Giugliano in Campania, Napoli · Da Ottobre 2017
- Super Sposa
- 4.135 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2019
Buongiorno a tutte! Volevo sapere se qualcuna di voi conosce l'atelier mimmagiò di napoli? Vorrei acquistare li perché trovo che gli abiti siano uno piú spettacolare dell'altro e poi perché il mio fm...
Spose care ma solo io sono l'anormale che non va in tachicardia? Soffro di attacchi di panico e di ansia e questo ci si sa 🙈😂😂 ma ero più nervosa mesi fa che ora che mancano 4 giorni,sembra quasi che...
Ragazze buongiorno 😘😘 Già il matrimonio sembrava un sogno ma oggi c è la promessa 😍 non ho le farfalle nello stomaco,ma proprio una mandria di bufali 🙈😂 Oggi non sarà solo un immaginazione oggi...
Sposine care a meno 28 giorni dal matrimonio ho scoperto le vere facce della gente... Sinceramente sono rimasta molto ma molto delusa e non tanto per l assenza quanto so il motivo che c è sotto... Vi...
Ragazze ma c'è qualcuna di voi che si sta godendo veramente questi preparativi? Il 16 giugno si avvicina e io inizio a cedere,oggi sono proprio all'esaurimento non riesco a godermi niente. Troppo poco...
Manca davvero pochissimo 🙈 ci sono giorni in cui mi sento isterica perché manca poco e giorni che sono tranquillissima mi sveglio tutta pimpante 😂 Mancano solo le fedi e abbiamo completato tutto ora...
Ragazze ma la promessa in chiesa è davvero così fondamentale? Il 28 maggio ho quella al comune e mi hanno detto che prima dovevo farla in chiesa è tipo da due mesi che vado avanti e indietro il...
Ooookk ora come minimo ho bisogno di una bella dose di camomilla nelle vene 🙈😂😂 Ultimamente sono troppo epilettrica per fermare l ansia faccio esercizi 😂😂 Coooomunquee svenimento a parte voi a che...
Buongiorno ragazze potete schiarmi un attimo le idee? Ora chs abbiamo l attestato del corso prematrimoniale possiamo bloccare la data al comune? Le pubblicazioni e la promessa solo ora ho capito che...
Aaaalloraaa martedi mattina prima prova make up ma sinceramente essendo che proprio su quello sono difficoltosa,non so quale tra i due fare. Non amo le cose semplici quindi voglio qualcosa che...
Ragazze ma secondo voi fa qualcosa se manco a tre incontri al corso prematrimoniale? Il 9 mi consegnano l attestato quindi sarebbero gli ultimi incontri ma per impegni a volte non mi è possibile...
Ragazzuole a meno 4 mesi dal matrimonio è finalmente arrivato anche l'anello. Proprio ora che ci avevo tolto il pensiero eccolo qui,infatti sono rimasta a bocca aperta 😅 😍😍😍
Spose vi va di dirmi un po in vista del matrimonio le cose che vi accadono? Non per farmi i fatti vostri 😅 Ma a me col matrimonio stanno cambiando molte cose. Tipo i corsi mi stanno aprendo un mondo...
Ragazze buongiorno,una domandina... Quando andate a vedere una casa per la prima volta vi portereste dietro un esperto così da capire se la casa è in buone condizioni oppure no? Mercoledi primi...
Ecco il risultato 😍😍😍 adorooo proprio quello che cercavo,che ve ne pare??
Quanto è bello leggere i nostri nomi e subito dopo l annuncio del matrimonio 😍 finalmente il giorno è vicino e sembra tutto più reale 😍 troppo felice io 😊😊
Buuongiorno ragazze,aaaalloraa ho bisogno del vostro aiuto come sempre sono l'eterna indecisa 🙈 Sto per bloccare il fioraio,ma prima di farlo devo scegliere gli addobbi. Tutto il resto l'ho già...
Ragazze voi i sacchetti per fuori chiesa li avete fatti per il numero di invitati? E ne avete fatti altri anche per le persone del palazzo e del lavoro?
Quante ragazze si sposano giovanissime? Io mi sposo a 20 e a 5 mesi dal matrimonio mi sento ancora dire che non sono pronta,che sono piccola,che non vinco la lotteria,che non è tutto rose e fiori,che...
Ragazze ma quanto vi ha chiesto il fioraio tra addobbi chiesa e palazzo? Mi dite anche le zone? Perché a me hanno chiesto 2000 con addobbi più importanti e regalavano tappeto e seduta e invece me ne...
Ragazze ieri ha iniziato il corso ed è completamente diverso da come me lo aspettavo,pensavo che avrebbero detto delle sciocchezze che mi sarei annoiata e invece hanno parlato del matrimonio in un...
Che ne pensate se facessi così i segnaposti con accanto un biglietto di ringraziamenti? Saranno misti con fiore e gesso,vi piacciono?
Ragazze mi fate vedere i vostri segnaposti fai da te? Cerco idee carine ma economiche
Ragazze mi chiarite un po le idee? Perché della parte burocratica non ci ho capito un tubo 🙈 ma per la promessa come funziona? Dobbiamo prima ricevere le carte del corso prematrimoniale e poi andare...
Quante sposine del 2019 ci sono? A me sta salendo un ansia terribile al solo pensiero che tra 5 mesi cambierà tutto,cambieranno le mie abitudini,avrò un marito,una casa di cui prendermi cura..non ci...
Ragazze secondo voi è troppo tardi se vado a confermare la nostra presenza per il corso in chiesa a gennaio? Sto da novembre cercando di parlare con qualcuno ma una volta c è la messa una volta è...
Aalloraaa tra un mese sarà il nostro anno 😍😍 raccontatemi tutto. Come vi sentite,a che punto sono i preparativi,in che mese vi sposate,sono curiosaa
Ooooooooook abbiamo salutato anche il 2,più scende e più dovranno rinchiudermi in manicomio me lo sento 😅 tra l emozione che arrivi presto quel giorno e l'ansia delle mille cose da fare divento ogni...
Ma da quanto tempo non pubblico? 😅 Coomunque a parte il millesimo fallimento a trovare la chiesa giusta,ieri abbiamo bloccato il fotografo 😍 non è chissà cosa ma mi ha emozionata lo stesso. Siamo...
Sposine vorrei un consiglio. Un mese fa purtroppo mio suocero è venuto a mancare e io ed il mio fm ci sposiamo a giugno 2019. Ieri siamo stati ad una fiera dove hanno cantato delle canzoni per chiesa...
È capitato anche a voi di scegliere un tema per il vostro matrimonio e pochi mesi dopo cambiare totalmente idea? Perché a me sta succedendo ora 😅 Ero convinta di fare come tema basandomi sul film i...
Ma secondo voi non è tanto 13 ore di volo per NY quando non si è mai saliti su un aereo e con aggiunta di attacchi di panico? Il mio fm vuole andarci per forza ma ho paura che mi venga un attacco e di...
Fotografi garanzie ANFM