Casaluce, Caserta · Da Ottobre 2016
Ho 26 anni ,sono della provincia di Caserta e sono fidanzata da quasi 7 anni. Spero di conoscere tante sposine e confrontarmi con pareri ecc...che dire...... Visualizza altro
Ho 26 anni ,sono della provincia di Caserta e sono fidanzata da quasi 7 anni. Spero di conoscere tante sposine e confrontarmi con pareri ecc...che dire... 😀 in bocca al lupo a tutteeeee e a me! 😙
- Sposa Saggia
- 2.155 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Finalmente ho terminato i confetti per i non invitati💪 vi piacciono?
Super contenta di quello che verrà !!!!!!che lavoraccio ragazze mamma mia !!!! Siamo davvero stanchi !!! In un giorno e mezzo abbiamo buttato giù due muri... smantellata una cucina con le...
Sposine sono stanchissima oggi ho finalmente pulito casa mattonelle porte persiane mi sento talmente stanca che non riesco a dormire perché al mio risveglio porteranno tutti i mobili quindi giornata...
Con tanta ansia ed emozione vado a dormire, tra poche ore sarà il nostro grande giorno
Ragazze ho realizzato qst cuori per segnaposto vorrei un vostra opinione....in piu con colla a caldo si staccano dal fiocco come faccio?
Buongiornooooò sposine come state? Io sono più che strafelice ... Non vi preoccupate vi racconti subito eccome... Io ed il mio Fm conviviamo in una casa in affitto da quasi 3 ( a novembre 3 anni) e...
Sposineeee, chi come me ha scelta il colore bianco con qualche tocco rosa pesca?? io lo adoroooo
Ragazzeeeeeeee ciao come va???Oggi volevo sapere un po'...Che ville avete scelto per le vostre nozze???Noi che siamo sposine 2018...io ho scelto villa Gervasio a bacoli 😍 Vi posto la foto della sala e...
Ragazze ciao a tutte voi, non mi sembra ancora vero, ma finalmente hanno consegnato i nostri splendidi mobili!!! Sono felicissima a -19 e quasi tutto completo. Abbiamo avuto un piccolo problema con il...
Siamo indecisi tra due possibilità( premesso che io mi chiamo Giorgia e lui Francesco) - avrò cura di te, Francesco 2-7-17 ( sulla mia)Avrò cura di te, Giorgia 2-7-17 (sulla sua) - scelgo te come mio...
Ciao ragazze! Siamo in dirittura d'arrivo con la cucina.. mi chiedevo a cosa non si può rinunciare....??LAVASTOVIGLIE A PARTE!!amo l'apertura a gola.. piano in acciaio sicuramente.. cappa non a...
Salve ragazze anche se non è ancora finita vorrei mostrarvi qualche foto della mia casina 😊 Ditemi come vi sembra
Ciao a tutte! Ieri abbiamo scelto l'abito della mamma, secondo me è veramente stupenda! Voi che ne dite? Vi allego la foto...
Salve raga! Quanti Mq sono le vostre cucine compreso tavolo e sedie? Vi spiego, ho trovato una casa ed è unico ambiente salone e cucina....vorrei creare una parete laterale di cartongesso (i miei...
Stiamo a poche ore dal grande giorno,inizio a sentirmi agitata io che vivo di calma apparente
Ciao Ragazze! Qualcuna di voi si è fatta fare il vestito da sposa dalla mamma?? O da qualche parente?
Salve sposine. È la prima volta che apro un topic e sono un po' agitata al riguardo 😅😅 (forse sono pazza 😂)Ho appena scaricato il secondo coupon di un atelier nella mia zona (sperando che almeno...
Ciao a tutti/e come al solito quando non riesco a decidere chiedo il vostro parere/esperienza.. Come da titolo sono alle prese con la scelta del colore del lavello.. Abbiamo optato per un elleci...
Ciao tesorine, siamo arrivate alla fine del nostro test, manca solo un piccolo passo per terminarlo, a quale anello di fidanzamento direste di sì? a) Anello di fidanzamento n. 1 b) Anello di...
Ciao ragazze, avete tolto virtualmente i petali della margherita per il nostro "M'ama o non m'ama"? Ultime scelte, parliano dell'intimo: voi quale amate di più tra questi? A) Intimo sposa B) Intimo...
Ciao piccole, siete pronte per scegliere il prossimo elemento sposa del nostro test? a) accessorio sposa n. 1 b) accessorio sposa n. 2 *** Continua con ---> M'ama o non m'ama - intimo da sposa ...
Ciao sposine, seguiamo con il nostro giochino, è arrivato il momento di scegliere la giarrettiera: a) la giarrettiera intimissimi b) la giarrettiera ila perla *** Continuate con ---> M'ama o non...
Bride del mio cuore, tra il m'ama o non m'ama di questa settimana, siete chiamate a scegliere tra questi due manicure per sposa. Quale fareste per le vostre nozze? E quale amate di più? A) Manicure...
Ciao sposine, eccoci di nuovo con il nostro test, a quale tra questi due bouquet direste: "sì, lo voglio"? a) Bouquet sposa n. 1 b) Bouquet sposa n. 2 *** Continuate con ---> M'ama o non m'ama -...
Bellissime sposine, vi state divertendo con il test a scegliere il look da sposa che più amate? Pensiamo al trucco da sposa adatto per il giorno del suo matrimonio...quale opzione preferite? A) Trucco...
Ciao tesorine, continuiamo con questo test, quale tra queste due acconciature preferite? a) Acconciatura da sposa n. 1 b) Acconciatura da sposa n. 2 *** Continuate con ---> M'ama o non m'ama -...
Ciao ragazze, è facile: m'ama o non m'ama? Quale tra le due opzioni di scarpe da sposa amate e quale non? A) Scarpe da sposa B) Scarpe da sposa *** Prossimo topic >> M'ama o non m'ama -...
Ciao dolcezze, buongiorno! Come sempre vi invitiamo a giocare con noi per aiutarvi a scegliere tutti gli elementi del vostro vestito e i dettagli delle nozze. Iniziamo con l'abito, quale amate e quale...
Ciao, piacere! Io sono Carmen e convolerò a nozze con Giacomo in un sabato di maggio 2018... il 12 per la precisione ❤Sembrava tanto lontana questa data... ma sono "solo 407 giorni" 😂😂😂 qualcuna di...
Ciao sposine...e a voi quanto manca ???? Avete già organizzato qualcosa ? Dove vi sposate ???
Buonasera ragazze come colori del mio matrimonio ho scelto il bianco ed il verde. Volevo sapere da voi cosa ne pernsate di questi Bouquet? Mi piacerebbe tantissimo sapere il votro parere e le vostre...
Fotografi garanzie ANFM