Carmelina
Carmelina

Modica, Ragusa · Da Novembre 2013

Ho 28 anni e studio Medicina, sono una grande sognatrice, testarda e perfezionista, dolce e romantica, questo dice tutto sul matrimonio che ho desiderato... Visualizza altro

Ho 28 anni e studio Medicina, sono una grande sognatrice, testarda e perfezionista, dolce e romantica, questo dice tutto sul matrimonio che ho desiderato e progettato insieme al mio adorato marito! Lui ed io stiamo insieme dall'ottobre 2010, conviviamo da cinque anni: il destino ci ha fatti ritrovare dopo esser stati lontani per due anni e mezzo, e da quel momento, non ci siamo più persi. Ho vissuto una favola ed il 30 aprile 2015 ho avuto una giornata stupenda!

Felicemente sposati 🎉

30 Aprile 2015

2458giorni 9hh
Amanda
Valco baby
Amanda, Il 28 Febbraio 2018 alle 19:42

Ciao a tutte, stiamo iniziando a vedere per il passeggino. Le nostre esigenze sono abbastanza particolari: 1) non vogliamo la navicella, 2)passeggino Con agganci per l'ovetto, 3) passeggino che...

Stefania.scordo, venerdì 16-Ago-19 69
Anna
Seggiolini Auto, come e quali scegliere?
Anna, Il 10 Novembre 2017 alle 15:38

Leggendo qui e lì sul forum molto spesso l'argomento che più lascia dubbi e incertezze è sicuramente la scelta del (o dei) seggiolino/i auto. Molto spesso lo si ritiene (erroneamente) solo un...

Cristina, giovedì 23-Set-21 39
Anna
Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere?
Anna, Il 31 Luglio 2017 alle 15:24

Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...

Robertina♤, giovedì 13-Gen-22 2.231 27
Carmelina
Finalmente un po' di foto del nostro meraviglioso 30 aprile!
Carmelina, Il 30 Agosto 2015 alle 18:21

Care, Sono finalmente arrivate le foto ufficiali del matrimonio ed il video. Ne ho selezionate alcune per mostrarvi altri dettagli e momenti della meravigliosa giornata che abbiamo vissuto esattamente...

Mariangela, mercoledì 23-Mar-16 49
N
Villa Criscione opinioni
Natalia, Il 3 Novembre 2013 alle 23:54

xiao a tutte future spose, io nn sono di Ragusa ma abbiamo scelto di sposarci nella chiesa di S. Giorgio. C sposiamo nel 2015 e stiamo scegliendo la location, c siamo innamorati di Villa Criscione, ma...

Daria, lunedì 16-Mag-16 12
Carmelina
10 giorni dopo il matrimonio, eccociiiiiii! finalmente sposi!!!
Carmelina, Il 10 Maggio 2015 alle 01:07

Ragazze, eccomi nove giorni dopo il matrimonio! Sono felicissima, anzi, siamo felicissimi! Mi dispiace avere poco foto ufficiali da mostrarvi, molte sono state fatte coi cellulari, il mio abito non si...

Anna, venerdì 25-Set-15 203
Carmelina
In attesa di partire per il viaggio di nozze, altri scatti del nostro 30 aprile..
Carmelina, Il 8 Luglio 2015 alle 18:32

Care, Buonasera a tutte! Tra una settimana circa partiremo per il viaggio di nozze, dopo due mesi di matrimonio, così ho potuto dare qualche esame durante questa sessione estiva! A breve dovremmo...

Carmelina, giovedì 24-Set-15 34
Carmelina
Ecco il mio fai da te: matrimonio cioccolato e rum nei colori avorio, corallo/pesca e cioccolato!
Carmelina, Il 2 Settembre 2015 alle 15:11

Salve bellezze!!! Mi sono resa conto di aver pubblicato 3 topics dopo il matrimonio, con foto ufficiali e non, ma di non aver postato qui con i frutti del duro lavoro Beh, il nostro matrimonio aveva...

Carmelina, giovedì 24-Set-15 35
Carmelina
A -30 dal grande giorno, eccoci!
Carmelina, Il 30 Marzo 2015 alle 17:23

Salve a tutte, carissime! Eccoci a -30 giorni! Anzi, per essere esatti, a quest'ora saremo già marito e moglie ed immagino saremo al taglio della torta o giù di lì! Come mi sento? Beh, se immagino il...

Carmelina, mercoledì 2-Set-15 98
Simona
Foto finalmente!!!
Simona, Il 7 Luglio 2015 alle 14:31

Ciao Volevo condividere le fotine! Sono Circa 1400 scattò in totale! Ne metto alcuni, non ero mai riuscita ad avere foto che mi piacessero! Sono felice!!! Feliceeeeeee Per rispetto della privacy non...

Valentina, sabato 5-Set-15 13
Simona
Ed ecco alcune foto del grande giorno...20 giugno 2015!!
Simona, Il 8 Luglio 2015 alle 11:26

Purtroppo ha piovuto ma è stata comunque la giornata più bella della mia vita!!! Bacio Sotto la pioggia Sguardi Porto Sotto al portico

Kikka, mercoledì 9-Set-15 21
Daniela
Finalmente sposatiiiiii
Daniela, Il 1 Luglio 2015 alle 00:59

Ebbene sì, finalmente anch'io posso scrivere il mio topic in questa categoria! Sabato io ed il mio amore abbiamo pronunciato il nostro SI'!!! È andato tutto come lo volevamo: una cerimonia splendida,...

Daniela, domenica 13-Set-15 94
R
Cake topper shop on line
Rita, Il 11 Maggio 2015 alle 21:21

Sposine!!!!! Ho bisogno di voi....mi suggerito un sito per comprare il cake topper?

Flavia, lunedì 15-Giu-15 20
Maria Laura
Peonie
Maria Laura, Il 12 Maggio 2015 alle 00:03

Ciao ragazze... ho acquistato delle peonie per la mia mamma e me ne sono letteralmente innamorata!!! Stavo pensando di scegliere come fiore alle mie nozze insieme alle orchidee o alle rose.. che ne...

Paolita, mercoledì 13-Mag-15 40
Serena
Mio trucco e parrucco
Serena, Il 12 Maggio 2015 alle 00:12

Perdonate la faccia da griglia delle foto l acconciatura mi piace molto: non avrò un fiore ma un fermaglio più sobrio, con qualche strass. Per Il trucco sono ancora indecisa: il rossetto sicuramente...

Sara, domenica 17-Mag-15 70
Francesca
I miei primi gessetti profumati!!! che ne dite??
Francesca, Il 12 Maggio 2015 alle 00:24

Sposine che ve ne pare dei miei primi gessetti ??? Sembrano essere un po' grigiastri... Si schiariranno?

Tiffany, lunedì 6-Lug-15 20
Lele
La nostra casa! cosa ne pensate?
Lele, Il 29 Aprile 2015 alle 13:10

O meglio... quella che sarà la nostra casa! a breve inserirò il resto della casa scatenatevi con opinioni e consigli.. sono consapevole che non tutte gradiranno questo stile.. ma è il mio, o meglio è...

Vale, martedì 3-Apr-18 353
A
Quanto conta il sesso in coppia?
Alessandra, Il 28 Ottobre 2013 alle 13:14

Per voi,in una coppia,quanto è importante il sesso?

Elisa, sabato 21-Ago-21 84
Carmelina
Alle 11 mi sposo: ho lo stomaco pieno di farfalle!
Carmelina, Il 30 Aprile 2015 alle 07:24

Ragazze, dopo un anno e mezzo di preparativi, ecco arrivato il 30 aprile! Sono felicissima ed emozionata Ci sono stati una marea di imprevisti, ma negli ultimi giorni ho ricevuto così tanti pensieri...

Carmelina, domenica 10-Mag-15 173
L
Too cute: i vostri amici animali
Loredana, Il 15 Maggio 2014 alle 11:01

Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo...

Lorena, venerdì 11-Mar-16 1.396
Chiara
Yamamay o intimissimi?
Chiara, Il 11 Aprile 2015 alle 20:31

Quali dei due negozi consigliate per intimo, sottoveste, vestaglia?

Carmelina, domenica 12-Apr-15 28
Babi
Riso colorato con carta crespa
Babi, Il 10 Aprile 2015 alle 17:28

Ragazze ho colorato un pò di riso dei colori che abbiamo scelto per il matrimonio:fucsia e verde smeraldo! Volevo vedere che effetto fa, ma non so decidermi se mettere nei coni con il fiocco verde il...

Sabrina, domenica 12-Apr-15 13
Thea
Oggi -8 e ultima prova
Thea, Il 9 Aprile 2015 alle 18:16

Ciao ragazze... oggi cammino a 3 metri sopra il cielo oggi ho fatto l'ultima prova abito : ed è andato tutto bene e sono stra felice e non vedo l'ora di indossarlo sabato prossimo :

Thea, giovedì 16-Apr-15 89
Carmelina
Location nel ragusano, aiutateci!
Carmelina, Il 9 Gennaio 2014 alle 23:17

Care, buonasera..da due giorni stiamo girando ville ed alberghi vari..qualcuna potrebbe darmi informazioni sulla qualità dei piatti di Borgo Don Chisciotte?

Silvia, lunedì 29-Feb-16 14
Anna
Tema matrimonio
Anna, Il 6 Aprile 2015 alle 16:43

Cosa ne pensate di qst tema di matrimonio? Bianco e rosa pesco vgl i vostri piu sinceri consigli aiutatemi datemi i vostri consigli....

Joy*, martedì 14-Lug-15 31
S
Help me!!!! musicaaaaa catania
Silvia, Il 6 Aprile 2015 alle 16:39

Ragazze mi consigliate qualche gruppo musicale per il mio matrimonio? Vorrei un sottofondo jazz durante la cena e Qlc di più movimentato dopo il taglio della torta..

Carmelina, lunedì 6-Apr-15 4
Ariel
Ansia meteo
Ariel, Il 6 Aprile 2015 alle 18:59

Qualcuno ha gia previsioni x maggio?io mi sposo il 30e sono in super ansia piu che altro x le foto..nin saprei dove farle in caso di pioggia!!! Aiutooooo!!

Paolita, martedì 7-Apr-15 24