Modica, Ragusa · Da Novembre 2013
Ho 28 anni e studio Medicina, sono una grande sognatrice, testarda e perfezionista, dolce e romantica, questo dice tutto sul matrimonio che ho desiderato... Visualizza altro
Ho 28 anni e studio Medicina, sono una grande sognatrice, testarda e perfezionista, dolce e romantica, questo dice tutto sul matrimonio che ho desiderato e progettato insieme al mio adorato marito! Lui ed io stiamo insieme dall'ottobre 2010, conviviamo da cinque anni: il destino ci ha fatti ritrovare dopo esser stati lontani per due anni e mezzo, e da quel momento, non ci siamo più persi. Ho vissuto una favola ed il 30 aprile 2015 ho avuto una giornata stupenda!
- Super Sposa
- 2.748 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carmelina
3881 giorni fa
Salve bellezze!!! Mi sono resa conto di aver pubblicato 3 topics dopo il matrimonio, con foto ufficiali e non, ma di non aver postato qui con i frutti del duro lavoro Beh, il nostro matrimonio aveva come tema "Cioccolato e Rum", ed i colori erano...
3884 giorni fa
Care, Sono finalmente arrivate le foto ufficiali del matrimonio ed il video. Ne ho selezionate alcune per mostrarvi altri dettagli e momenti della meravigliosa giornata che abbiamo vissuto esattamente 4 mesi fa, il 30 aprile! E' stata una giornata da...
3937 giorni fa
Care, Buonasera a tutte! Tra una settimana circa partiremo per il viaggio di nozze, dopo due mesi di matrimonio, così ho potuto dare qualche esame durante questa sessione estiva! A breve dovremmo anche ricevere album, video e foto ufficiali, nel...
3991 giorni fa
Ragazze, eccomi nove giorni dopo il matrimonio! Sono felicissima, anzi, siamo felicissimi! Mi dispiace avere poco foto ufficiali da mostrarvi, molte sono state fatte coi cellulari, il mio abito non si vede bene, soprattutto nella parte posteriore e...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4024 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
4035 giorni fa
Salve a tutte, carissime! Eccoci a -30 giorni! Anzi, per essere esatti, a quest'ora saremo già marito e moglie ed immagino saremo al taglio della torta o giù di lì! Come mi sento? Beh, se immagino il momento in cui arriverò in Chiesa e lo vedrò, mi...
Ho caricato una foto nel post di Gladys
4079 giorni fa
Ciao a tutte!! sono Gladys e lavoro in una pasticceria..amo davvero il mio lavoro e mi piacerebbe poter dare qualche consiglio se avete dei dubbi. non chiedete preventivi perchè i prezzi variano molto da nord a sud e da regione a regione!! avete già...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4095 giorni fa
Un po tutte sognamo il proprio matrimonio come una favola e appunto per questo mi chiedevo chi di voi a scelto delle ville o castelli per il proprio ricevimento. . io ad esempio ho scelto una bellissima villa quando mi sono sposata e sono stata...
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
4096 giorni fa
Buon giorno a tutte ragazze.. Oggi vi voglio presentare i miei angioletti.. Loro sono le mie due meraviglie Aranel (banca e nera con la faccia da cretinetta) ed Estelle (simil pastore tedesco). Due bastardine "salvate dalla strada".. Aranel vuol dire...
Ho caricato una foto nel post di Anna
4097 giorni fa
Ciao ragazze,tutte noi amiamo il nostro fm ma abbiamo anche un vip che ci piace e che vorremmo tanto conoscere.Io opto x Joe Perry il chitarrista degli aerosmith. Quindi vi chiedo, se non ci fosse il nostro fm quale vip vorreste come marito?
4137 giorni fa
..regalassero, come bomboniera, un sale e pepe come questo che ne pensereste? Noi eravamo convinti di prendere tutt'altro, ma poi..questi fantasmini che si abbracciano ci hanno conquistati! Vi richiedo massima e totale sincerità, vi piacerebbero?...
Ho caricato una foto nel post di Simona
4245 giorni fa
Ragazze non riesco a togliermi dalla mente questo abito che ho visto l'altro giorno online su sposamore... ci penso ininterrottamente! E lo trovo perfetto per il mio matrimonio su prato in stile americano! Prima di procedere con l'acquisto però...
Fotografi garanzie ANFM