Casaluce, Caserta · Da Ottobre 2016
Ho 26 anni ,sono della provincia di Caserta e sono fidanzata da quasi 7 anni. Spero di conoscere tante sposine e confrontarmi con pareri ecc...che dire...... Visualizza altro
Ho 26 anni ,sono della provincia di Caserta e sono fidanzata da quasi 7 anni. Spero di conoscere tante sposine e confrontarmi con pareri ecc...che dire... 😀 in bocca al lupo a tutteeeee e a me! 😙
- Sposa Saggia
- 2.155 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Salve ragazze! C'è qlk sposina di aversa o vicino aversa????
Ragazze sapete darmi informazioni a riguardo??? Grazie a tutte in anticipo
Spose riuniamoci quiiiii ! Che giorno sposerete? Di dove siete? Noi ci sposeremo il 12 maggio e siamo di Aversa(Ce)
Sposine io farò tutto il tema a cuore...quindi ci saranno partecipazione, segnaposti, bomboniere,tableau, palloncini e preparazioni di fiori tutto a forma di cuore! Ma non farò il volo re rosso xke lo...
Salve raga! Quanti Mq sono le vostre cucine compreso tavolo e sedie? Vi spiego, ho trovato una casa ed è unico ambiente salone e cucina....vorrei creare una parete laterale di cartongesso (i miei...
Ragazze abbiamo visto una casa bellissima ma è in vendita! Abbiamo un amico (promotore) che ci aiuterebbe nel fare il mutuo! Secondo voi con un garante e la busta paga del mio ragazzo (che da un mese...
Ragazze conoscete questi negozi di oggettistica e bomboniere??? Sono più o meno nella mia zona...ma non so dove andare! Chi c'è stata?
Ragazze conoscete questa location? Noi abbiamo scelto già la villa ma sono in crisi. Mi piace molto questa location e volevo vostri consigli. ..ci siete stati? Accetto vostri consigli
Buongiorno belle spose! Quante siamo a coronare il nostro sogno in questa location????? Riuniamoci qui daiiii
Sposine io ho scelto questa location, è stata la prima che ho visto e poi ne abbiamo visitato altre 38 Ma il cervello pensavo solo a quella! I brividi appena entrai in quella sala...già immaginavo...
Salve ragazze! Qualcuna di voi conosce la linea di cucine DelTongo oppure l ha acquistata??? Mi hanno consigliato ma non so se metterla in considerazione Helpppp
Ciao sposine. ..mi chiamo Carmen! Mi piacerebbe condividere con voi notizie, dettagli e consigli. Un bacione grande ?
Ciao sposine,abbiamo scelto i testimoni che saranno i miei due fratelli e il fratello del mio ragazzo.succome lui ne ha solo uno abbiamo deciso di scegliere il cugino che x lui e come un fratello...
Ragazze ho visitato strettamente ville...xke non ero più convinta dalla mia... ma visitando altre i miei furbi sono spariti .... grazie a tutte x i consigli dati precedente ????
Sposine salve! Abbiamo prenotato il nostro giorno speciale al (al Poggio Ruppelt) ma ora ho un dubbio...infatti vado a vedere altre ville. Secondo voi faccio bene???
Fotografi garanzie ANFM