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2015
Bacheca
Sei Bellissima a me mancano - 25 sono molto tesa.... Auguri e complimenti Davvero!
Ciao! Come va?? Ti manca pochissimo! Sei emozionata? Tutto pronto?? :)
Scusa ho la testa chi sa dove ti ho chiesto se sposi nel 2016 quando il tuo Topic e intitolato -30 help stanchezza post lavoro
Pure io mi sono fidanzata a settembre 2010 ,sposi nel 2016?
ahahah grazieee!!! io ho due polpette...Dea e Pimpa (quell nella foto è Pimpa)...in realtà adesso sono dalla mamma perché io mi sono trasferita...però appena posso le vado a trovare!!
siiii le devi fare assolutamente! Ma dove l'hai preso? O te lo sei fatto fare sartoriale?
giustoooo scusami sono rimbambita! dimenticavo che sei la mia amichetta anche sul gruppo di fb, perdonami!!! Però mi ero persa questo tuo post! Beh te lo ripeto comunque.. abito stupendoooo... non vedo l'ora di vedere una foto dove lo indossi tu!!
America sicuramente!!! La parte relax a mare invece è ancora da decidere.. non ne ho idea!
che bello!!! *___* noi in questo periodo stiamo iniziando seriamente a dove andare per il viaggio di nozze! A breve andremo in agenzia :)
Fotografi garanzie ANFM