Modica, Ragusa · Da Novembre 2013
Ho 28 anni e studio Medicina, sono una grande sognatrice, testarda e perfezionista, dolce e romantica, questo dice tutto sul matrimonio che ho desiderato... Visualizza altro
Ho 28 anni e studio Medicina, sono una grande sognatrice, testarda e perfezionista, dolce e romantica, questo dice tutto sul matrimonio che ho desiderato e progettato insieme al mio adorato marito! Lui ed io stiamo insieme dall'ottobre 2010, conviviamo da cinque anni: il destino ci ha fatti ritrovare dopo esser stati lontani per due anni e mezzo, e da quel momento, non ci siamo più persi. Ho vissuto una favola ed il 30 aprile 2015 ho avuto una giornata stupenda!
- Super Sposa
- 2.748 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carmelina
3881 giorni fa
Salve bellezze!!! Mi sono resa conto di aver pubblicato 3 topics dopo il matrimonio, con foto ufficiali e non, ma di non aver postato qui con i frutti del duro lavoro Beh, il nostro matrimonio aveva come tema "Cioccolato e Rum", ed i colori erano...
3884 giorni fa
Care, Sono finalmente arrivate le foto ufficiali del matrimonio ed il video. Ne ho selezionate alcune per mostrarvi altri dettagli e momenti della meravigliosa giornata che abbiamo vissuto esattamente 4 mesi fa, il 30 aprile! E' stata una giornata da...
3937 giorni fa
Care, Buonasera a tutte! Tra una settimana circa partiremo per il viaggio di nozze, dopo due mesi di matrimonio, così ho potuto dare qualche esame durante questa sessione estiva! A breve dovremmo anche ricevere album, video e foto ufficiali, nel...
3991 giorni fa
Ragazze, eccomi nove giorni dopo il matrimonio! Sono felicissima, anzi, siamo felicissimi! Mi dispiace avere poco foto ufficiali da mostrarvi, molte sono state fatte coi cellulari, il mio abito non si vede bene, soprattutto nella parte posteriore e...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4024 giorni fa