Carmelina
Carmelina

Modica, Ragusa · Da Novembre 2013

Ho 28 anni e studio Medicina, sono una grande sognatrice, testarda e perfezionista, dolce e romantica, questo dice tutto sul matrimonio che ho desiderato... Visualizza altro

Ho 28 anni e studio Medicina, sono una grande sognatrice, testarda e perfezionista, dolce e romantica, questo dice tutto sul matrimonio che ho desiderato e progettato insieme al mio adorato marito! Lui ed io stiamo insieme dall'ottobre 2010, conviviamo da cinque anni: il destino ci ha fatti ritrovare dopo esser stati lontani per due anni e mezzo, e da quel momento, non ci siamo più persi. Ho vissuto una favola ed il 30 aprile 2015 ho avuto una giornata stupenda!

Felicemente sposati 🎉

30 Aprile 2015

2458giorni 9hh
Amanda
Valco baby
Amanda, Il 28 Febbraio 2018 alle 19:42

Ciao a tutte, stiamo iniziando a vedere per il passeggino. Le nostre esigenze sono abbastanza particolari: 1) non vogliamo la navicella, 2)passeggino Con agganci per l'ovetto, 3) passeggino che...

Stefania.scordo, venerdì 16-Ago-19 69
Anna
Seggiolini Auto, come e quali scegliere?
Anna, Il 10 Novembre 2017 alle 15:38

Leggendo qui e lì sul forum molto spesso l'argomento che più lascia dubbi e incertezze è sicuramente la scelta del (o dei) seggiolino/i auto. Molto spesso lo si ritiene (erroneamente) solo un...

Cristina, giovedì 23-Set-21 39
Anna
Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere?
Anna, Il 31 Luglio 2017 alle 15:24

Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...

Robertina♤, giovedì 13-Gen-22 2.231 27
Carmelina
Finalmente un po' di foto del nostro meraviglioso 30 aprile!
Carmelina, Il 30 Agosto 2015 alle 18:21